S&P Dax Mib.. trading

By: defilstrok on Giovedì 17 Gennaio 2013 17:13

Azz! queste tue uscite Oscar mi fanno sempre tremare, perché il 90% delle volte ci azzecchi!

By: traderosca on Giovedì 17 Gennaio 2013 17:11

una magata,domani chiusura 7700 dax

By: defilstrok on Giovedì 17 Gennaio 2013 17:09

Quindi si scende o si sale ? ......................................... Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole

By: Esteban. on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:54

quindi si scende o si sale ? 7748 supp che tiene ...

By: paperino on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:44

Occhio che che questo ultimo max è stato fatto in forte divergenza...

By: DPM on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:37

Penso che finchè non chiudo le mie posizioni al ribasso, qui di discesa non se ne vedrà, almeno di significativa inoltre il DAX è imbrigliato in 170 pti dal 28.12.... che non stia caricando al rialzo? Mdax ha già superato i massimi storici di un buon 20%....

By: ANDRI on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:37

E DOPO questa bella sparata dell sep dopo 5 gg immobili, vediamo con che colore chiudono stasera

By: Esteban. on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:35

il dax così è uno short ... deve rompere al rialzo per levare ogni dubbio,diversamente è solo un modo per buttar fuori gli shortisti ! siort W stop !

By: traderosca on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:32

pronto col short in canna

By: alberta on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:29

E con la chiusura di lunedì, e Dax e Stoxx e Cac e Ibex che scadranno domani pomeriggio, la paura è appunto quella che continuino a pompare almeno fino a domani sera, se non fino a lunedì inoltrato... ____________________ Ecco, questa delle opzioni in scadenza, con qualche grosso big che deve collocarsi o uscire da chissà quale basket azionario, mi sembra più convincente.......

By: defilstrok on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:25

Aggiungo che il 20 gennaio è la giornata di insediamento "ufficiale" del nuovo presidente degli Stati Uniti. E anche questo ha sempre collimato con big moves (vedasi quanto accaduto 4 anni orsono)

By: defilstrok on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:24

Trascurando per un momento i fondamentali micro e macro e buttandola sul poker, i mercati mi hanno abituato a temere le festività USA, quasi sempre abusate per fare il bello e il cattivo tempo sugli altri mercati. E con la chiusura di lunedì, e Dax e Stoxx e Cac e Ibex che scadranno domani pomeriggio, la paura è appunto quella che continuino a pompare almeno fino a domani sera, se non fino a lunedì inoltrato...

By: alberta on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:23

Il post di Defil me lo ricordavo, ma sono passati ancora quasi due mesi di rialzo senza fondamentali...... e febbraio è un mese statistiamente critico, passate le trim USA... ma è lo strappo di poc'anzi che mi lascia perplesso, guardando al resto .....

By: Esteban. on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:21

LOL ES doppio TOP da provare lo short con stop appena sopra ! DAX lasciamo perdere ... euro che ritraccia quel poco

By: alberta on Giovedì 17 Gennaio 2013 16:19

17 Gennaio 2013 15:01Alberta,sei short? ------------------------- Ho chiuso il grosso stamane in profit, ed ho iniziato a riposizionarmi gradualmente.... .....ma adesso che siamo ritornati vicinissimi ai massimi dell' anno e mi piacerebbe sfruttare a dovere.......sono diffidente..... di vedere i Fut. USA così al rialzo, senza vedere i sottostanti cash positivi, come scrivevo prima, anche per alcune trim. deludenti. Circa i dati molto buoni, non dimenticate che dati TROPPO buoni sulla disoccupazione= fine del periodo illimitato dei tassi di interesse negativi via QE illimitato...... Quindi no buono per EUR e Borse.... Ma oggi forse non vale.......e si profila un triplo massimo con questa candela ultima tiratissima..... Non saprei....