S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Agosto 2020 10:58

"l'euro"

 

Ah, dopo tutti i discorsi che fai, sei anche tirchio? È sempre così.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 10:41

https://www.agi.it/economia/news/2020-07-15/italia-deflazione-debito-pubblico-9160131/

 

'La mancia di almeno 5 euro gliela hai data?'

no, comunque l'euro nel carrello lo lascio sempre per il nero

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Agosto 2020 10:29

"Deflazione"

 

A sentire quello che racconta Uillie si direbbe di sì.

 

 

"due risotto ai frutti di mare, platessa al limone con contorno fagiolini carote e patate lesse, due mezze minerali, poca gente, aria condizionata, 18 neuro"

 

La mancia di almeno 5 euro gliela hai data?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Agosto 2020 10:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Agosto 2020 10:06

Deflazione??? Ma ci vai mai a fare la spesa Shera?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 09:58

per scrivere un pezzo simile tu Shera devi essere almeno Charlie Munger

:-)

io dei mercati me ne fotto, mi interessa solo il popolo, più miliardi creano più carta da culo ci sarà

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 12 Agosto 2020 09:45

Willies stampano 800 miliardi e c'è deflazione, significa che la finanza si arricchisce e il cameriere ce l'ha nel culo

sicuramente un buy per i mercati di borsa e la riprova che sei uno scappato di casa

servono tanti zero per fare i milioni, gli zero sono i peones

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:45

dimenticavo, ieri con la consorte siamo andati a pranzo in un bar-trattoriola self service che diceva 'martedì e venerdì pesce' ... abbiamo preso tutti e due risotto ai frutti di mare, platessa al limone con contorno fagiolini carote e patate lesse, due mezze minerali, poca gente, aria condizionata, 18 neuro ... abbiamo poi deciso di svenarci con altri 2 neuro per due caffè

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:39

ora ho la moglie che mi scassa per andare a vedere quest

 

 

povera quella santa donna...la penso tutti i giorni... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:37

la cosa che mi affascina è la rapidità dei cambiamenti in corso, lo stravolgimento totale di cliché consueti in men che non si dica, lo smarrimento della gente, l'imbarazzo e l'impotenza del potere, gironzolo e vedo signori e signore felici su bici elettriche con gommoni tamarrissimi ... vabbé, ci sarebbe da scrivere poemi, dico solo che la rivoluzione totale che vivo in presa diretta mi rende felice ... e il vestito magari lo regalo al primo colorato che si comporta bene della mia stazza che incontro

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:32

 uillie, direi che questo thread non è adatto alle tue stupidaggini

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:31

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:19

ma io sono un tamarro ....

:-))

 

mi sono lasciato commuovere, non dovevo ... vabbé, almeno ho resistito ai bermuda e le polo a 5 neuro

 

ora ho la moglie che mi scassa per andare a vedere questi ... https://www.poltronesofa.com/it-IT/Promozioni ... ma stavolta io resisto e non cedo

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:09

 lo so, mi sono svenato, non è gratis, lo diventerà

 

 

certo certo... te le faranno lo spirito santo e la beata vergine Maria.... .ihihhhhiihihih

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:09

Chissà che completino da tamarro che ti sei comprato per 105 euro... 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:16, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Agosto 2020 08:07

con questo governo ancora per poco.... ;-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente