S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Domenica 17 Marzo 2013 18:01

Tel Aviv unica borsa aperta oggi scende dello 0,46% . Non mi sembra annunci disastri per domani mattina in Europa. Detto questo , ci potrebbe essere un effetto contagio di panic selling sui bancari spagnoli e italiani. Il precedente oramai c'è , e non è escluso che possano fare una cosa del genere anche in Spagna e Italia. Negli ultimi mesi ad ogni bomba negativa , non corrispondeva una discesa seria dei mercati. La sottovalutazione di questo problemA DI CIPRO POTREBBE INNESCARE la bomba , quella vera.

 

  By: Moderatore on Domenica 17 Marzo 2013 17:50

lei non capisce....se il parlamento greco non vota è default e uscita dall'euro... (nella foto un cliente di una banca che si è presentato con il buldozer per riavere i soldi)

 

  By: user on Domenica 17 Marzo 2013 17:40

...-3 in apertura per cosa? per la faccenda cipriota sui prelievi in conto capitale??? E' già rientrata...per il momento è stata posticipata. http://www.businessinsider.com Io non ci capisco un c........ Lo hanno fatto il prelievo oppure no ?

 

  By: Reginaldo on Domenica 17 Marzo 2013 17:34

...-3 in apertura per cosa? per la faccenda cipriota sui prelievi in conto capitale??? E' già rientrata...per il momento è stata posticipata. http://www.businessinsider.com/cyprus-parliment-postpones-emergency-session-to-discuss-bank-levy-2013-3?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=europe

 

  By: Moderatore on Domenica 17 Marzo 2013 17:30

Doug Kass prevede un apertura a -3% delle borse europee domattina e non è il solo

 

  By: traderosca on Domenica 17 Marzo 2013 15:48

Grande Bullfin...!!!

 

  By: user on Domenica 17 Marzo 2013 15:30

Mi sa che il Falco alias Brancaleone, essendo stato troppo tempo sulla groppa del suo destriero Aquilante (detto anche malabestia) stia prendendo le stesse strane e bizzarre abitudini..... Oggi ho dato un'occhiata a qualche numero e di crolli consistenti a breve io non ne vedo. Per Settembre comunque tutto è possibile. Vabbuò, ho detto anche io la mia Buona giornata a tutti

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Marzo 2013 12:02

MA SCUSA FALCO, UNA SETTIMANA FA NON VEDEVI L'EURO A 1,54????? MOLTO VARIABILI QUESTE ANALISI... Ma SCUSA FALCO L'OIL QUANDO ERA A 94-93 DICEVI CHE ANDAVA A 95...SI PECCATO CHE PRIMA è ANDATO A 89 E SE VERAMENTE ERI DENTRO CON DEI FUTURES O MINI FUTURES ERI ASFALTATO BEN BENE... COSICCHè SIGNORI POSSO BENE DIRE CHE UN GIORNO UN GIORNO.....EHEHEHEH IL DJ ANDRA' A 50000 PUNTI...NON SACCIO QUANDO MA ANDRA'... tI ALLEGO CHI AVEVA A 94-93 VISTO CHE L'OIL ANDAVA A DEL TUTTO CASUALMENTE E BOTTA DI CUL STRATOSFERICA A 89....BUONA GIORNATA E GLORIFICHIAMOLA AL SIGNORE SPERANDO CHE ALMENO IL SIGNORE ABBIA LE IDEE CHIARE E FERME. p.S. IO MOLTO UMILMENTE QUELL'ARMONIA SULL'EURO L'AVEVO GIà VISTA 3 ANNI FA :)))))))))))). p.s. 2 ti manca una retta cruciale sull'euro dollaro...quale sara'..??? :))))))) non ci vuole molto spremi un po' le meningi... ;)))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Domenica 17 Marzo 2013 09:01

BUONA DOMENICA NEL NOME DEL PADRE A TUTTI. STAMANE ALLEGO EURO; ANCHE QUI LA PROSSIMA SETTIMANA E' DECISIVA. UN SUO RIALZO VERSO 1,35 CONFERMEREBBE T&S RIBASSISTA DI BREVE. SUL LUNGO SIAMO IN ONDA 5 DI UN WOLF RIALZISTA CON TARGET AD 1 ALMENO SEMPRE X FINE ESTATE-AUTUNNO 2013(MA ENTRO FINE ANNO COME GIA' DETTO NOI SAREMO FUORI DALL'EURO AL 1000X100). L'OIL,COME PREDETTO STA ANDANDO AD ALMENO 95 ED ANCHE QUESTO NON DEPONE A FAVORE DI UNA DISCESA DELL'EQUITY. STIAMO FUORI DAL MERCATO X CAPIRE IL SUO RESPIRO PRIMA DI AGIRE CON PROBABILITA' A NOSTRO FAVORE. BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!! P.S. ATTENZIONE A GSX..........A VOLTE I MORTI RESUSCITANO......SE IL PADRE VUOLE.

