S&P Dax Mib.. trading

 

  By: donato25 on Mercoledì 10 Aprile 2013 22:30

okey arrivati anke in area 1583/85 vedi sopra.... ocio.... oggi luna nuova con nuovi massimi quindi se tiengono quest'area fino alla prossima........ luna piena del 25 aprile...... sti kapoccia dovrebbero correggere..... ah......bé.......si....bé.......a bé...si..... bé...... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" sempre ke quest'area nn viene brekk entro kiusura e se nonno Ben smolla la stampa..... e magari inizia con delle pikkole skoreggie tipo......ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....e ancora pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... direi come primo tg area 1570/72 ah......bé.....si.....bé......ah....bé.... si....bé........

 

  By: Roby64k on Mercoledì 10 Aprile 2013 22:09

Che *** ta torno ora a casa e mi vedo il 2° eseguito Dax 7760 si sono ripresi i 121 punti fatti ieri con gli interessi, ma non mollo CESPUGLIOooooo.......

 

  By: alberta on Mercoledì 10 Aprile 2013 22:04

Correlazioni? Carry-trade? Balle! Come diceva Fog, siamo saliti per tutto il 2011-2012 con lo yen sui massimi. _____________________________ Scusami Defil, stimo le tue analisi ma forse questa è data dallo scoramento.... e te la passo. Dalla metà del 2011 è ripreso il carry, i grafici di lungo sono chiari e tanti sono più bravi di me a leggerli.... Per chi non lo sapesse, il carry funziona anche solo se il cambio rimane invariato, basandosi sulla semplice differenza dei tassi, giorno per giorno. Ergo, se vado ad indebitarmi nella valuta Y per investire in quella X, sto lucrando SOLO sulla differenza del tasso di interesse e ci perdo SOLO se il cross mi va contro, mentre ci guadagno se rimane invariato e mi arricchisco a dismisura se il cross mi va a favore. Ovviamente se utilizzo anche le opzioni sul cross, c'è altro grasso che cola (oppure mi copro e dormo tranquillo, se proprio non voglio rischiare NULLA). Serve altro ?????

 

  By: Esteban. on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:57

PIMCO - GROSS: Fed releases separate E-mail to congressional staffers and LOBBYISTS? This bothers me.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:49

MA NON LO HAI CAPITO ANCORA CHE SO UN "CAZZARO" CON LA L MAIUSCOLA!?!?!? OVVIAMENTE LA L DI LEGGENDA!!!!!!!!! Si, ma non solo la L anche la C :))))))…..la Leggenda dei Cazzari :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:49

Grazie Defil per l'articolata disanima. .....e alla citazione di ubris :) anche se, in un sistema fiat money, se non si accresce il credito, posso fare veramente quello che vogliono, cancellando con un clik qualsiasi debito pubblico ecc. Concordo che finirà male, per le persone normali e comuni, ma il sistema in teoria potrebbe funzionare all'infinito.

 

  By: traderosca on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:42

Bernanke ha ribadito ieri che il QE continuerà e che il fatto che altre banche partecipino (leggi BOJ) ne rafforzerà gli effetti...te capì

 

  By: defilstrok on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:38

Defil, come vedi la debolezza dell'oro? .......................... Ciao Muschio. Come la vedo? "Funzionale" Funzionale a che? Al piano che si sono messi in testa. Ubris allo stato puro. Non so se riusciranno nell'intento (e se non riusciranno sarà un naufragio dolorosissimo) ma mi vado convincendo sempre più che sia stato studiato a tavolino lo scorso anno da Fed, BoJ, BoE e BCE: - manfrina sul fiscal cliff giusto giusto al 31 dicembre - gap-up il 2 gennaio e via andare - tonfo sovrumano dello yen vs tutto e tutti - "so e zo" del crude per non scontentare i texani, ma aprendo la strada verso sud - idem con tutte le altre commodities - idem con oro e argento. Obiettivo: far passare la voglia a chiunque di investirci affinché si buttino giocoforza sulle borse (con l'ennesima benedizione, oggi, della Lagarde) Nei prossimi giorni dovremmo vedere più volatilità sugli indici USA e anche un po' di "so e zo" e meno unidirezionalità. Ma l'intento è di risvegliare i rialzisti dormienti o diffidenti. E presto, forse anche prima, cominceranno a buttare giù pure l'euro. Correlazioni? Carry-trade? Balle! Come diceva Fog, siamo saliti per tutto il 2011-2012 con lo yen sui massimi. Questi l'hanno deciso e perseguiranno l'obiettivo con tenacia: far passare all'economia reale attraverso il rialzo degli indici una parte dei quattrini buttati nel sistema. L'hanno detto, più di una volta. Per cui su oro e argento riaccenderei i riflettori solo nel momento in cui dovessi vedere una preoccupante incrinatura degli indici. La confusione è creata dalla situazione europea e dall'atteggiamento di Draghi obbligato a mistificare il suo operato e ad evitare dichiarazioni esplicite di "aiuto" per non pestare i calli a Merkel e Buba.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:24

