S&P Dax Mib.. trading

By: ILFALCO on Giovedì 31 Gennaio 2013 06:39

TUTTO E' GIA' SCRITTO.........SIAMO NOI A NON VOLER APRIRE LA PORTA GIUSTA...ED ALLORA INTERVIENE "LUI"! ENTRO 2 SETTIMANE BORSA IL COPIA-INCOLLA SI RIPETERA'. MEDITATE GENTE, MEDITATE! P.S.I DANNATI X L'ETERNITA' AVRANNO FINALMENTE QUELLO CHE MERITANO;COME IN OGNI SISTEMA MARCIO ALLA SUA FINE SI SBRANERANNO A VICENDA E NOI DAREMO LORO IL COLPO DI GRAZIA. E' SCRITTO NELLE STELLE.......M5S X L'APPUNTO, SENZA SE E SENZA MA.

By: Bullfin on Giovedì 31 Gennaio 2013 02:45

o tsunami sulle banche quando scoppiera'. Direi che i prezzi già incorporano cio'..le banche mediamente perdono il 95%, ancora 5 punti e siamo a 0 ZERO, insomma devono perdere ancora 5 centesimi del valore che avevano 5 anni fa...un inezia :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Giovedì 31 Gennaio 2013 02:06

"Non sono assolutamente convinto che ci sia l'inversione al ribasso(BASTA GUARDARE L'EURO )." Hobi, ci sono dentro anche io con la solita dose di 4 pezzi intorno ai 16.000. Credo che il mib si schiantera' di suo. La Spagna la puoi anche aggiustare, l'Italia no per il semplice fatto che era gia' decotta anche al netto della crisi, e poi abbiamo ancora in pancia la bolla immobiliare e il relativo tsunami sulle banche quando scoppiera'. Ciao ragazzi!

By: Esteban. on Mercoledì 30 Gennaio 2013 23:41

Comunque io il DAX lo vedo male ...magari è solo una finta lol ma a 7799 sta soffrendo .

By: traderosca on Mercoledì 30 Gennaio 2013 22:38

Luigi, Ha da passa’ ‘a nuttata ciaoooo

By: defilstrok on Mercoledì 30 Gennaio 2013 22:23

Anche l'Ibex ha invertito. E il Nasdaq inverte sotto questi minimi (2731)

By: lg-lg on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:54

calma calma... secondo un t.s. aggiornato ad oggi sotto questi liv inverte il trend : 1481 sep fut e 7753 dax fut, il fib è entrato short sotto 17620 liv valido anche per s.l.

By: Esteban. on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:39

Lo vedo ogni giorno ...

By: defilstrok on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:37

Questo mercato non invertirà. Più probabilmente, perderà il 3% negli ultimi 20 minuti di seduta, oppure aprirà direttamente a -3%. Ma qui, short non ci vogliono mandare nessuno. Il merito ai temerari

By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:33

e non ci tengo a conoscerlo, grazie comunque Este, sono un comune mortale, che sbaglia, mentre LUI è infallibile..........nel lungo periodo... io mi accontento di queste banalità, posto la prima che mi capita..... http://www.marketwatch.com/story/the-real-euro-crisis-is-just-starting-2013-01-30?link=MW_story_popular che mi dice che l' Euro in rafforzamento è una trappola......insieme al resto..... salutami a Jessy, dovessi poterlo vedere......

By: Esteban. on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:27

Tu Jesse non sai neppure chi sia ...LOL altrimenti non apriresti bocca . Torna a giocare con il TS sul NASDQ ... P.S. Ti basti sapere che era investito in ORO da un pezzo(anni) quando Faber diceva di aquistarlo a 650$ ...

By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:26

In pratica tutti gli assets USA avranno un tracollo e le correlazioni bond , borsa e cambi salteranno. ______________________________ Ecco un esempio delle previsioni del Jessy da quattro anni in qua, ma il grafico USD/EUR, per quello che ci riguarda, ad oggi non asseconda ...... Anzi, da quando è cominciata la politica di QE, prima nascosta e poi palese, il USD, si è sempre rafforzato. Puntualmente, ad ogni incertezza internazionale, si comprano USD. Potete postarlo anche a Jessy, è l' unico che non se ne è accorto......

By: Esteban. on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:23

Il potere l'ha chi ha i soldi e la piena possibilità di adattarsi alle situazioni ...(vedi Darwin) L'America può stampare, manipolare il $ prestare a chi vuole pure all'europa per i propri problemi, gestire i tassi, in sostanza ha la piena flessibilità nel gestire ogni sorta di dinamica sui mercati , o almeno a contenere i danni ... l'europa ... è un insieme di galletti che non riescono ad andare d'accordo ... Questo basta ed avanza ... Se l'europa farà meglio dell'America non sarà per la superiorità europea ma perchè ce lo hanno lasciato fare ... Se gli rendi ...Ti risparmiano ...

By: LINK on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:04

la borsa turca è crollata. Tra non molto toccherà agli USA e sarà molto peggio. Cambi permettendo. Nello scenario di Lombardi , si teorizza crash borsa USA , CRASH DOLLARO e CRASH BOND. In pratica tutti gli assets USA avranno un tracollo e le correlazioni bond , borsa e cambi salteranno.

By: Esteban. on Mercoledì 30 Gennaio 2013 20:43

"Questo qui negli ultimi 4 anni e non vado più dietro, è intorno a 20 su 100...." Alberta ... ma che cazzz spari ? fammi capire ... tu che esalti il TS sul nasdaq ... hai fatto meglio di Jesse ?