S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Venerdì 10 Maggio 2013 19:12

D'altronde cosa aspettarsi quando leggi dichiarazioni del genere (nooo! si guardano bene dal manipolare i cambi, sì, sì)

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Maggio 2013 19:10

è wally che gioca sporco....

 

  By: Reginaldo on Venerdì 10 Maggio 2013 19:00

e perchè sul Dax? Sono veramente senza ritegno! Non lo fanno stare neanche 20 secondi in rosso che lo ritirano su...ma c.... stanno facendo????

 

  By: defilstrok on Venerdì 10 Maggio 2013 18:46

Be' certo Guido, il significato è precisamente quello

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Maggio 2013 18:44

Wally fa il gioco sporco...

 

  By: guidone on Venerdì 10 Maggio 2013 18:38

Defil Dai movimenti delle valute, oro, bund e treasury mi verrebbe da pensare ad un prossimo avvicinarsi di uno stop sul QE. Che ne pensi Grazie

 

  By: Esteban. on Venerdì 10 Maggio 2013 18:36

Le cose in cina vanno così bene che ... subprime CINA ? ^Credit Shock Dead Ahead: China Money Formation Soars To 2-Year High As Delinquent Loans Surge By 29%#http://www.zerohedge.com/news/2013-05-10/credit-shock-dead-ahead-china-money-formation-soars-two-year-high-delinquent-loans-s^ dopo l'AUD$ , pure l'NZD$ potrebbe tirare dritto a 0.8250 e dirigersi a 0.79 entrambe su supporti importanti 0.9965 AUD$ (pullback e poi a riscendere...)

 

  By: defilstrok on Venerdì 10 Maggio 2013 18:28

Comunque ora ho chiuso tutti gli short dei cambi (e il Crude). Col G7 che ha all'ordine del giorno la questione cambi meglio starsene in disparte

 

  By: defilstrok on Venerdì 10 Maggio 2013 18:22

Certo è incredibile l'indifferenza delle borse a tutto il macello (cambi, commodities e bond) che capita attorno...

 

  By: defilstrok on Venerdì 10 Maggio 2013 18:08

Yeah!

 

  By: specoletta on Venerdì 10 Maggio 2013 18:01

No Specoletta, hai capito male. Dico che, anche se d'ora in poi scenderà più lentamente, anche lo yen continuerà a deprezzarsi vs Usd .. Ah ecco :))) grazie.. Quindi ricapitolando, vediamo se ho capito questa volta :() andare long di dollaro alla fine può essere valido un po' contro tutte le valute ?!

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Maggio 2013 17:48

http://www.youtube.com/watch?v=_r05oEOQtYs

 

  By: defilstrok on Venerdì 10 Maggio 2013 17:08

No Specoletta, hai capito male. Dico che, anche se d'ora in poi scenderà più lentamente, anche lo yen continuerà a deprezzarsi vs Usd

 

  By: alevion on Venerdì 10 Maggio 2013 17:00

allo short su s&p 1630 vorrei tanto aggiungere un po di dash ma aspetto che si avvicini la mezz ora finale per entrare evenualmente, poiche' con le scadenze ancora da regolare e il balance settimanale dei prezzi ancora sotto i nostri piedi è possibile che non siano sazi di questa erezione smodata. e poi la chiusura deel nikkey non mi sembra proprio da esaurimento mah

 

  By: specoletta on Venerdì 10 Maggio 2013 16:45

Come scritto ieri in risposta a Gianlini, il dive dello yen di ieri sera era l'apripista a un'inversione generalizzata dei cross vs $. E credo che sarà un movimento in progress per tutto l'anno ... Scusa Delfi dici che i 100 sono un top di yen da dove può iniziare a ridiscendere verso 90-80? Ps più per una svalutazione euro aud etc, ma tant e' ..