Falco,sposti sempre più in alto l'asticella?prima o poi ci beccherai...... qui urge l'intervento del picconatore....Bullfin dove sei!!!!? ECCCOCCCIIIIIIIIII OSCARONE :))))))).... Vedi caro Oscar, se la prendono tutti con me poi pero'dico sempre le cose e ci azzecco.... sono come Galileo che dice le cose come stanno...ma ai suoi tempi era preso da tutti in malo modo :). Son mago :) vuoi una picconata??? :))) direi che il sommo Alberta ha sintetizzato meravigliosamente la cosa....direi poi che puoi agire senza indugio nella tua richiesta di risarcimento visto che il danno vi è, il dolo anche perchè sia GZ che falco sono consci dei loro effetti negativi sulle borse ;), il nesso di causalità è evidente, certo, razionale, la prova sono i post... ALTROCHè :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:22

Carissimo Oscar, Falco è un mitomane, mentre Zibo è una forza della magia nera. Dura per lo short in queste situazioni :)

 

  By: alberta on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:20

beh se leggi i miei pochi post è almeno 2 mesi che parlo di carry trade _____________________________ Verissimo, ma è rimasto un argomento quasi sullo sfondo, anche qui su CobraF, dove pure le idee tecniche sono state sempre di livello....... .....mentre ci sono migliaia di post che hanno riguardato ogni altro tipo di fattore tecnico e fondamentale, negli ultimi anni di questo "incomprensibile" rialzo. Il carry vs/ JPY è stato alla base del rialzo degli anni '90, poi della bolla successiva sino al 2007.... era l'argomento sempre all'ordine del giorno...... ...dopo di che si è parlato solo e soltanto di flight to quality, sino alla noia.... francamente... Tecnicamente, lo scenario è ritornato alla "normalità" da quasi 2 anni, se guardate i grafici contro JPY....... ma, ancora una volta, siamo qui a baloccarci con la Grecia, lo spread italiano ed altre amenità di contorno, perdendo di vista (mi ci metto in pieno, intendiamoci) quello che era il trade "storico" di ogni speculatore..... Adesso lo JPY è crollato..... e ce ne siamo accorti tutti, ma in effetti siamo ancora lontani dai livelli toccati nei due periodi di cui sopra. Quindi, regolarsi......quando parliamo di bolle sull' azionario, provocate solo dal QE della FED. E' il FOREX che muove tutto il resto ....con anticipo di mesi e mesi e mesi ..... e chi è meno giovane (sempre me compreso), farebbe bene a non dimenticarselo ......

 

  By: ANDRI on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:16

il mago delle righette ha dato un voto 2 a questo,semplice semplice, che non era certo short....... quanto meno meritava una....MEDITATA ....ehehe

 

  By: alevion on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:15

Lo yen possibile che crolli veloce fino a 120. Mi vien da penssare in questi momenti che passeranno anni prima di vedere sp500 sotto 1500. Qua si va sparati verso i 2000. --------------------------------------------------------------------------------- bravo pisan è quello scoramento che mi piace, che spero proprio di leggere in queste situazioni, allora da qui si vende pesante sep cash 1587 con stop 6 punti

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:10

Lo yen possibile che crolli veloce fino a 120. Mi vien da penssare in questi momenti che passeranno anni prima di vedere sp500 sotto 1500. Qua si va sparati verso i 2000. I Banana ha fatto il possibile minimo di periodo rotto al rialzo tutte le trendline, penso che non torni giù nenache se fanno grillo presidente.

 

  By: traderosca on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:09

Ciao carissimo Muschio,l'è dura,l'è dura.....