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Marzo 2013 02:44

oSCAR a proposito quando parlavo di cicli mi dicevi che sono vecchio...in che senso... Su Elliott non sei aggiornato. Le nuove generazioni (parlo di Bullfin, Caldaro, etc.) sono molto piu' evoluti. NOn usano Elliott e stop ma lo inseriscono in un pool di tecniche e algoritmi con a base l'Onda...il risultato è molto migliore in tutti i sensi e migliori non solo di comprensione dell'onda (ovvio che a volte mi capita di non capirci na mazza e allora attendo) ma anche come precisione delle entrate. Cioè non pensare che uno vada a occhio o con Fibonacci...quella è preistoria, quella è asfaltatura pura, quella è regalare soldi agli altri. Non guardare nemmeno i vari blog americani tutti influenzati da Ewi na ditta che sarebbe da citare in tribunale da quanto sono o somarii o in malafede. Uno dei pochi blog onesti che ho visto in giro è quello di Surfer quello che scriveva qui. Certi suoi conteggi non li approvo ma ha una pulizia dei grafici che non è facile da trovare. Muschio il tuo intervento mi ha dissipato ogni dubbio :))))))))))))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Domenica 17 Marzo 2013 00:51

Long (Crash) NON è Falco.

 

  By: ILFALCO on Sabato 16 Marzo 2013 20:26

ALLORA BELLA GENTE VEDIAMO SE VINCERA' IL ROSSO (6500 DI FTSEMIB X FINE SETTEMBRE 2013 A 12 ANNI DAL 2001)O IL BLUU. ENTRO IL 21-22 MARZO IL FTSEMIB DEVE ANDARE A 14280;SOLO COSI' SI APIRA' LO SCENARIO RIALZISTA CON TESTA-SPALLA E TARGET A 24500 CIRCA. MA DA SEMPRE HO POSTO COME CONDIZIONE CHE 14200-14500 REGGANO. SE INVECE LA PROSSIMA OTTAVA ANDIAMO AL RIALZO IL TARGET NON SUPERERA' I 17400 SECONDO IL PERCORSO APPUNTO IN ROSSO. OVVIAMENTE IL TEMPO E' LA VARIABILE CHE COMANDA RISPETTO AL PREZZO (GANN DOCET)E, AL CONTRARIO DEL RESTO DEL MONDO, IL SOTTOSCRITTO SI CHIEDE SEMPRE IL PERCHE' LA SINCRONIA TRA I DUE NON C'E' COME DOVREBBE. ALLORA GUARDO IL PASSATO E CERCO DELLE RISPOSTE; AI PROFANI I MIEI DISEGNINI SANNO TANTO DI FUMO SALVO POI SEMPRE SCOPRIRE QUANDO E' TARDI DI AVER PERSO UN'ALTRA OCCASIONE X CAPIRE QUALCOSA DI NUOVO. COMUNQUE SEGUENDO I MIEI CANONI IL WOLF RIBASSISTA CON TARGET A 14280 STA FALLENDO E GRAFICAMENTE STA PRENDENDO CORPO UNA TAZZA CON MANICO RIALZISTA. HO DETTO CHE STARO' FLAT (ANCHE SE POI MAGARI NON LO FARO') X EVITARE A CHI MI LEGGE DI FARE GRAVI ERRORI POICHE' LA SITUAZIONE E' TROPPO INGARBUGLIATA. ASPETTIAMO CON CALMA I PROSSIMI GIORNI TANTO LA BISCA NON CHIUDE. AUGURO A TUTTI UNA BUONA DOMENICA CERCANDO NEL NOSTRO PICCOLO DI GLORIFICARE IL SIGNORE AL QUALE DOBBIAMO SEMPRE TUTTO...NON SCORDIAMOCELO MAI! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Sabato 16 Marzo 2013 16:54

POssibile ancora una gamba in su lunedi per sp500 ma di pochi punti 2 o 3, ha ragione Oscar.

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Marzo 2013 16:50

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Sabato 16 Marzo 2013 16:47

"Your transaction has been cancelled due to a technical issue.This ATM cannot complete withdrawals at this time" QUESTA E' la scritta che compare sui bancomat ciprioti da oggi. Questa notte hanno deciso a mercati e banche chiuse di tassare tutti i conti correnti da 100.000 in su per il 9,9% di tassa patrimoniale , sotto 100. 000 EURO il 6,75%. Tutti cercano di svuotare i conti correnti , principalmente i russi . Qualcuno potrebbe pensare che tutto sommato quello che accade a Cipro non ci tocca . Invece potrebbe essere il cigno nero che scatena effetto domino. Vedremo lunedi mattina. BOOM CYPRUS BANKS ATM RUNNING OUT OF CASH