S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Lunedì 06 Maggio 2013 14:48

mai disperar ... 8177 ..

 

  By: gianlini on Lunedì 06 Maggio 2013 14:19

defil, fra un po' ci toccherè spiegare ai nostri nipotini il significato di espressioni quali "prese di beneficio"....tanto sembra un retaggio del passato...

 

  By: defilstrok on Lunedì 06 Maggio 2013 14:00

Quel che fa più impressione non è lo stato catatonico degli scambi, quanto il fatto che ciò avvenga... quassù!

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Maggio 2013 13:56

senza speranze,sempre short e stop 8130,porto pisciare il cane,speriamo porti fortuna, non resta che questo...

 

  By: fratazio on Lunedì 06 Maggio 2013 13:27

Buongiorno, continuano a cercare analogie con il passato.http://promotori.bancaipibi.it/Stefano-Bottaioli/

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Maggio 2013 12:50

meglio andare a pescare p.p.

 

  By: defilstrok on Lunedì 06 Maggio 2013 12:39

Mamma mia, che mercati spaventosi...

 

  By: Roby64k on Lunedì 06 Maggio 2013 12:36

Ciao Cava, provato dieci min fa short 8130 mi è andato subito 146 poi nello storno chiuso 125 non ne vale la pena esco con Sara a fermi un giro ci si sente oggi pomeriggio

 

  By: cavaliere on Lunedì 06 Maggio 2013 11:31

ehy roby, se mi avessero detto che dopo le scadenze il dax si sparava il 10% senza ritraccio nemmeno un centesimo ci avrei puntato. mi consola che anche gente con esperienza ha preso la stessa cantonata. sono short .sto fermo senza incrementare,a sto punto possono fare tutto anche 8500 per le scadenze

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Maggio 2013 11:05

Roby,io metto stop,sono short da 8130,stop alla pari e via,oggi giornata indecifrabile,poi con londra e tokio chiuse,fanno ancora di più quello che vogliono

 

  By: Roby64k on Lunedì 06 Maggio 2013 11:01

Ciao Oscar per me lo sai sono cagatine da un euro/punto per voi ho letto i post e soffrivo per voi. Io mi posso permettere di non usare stop devono farmi 4000 punti x annientarmi. Oggi però penso si balli in una sessantina di punti salvo notizie strane

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Maggio 2013 10:59

occhio con chiuso Londra......

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Maggio 2013 10:54

Ciao Roby,l'è dura,l'è dura

 

  By: Roby64k on Lunedì 06 Maggio 2013 10:42

Ciao a tutti Ragazzuoli mi son quasi rimesso, comunque sempre short Dax 8030 Vediamo oggi se riesco ad alzare la media con tradate veloci

 

  By: traderosca on Domenica 05 Maggio 2013 18:28

"Ma Oscar...sei invidioso...non ne hai il motivo...." Bullfin,ne ho motivo,venerdì ho vinto il premio del sumarel e ben mi sta.I presuntuosi e chi ha certezze,questi li bastonano.......Senza fare l'elenco noioso delle operazioni effettuate,mi soffermo sul momento topico del superamento degli 8000 del dax,una tra le più grandi resistenze psicologiche e non solo che obbligatoriamente il mercato doveva ballare con dei su e giù su quell'area,quindi attendendo un indietreggiamento ho chiuso le put vendute che erano scese notevolmente e quando vanno sotto i 100 punti generalmente diminuiscono la velocità di discesa,quindi ho chiuso con buon guadagno attendendo la discesa del future sotto gli 8000 per rivenderle ben più alte,gravissimo errore!!!il future continuò nella sua folle ed inspiegabile corsa,capibile solo col senno del poi,sino ad arrivare a 8135,nello sconforto col future short rimasto aperto e inutili sono stati i tentativi di trading peggiorando la situazione,esausto ho chiuso tutto e lunedì si riprende.