S&P Dax Mib.. trading

 

  By: specoletta on Domenica 05 Maggio 2013 14:05

bull lascia martello e scalpello e riprendi i grafici che ti viene meglio come lavoro hehehe

 

  By: Bullfin on Domenica 05 Maggio 2013 13:48

era questo che volevo sentir dire ! finalmente, da quando sono arrivato su questo forum mai una elogia da parte di nessuno SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA!!! Oscar direi che è da farlo santo per la pazienza che ci mette con taluni (ma meglio non criticarli Grillo perchè lì si inca zza :))) DE LUCA PRIMO MINISTRO SUBITO!!!! MENO MALE CHE DE LUCA C'E'!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Domenica 05 Maggio 2013 13:37

tipico del bipolarismo vedo gabibbo che hai questa mattina un attimo di lucidita'

 

  By: warren1979 on Domenica 05 Maggio 2013 13:32

Warren, gli investimenti o la speculazione nel mondo finanziario sono molteplici ad ognuno la scelta nel modo e nella forma che più gli è congeniale secondo la propensione al rischio,all'entità patrimoniale,alla diversificazione,al momento contingente e ad altre decine di caratteristiche.Quindi non esiste un vangelo che possa andare bene per tutti nella scelta degli strumenti finanziari,mio nonno che ha sempre avuto titoli di stato,diceva che erano folli quelli che operavano sui titoli azionari,ecc.ecc. e sicuramente per lui lo strumento migliore era quello obbligazionario. Però,si può affermare a livello generale che la diversificazione non è più fra titoli azionari o aree geografiche,ma fra prodotti finanziari. Le motivazioni che hanno spinto in passato gli Investitori a comprare o vendere Titoli, oggi non sono più le stesse: le Regole del Gioco mutano proporzionalmente ai cambiamenti culturali, politici e sociali dei partecipanti al Mercato. Da ciò deriva la conclusione evidente per cui non è certo più possibile esimersi dalle nuove Strategie, dai Derivati e dall’Informatica che, nel bene o nel male, fa da padrona. Mi fa piacere che tu possa guadagnare(se vero) con uno strumento un po' anacronistico che tante insoddisfazioni e problemi ha creato agli operatori negli ultimi anni. Cmq complimenti per la scelta dei titoli,non hai un titolo che è stato massacrato o azzerato,guadagni sempre e su tutto,sei quasi come Warren Buffett,forse hai lo stesso portafoglio,però mi sorge un dubbio............... P.S. non puoi criticare chi opera con altri strumenti in un thread di trading...... ----------------------------------------------------------------------------------------- era questo che volevo sentir dire ! finalmente, da quando sono arrivato su questo forum mai una elogia da parte di nessuno ! solo critiche a non finire, oggi a distanza di 2-3 anni, mi pare che ho dimostrato che qualcosina l' ho capita !!! non voglio mica una statua, semplicemente non essere aggredito quando dico la mia ! ognuno ha il suo carattere ma essere continuamente attaccati alla prima cosa che dici non e' piacevole per niente e credo che il mio modo di pormi sia nato in conseguenza alle tantissime critiche e lo sminuirmi continuatamente, io non voglio insegnare a nessuno, ci mancherebbe,solo ho detto le mie sensazioni, bastava solamente ascoltare e poi con tranquillita' rispondere che ne so ! warren fai come credi io non condivido ! e basta invece in piu' volte sono stato trattato come un demente, gabibbo qua' gabibbo di la' ! ok era solo uno sfogo ! mi fa' molto piacere oscar di quello che hai scritto, e il fatto che lo abbia scritto proprio te in questo forum mi basta e avanza. con questo ognuno e' libero di pensarla come vuole, vedremo nel futuro come andranno le cose, spero che con queste parole si ponga fine alla mia figura di personaggio presuntuoso e offensivo ! non vi rompero' piu' i marroni sul forum trading futures, andro' su altro forum dove si discute di titoli o roba simile ! chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi dalle mie parole !!!! buona giornata a tutti !!!!

 

  By: neofita on Domenica 05 Maggio 2013 12:27

mi stupisco del fatto che OSCARONE uomo di grande saggezza possa solo pensare di perdere del tempo nella speranza di poter far capire qualcosa al gabibbus che e' in cura da un noto psicoterapeuta di zona p.s. fermate lo zibo altrimenti andiamo a 2000 diretti

 

  By: specoletta on Domenica 05 Maggio 2013 03:14

on ti neghero' che fino ad ora per me le cose erano piuttosto semplici (e infatti ci ho azzeccato :)), ma ora viene il difficile e non mi stupirei in futuro di fare errori. .... E te pareva che adesso pure tu inizi a brancolare nel vuoto..hehe ..ah sicuramente se ti applichi con un po' di tempo ritroverai la strada del sep x il futuro.. ;) i 1613 li hai individuati ora il prox target...

