S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Venerdì 24 Maggio 2013 13:17

Avere la tenerezza delle persone è sempre gradito ancora di più se accompagnata da qualche spunto finanziario interessante se concepito ovviamente. Sembra scontato lo scossone dei mercati nelle prossime 48 ore il Cazzaro non dà scampo Oggi, 07:09 .........Poi vinco........ Come ieri in Giappone anche in America entro' il 30 maggio (ma lunedi' sarebbe perfetto) ci sara' il -7; il vix parla da solo. Il gold ovviamente fara' il predetto rialzo a due cifre con primo stop a 1545 circa.

 

  By: fultra on Venerdì 24 Maggio 2013 13:14

Matrix , del bene dei lecconi come te mi ci pulisco...la dove non batte il sole.... tanto per essere chiari.Tra i miei mille difetti non rientra il lecca-cu-lo. Mi spiace di non far parte del club.

 

  By: matrix on Venerdì 24 Maggio 2013 12:50

Voglio bene anche a te fultra

 

  By: fultra on Venerdì 24 Maggio 2013 12:11

Il fatto di citare Jesse, lo mette diversi gradini più alto di un certo matrix che a parte criticare non fa, ah ehmmm e pure leccare il didietro in maniera a dir poco repellente ad un certo donato ....ai tempi....quindi se hai qualcosa di personale con qualcuno, a lato trovi : scrivi all'autore.

 

  By: matrix on Venerdì 24 Maggio 2013 11:46

Non so a voi,ma a me ste terminator fa tenerezza. Uno che scrive come se fosse l'oracolo alla 6 del mattino consapevole di non esser cagato da nessuno.... Aiutiamolo

 

  By: pigreco-san on Venerdì 24 Maggio 2013 10:01

..continuo a siortare il pupillo in trico traco

 

  By: terminator on Venerdì 24 Maggio 2013 09:06

Ovvio chiusa posizione su nikkei a 14350, by by nvidiosi , ahhahha

 

  By: terminator on Venerdì 24 Maggio 2013 09:03

Poi con calma e tempo mi spiegherete perbene come mai FISSARSI su indici dove la vola è nulla come l'SP per capirci e non andare dove si balla. Ma ci siete o ci fate ? Eppure mi sembra che non siete poppanti alla prima ciucciata e allora ? Questione di ego ? ahi ahi ahi

 

  By: terminator on Venerdì 24 Maggio 2013 08:46

Ngiorno MASSIMA ALLERTA NEI PROSSIMI DUE GIORNI SUL GOLD. Motivi? Un paio ALMENO Il primo http://jessescrossroadscafe.blogspot.it/2013/05/gold-supply-and-short-positions-on.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+JessesCafeAmericain+%28Jesse%27s+Caf%C3%A9+Am%C3%A9ricain%29 Il secondo è l'insistenza del Cazzaro (very original contrarian dei mercati)di POSTARE sul gold negli ultimi due giorni Ieri, 15:55.................poi vinco..................... gold gia' entro sera almeno a 1435 (target del doppio minimo di brevissimo). l'equity fara' in pochi giorni cio' che doveva fare in un mese ma l'importante e' come dico sempre vincere la guerra e non le battaglie dei miserabili. Ovvio abbiamo raddoppiato lo short a 1395. Ancora long sul nikkei ora 14000

 

  By: traderosca on Venerdì 24 Maggio 2013 01:45

Bullfin,non ti piace Alex,era una provocazione..cambierò......notte

 

  By: Bullfin on Venerdì 24 Maggio 2013 00:51

Oscar era molto piu' bello l'avatar con 0scar... va beh notte.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 23 Maggio 2013 23:57

se nemmeno un -7 di tokio fa scendere wally,bo

 

  By: Esteban. on Giovedì 23 Maggio 2013 23:10

oi oi ... ^Richard Koo Warns Of "Beginning Of The End" For Japanese Economy#http://www.zerohedge.com/news/2013-05-23/richard-koo-warns-beginning-end-japanese-economy^

 

  By: pigreco-san on Giovedì 23 Maggio 2013 20:08

eppure ho la sensazione che il pupillo sia arrivato al capolinea..insisto ancora un po' di giorni a siortare da più su con stop per un po' di trico traco ma non deve superare 1,30 da qua resiort 1,2950. indici attendere

 

  By: traderosca on Giovedì 23 Maggio 2013 20:00

"HPQ che ha stupito tutti....." ma come fanno i bilanci alla HP,ricavi in discesa il titolo era crollato dal 2008,ora saltano fuori con utili superiori alle previsioni,e via +15,mah