S&P Dax Mib.. trading

 

  By: AUAG on Giovedì 23 Maggio 2013 19:50

senza polemiche ma qui i test antidoping più che ai giocatori del sassuolo dovrebbero farli al fottuto sp500. altro che!!!

 

  By: alberta on Giovedì 23 Maggio 2013 19:42

Sembra che il Sassuolo non possa giocare in serie A per Doping ... ___________________________ capisco l'esaltazione per l' inedito "derby della piastrella in Serie A"....... ma parliamo di trade in questa zona..... grazie..... Resumè dopo le prime due ore: Long in ap. di WS ha pagato bene, come da NQ100 contrarian, circa 22 punti a contratto di media alla prima candela oraria 10.30 NY. Adesso il DJ ha praticamente chiuso il gap, quasi anche gli altri ed il CAC40 è il più pimpante dell' area Euro, anche come reattività sui minimi..... Credo che alla fine della giornata potremmo anche chiudere in verde, visto l'exploit di HPQ che ha stupito tutti.....

 

  By: Esteban. on Giovedì 23 Maggio 2013 19:21

Sembra che il Sassuolo non possa giocare in serie A per Doping ... Troppa Gnocca e Piadine ...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 23 Maggio 2013 19:18

boh siort euro 12920-10 stop 35 mah vietato ridere

 

  By: crashh on Giovedì 23 Maggio 2013 19:07

Long,le grosse occasioni bisogna beccarle p.p.,mi piace vedere e non solo,la gnocca, altro che partite di calcio,ma per quell'incontro ci sarò.... ne avrai, se ci crederai....... la gnocca...... ma scopi ancora..... ok, andremo insieme alla partita, e se vieni a Sassuolo, sarai mio ospite! sta' per rompere il medio sul dax.. abbi fede!

 

  By: pigreco-san on Giovedì 23 Maggio 2013 19:07

La giornata dei record L'inedita sfida Sasssuolo-Juve per la prima di campionato vede la matricola Sassuolo contro la vecchia signora di Conte decisa a ripetersi per il tliplete. Ibraimovic di recente tornato alla juve con tono dimesso per accattivarsi la tifoseria segna un ottupletta mai vista in serie A nel primo tempo. Conte lo toglie al 40' del primo tempo per una prima ovazione dei pochi tifosi Juventini che son riusciti ad assieparsi attorno alla rete che delimita il campo del sassuolo sostituendolo con Vucinic che nei restanti 50 minuti segna 5 reti con record personale. I due goal di Vidal, il goal di Marchisio e la splendida punizione di Pirlo e la testa al 92' di Chiellini completano la giornata dei record per la seria A con 18 reti. Il 18-0 segna la giornata dei record della Juve e fa pensare a molti che serve una riforma seria del campionato cadetto.

 

  By: traderosca on Giovedì 23 Maggio 2013 18:45

"Gianni, non potrai essere sempre perfetto..... ahahah ci vediamo a Parma-Sassuolo,ci vieni....." Long,le grosse occasioni bisogna beccarle p.p.,mi piace vedere e non solo,la gnocca, altro che partite di calcio,ma per quell'incontro ci sarò....

 

  By: defilstrok on Giovedì 23 Maggio 2013 18:44

Bella seduta... Se non c'eri dentro da ieri sera... lo Stoxx è andato a battere 2765 alle 8:30 e dopo nove ore siamo sempre lì! Idem con gli altri indici (ad eccezione del FTSE) euro e yen. Ma andassero a quel paese!

 

  By: specoletta on Giovedì 23 Maggio 2013 18:27

Si lo avevo letto ancora l anno scorso, poi mi sono andato a fare una tabella storica e ho trovato che in effetti e' vero, ora però nn so quanto possa essere tenuta in considerazione una statistica dove di razionale e matematico nn c'è nulla in questi mercati..

 

  By: cavaliere on Giovedì 23 Maggio 2013 18:18

per ora ci accontentiamo dei 1600. mi mancava la statistica dei 23 anni!!!!

 

  By: specoletta on Giovedì 23 Maggio 2013 18:13

C' è ne pure uno a 1425sp .. Quello di inizio anno ;) che puntualmente gli ultimi 23 anni ha sempre chiuso ..hehe

 

  By: cavaliere on Giovedì 23 Maggio 2013 18:04

c' è ne pure uno a 1425sp

 

  By: specoletta on Giovedì 23 Maggio 2013 17:58

Ma sbaglio o anche nel future sep ci sta un GAP il 2 maggio attorno ai 1600(fatalità in corrispondenza della valanga di opzioni put aperte a strike 1600 ieri) :()

 

  By: crashh on Giovedì 23 Maggio 2013 17:55

roba da andare in pensione... Gianni, non potrai essere sempre perfetto..... ahahah ci vediamo a Parma-Sassuolo,ci vieni.....

 

  By: defilstrok on Giovedì 23 Maggio 2013 17:33

Eheh!