 

  By: Bullfin on Domenica 05 Maggio 2013 03:10

Ieri,giornata da dimenticare...fortunati i guru che sanno e prevedono tutto.... Ma Oscar...sei invidioso...non ne hai il motivo.... Ciao...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 04 Maggio 2013 19:53

Warren, gli investimenti o la speculazione nel mondo finanziario sono molteplici ad ognuno la scelta nel modo e nella forma che più gli è congeniale secondo la propensione al rischio,all'entità patrimoniale,alla diversificazione,al momento contingente e ad altre decine di caratteristiche.Quindi non esiste un vangelo che possa andare bene per tutti nella scelta degli strumenti finanziari,mio nonno che ha sempre avuto titoli di stato,diceva che erano folli quelli che operavano sui titoli azionari,ecc.ecc. e sicuramente per lui lo strumento migliore era quello obbligazionario. Però,si può affermare a livello generale che la diversificazione non è più fra titoli azionari o aree geografiche,ma fra prodotti finanziari. Le motivazioni che hanno spinto in passato gli Investitori a comprare o vendere Titoli, oggi non sono più le stesse: le Regole del Gioco mutano proporzionalmente ai cambiamenti culturali, politici e sociali dei partecipanti al Mercato. Da ciò deriva la conclusione evidente per cui non è certo più possibile esimersi dalle nuove Strategie, dai Derivati e dall’Informatica che, nel bene o nel male, fa da padrona. Mi fa piacere che tu possa guadagnare(se vero) con uno strumento un po' anacronistico che tante insoddisfazioni e problemi ha creato agli operatori negli ultimi anni. Cmq complimenti per la scelta dei titoli,non hai un titolo che è stato massacrato o azzerato,guadagni sempre e su tutto,sei quasi come Warren Buffett,forse hai lo stesso portafoglio,però mi sorge un dubbio............... P.S. non puoi criticare chi opera con altri strumenti in un thread di trading......

 

  By: paperino on Sabato 04 Maggio 2013 18:25

Warren, se facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo sicuramente perdi, qui c'è anche gente che gestisce qualche milione di €, per cui lascia perdere. Detto ciò, tutti contenti x il tuo mirabolante portafoglio che ti rende il 10 o anche 20% all'anno (ma in quale film???). Ma, affermare di essere dei grandi investitori, e i bla bla bla, ve l'avevo detto, chi va short perchè non hai i capitali per andare long, e tutte ste CAGATE non supportate da un minimo di analisi... ah si.... l'istinto... su un forum di finanza... sono INACCETTABILI... T'è capì? P.S. il thread è intitolato S&P Dax Mib...trading Che capzo che ne può fregare a noi (poveri trader che vanno short perchè non hanno abbastanza capitale per andare long) del tuo portafoglio azionario? Rob de mat.

 

  By: warren1979 on Sabato 04 Maggio 2013 15:18

e nel breve, la ricomparasa del gabibbus, che ha sempre portato con le sue ridicole fregnacce degli storni anche minimi ma piutttosto puntuali, alimenta la convinzione che si stiano spremendo le ultime arance,,,entro il 2014 dax a 5450 deve ripassare. ne sono quasi certo, come quasi certamente, contemporaneamente, vedremo sep ritestare 1000. ------------------------------------------------------------------------------ ma che carino che sei ! grazie del complimento !!! ogni tanto due risate fanno bene alla salute sai !?!? perche' non ci posti te le tue fregnacce come ho fatto io ? non i se va qui o la se non scende sale, ma il cash vero come ho fatto io !!!! postaci la tua situazione fiscale, il capital gain voglio vedere quello non quelle ridicole schermate con entrata o uscita alla giornata !!! guru !!! dai ridicolizzami,facci vedere il grande trader che sei !!! facci vedere che te 170.000 euri li fai in 3 mesi di lavoro !!!!

 

  By: traderosca on Sabato 04 Maggio 2013 12:17

ieri,giornata da dimenticare...fortunati i guru che sanno e prevedono tutto....

 

  By: Bullfin on Sabato 04 Maggio 2013 08:14

Non ti neghero' che fino ad ora per me le cose erano piuttosto semplici (e infatti ci ho azzeccato :)), ma ora viene il difficile e non mi stupirei in futuro di fare errori.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Sabato 04 Maggio 2013 03:09

Io non so la tua seconda ipotesi cosa prevede, ma propenderei più per la prima dei 1613(e siamo arrivati) più difficile 1630(subito) quindi correzione imminente se non altro per il fatto che il vix come postato tempo fa non sembra ma è molto matematico e a questo punto dovrebbe ripartire in su(oggi doveva chiudere sotto i 12 per continuare un rialzo immediato degli indici) con storno di ?? 50? 100? Punti .. Poi buio pesto per il proseguio.. Io nn vedo tutto sto long, ma ci può benissimo stare, aspetto la seconda ipotesi .. :)))

 

  By: Bullfin on Sabato 04 Maggio 2013 02:16

Ciao Ale....1000 nun so...direi meglio 1200-1150... Molto probabile sopra 1750 e oltre il target long. Ciao Specoletta. In realtà sul post del target a 1600 di oltre un anno fa scrivevo 1700 e te lo confermo e vanno anche oltre 1750. Ovviamente tu mi dirai diretto o con correzioni? Ho salvato un grafico del 22 marzo che probabile mettero' dove c'è l'opzione 3-3-3-3-3 che ti dicevo l'altra volta (solo che qui ho un problema non mi va che si vedano certe cose e devo coprirle...appena ho tempo vedo se vi riesco). Essa ha un target a 1630 (poi correzione e di nuovo su fino a 1800 (a memoria) (oggi così su due piedi la considererei meno probabile ma devo studiarci sopra). Poi vi è un'altra opzione che è 1-2-3-4-5 e devo costruirlo ancora (qui il target sarebbe piu' ambizioso). Onestamente una previsione non è che si fa prendendo il grafico, ci metto 30 minuti tiro due striche, un'armonia che si ripete sempre e vicina alla precedente... (a quando???? magari fosse così...tutti Soros saremmo....) e via. A volte mi servono ore e ore e nei prox due mesi di tempo ne ho poco. Questo per non fare la fine di chi sai tu (ma l'errore è sempre dietro l'angolo. Direi che a brevissimo dovrei capire che opzione decidono di fare...intanto della serie ma chi ci azzecca.... :). Ciaooooooo Oscar :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 04 Maggio 2013 02:02

L'aquila è il parente stretto del falco.......... ciaooo Bullfin