S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Martedì 28 Maggio 2013 12:01

Ovviamente puoi anche aggiornare la statistica dear Albert, credo che siamo 99 su 100 Insomma tranne qualche ORA DI PARENTESI il long con il Cazzaro in pista pagasempre Guardate che grafico che ha postato ieri... hihiih ma oramai qui è in ottima compagnia vero?

 

  By: terminator on Martedì 28 Maggio 2013 11:57

Molti hanno messo il gettone dalla parte errata e sono di nuovo appesi a testa ingiù! Poveri Don Chishotte combattono contro i mulini a vento stavolta si son quasi appesi per i co_glioni da soli che masochisti! Siamo in orbita con i long di posizione aperti nei giorni scorsi e con lo short sul gold e siccome questa dovrebbe essere la gamba finale del rialzo staytuned e il Cu_lo sia con noi

 

  By: Reginaldo on Martedì 28 Maggio 2013 11:31

la giostra è ripartita! Chi lo ha messo il gettone?

 

  By: terminator on Lunedì 27 Maggio 2013 19:13

Chiuso il long su nikkei 13970 missione pagnotta giornaliera compiuta. A domani

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Maggio 2013 13:52

Il trader dov'è?

 

  By: terminator on Lunedì 27 Maggio 2013 13:32

Ngiorno è tempo di long sul nikkei a 13800

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Maggio 2013 01:52

domani wally e Londra chiuse,europa partenza up,poi su e giù con volumi molto bassi, quindi solo ai veri traders è consigliato operare,io vado a pescare.......i paper possono fare figuracce........ notte Bullfin

 

  By: shera on Lunedì 27 Maggio 2013 01:50

Questa correzione potrebbe essere già finita, come potrebbe durare qualche settimana... sono certo che il dj fa ancora un +70% prima la fed porta i tassi oltre i 300 punti
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Domenica 26 Maggio 2013 23:35

Quindi nuovi massimi da subito sul Sep e dj...Oscar...???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 26 Maggio 2013 22:53

"Ciao oscarone te che sei saggio dammi delle risposte" Ciao Neofita,che te devo dì,ad ogni risposta c'è sempre qualcuno che ti da dell'asino........meglio il trading,solo con la tua passione,tensione,fortuna o sfortuna...........domani si sale..... http://www.youtube.com/watch?v=dUGzmlwtCNw

 

  By: neofita on Domenica 26 Maggio 2013 16:49

MA quale crisi muschio? ma la borsa e' ai massimi storici e ci sono fior fior di economisti che dicono che siamo appena agli inizi. c'e'' il gabibbo che e' di un verde speranza che la meta' basterebbe lascia perdere che qui in italia la ripresa deve ancora arrivare basta saper aspettare io sono molto fiducioso anche se vado in paese e ci sono delle strade piene di negozi chiusi con su scritto affittasi anche se chiude l'ilva, le miniere in sardegna, la lucchini a piombino, la fiat fa la 500l in serbia e BRIATORE va in televisione a dire che questo e' il futuro e certe cose noi non si possono piu fare perche non conviene ha ragione basta lavorare, non conviene piu tanto poi quello che guadagni lo spendi tutto in tasse per far star bene chi non fa un emerito *** C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE DA DOVE DEVE ARRIVARE LA RIPRESA? NO PERCHE' SE AVESSE LE SEMBIENZE DI UN INTERCITY MI SCANZO PER NON FARMI ASFALTARE Ciao oscarone te che sei saggio dammi delle risposte

 

  By: muschio on Domenica 26 Maggio 2013 02:43

Roby tranquillo: sei sempre in tempo per riabilitarti! :) PS: si scherza, dai: non prendete tutto piccatamente!....questa crisi rende tutti sul chivalà!

 

  By: Roby64k on Domenica 26 Maggio 2013 00:16

@ Muschio Leggo solo ora ciò che mi hai scritto e perdona la mia ignoranza, ma se avessi avuto la tua cultura non avrei certo fatto quel post, o meglio avrei cercato risposte altrove. Comunque GRAZIE per l'interesse mostratomi

 

  By: muschio on Sabato 25 Maggio 2013 15:38

"...qualcuno di voi sa cosa sia questo coso che mi sono ritrovato fra le vecchie cose di mio nonno..." nel passaggio tra tuo nonno e la tua generazione, dove è finita l'evoluzione della specie? :)))

 

  By: Roby64k on Sabato 25 Maggio 2013 12:59

Buondì a tutti qualcuno di voi sa cosa sia questo coso che mi sono ritrovato fra le vecchie cose di mio nonno