S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Giovedì 14 Marzo 2013 10:28

Stoppato due volte ieri per il long mi hanno incaprettato con lo short: mea culpa, ma un colpo errato ci può anche stare e certo una RONDINE non fà primavera confermato ilSignal che al suo short start si becca spaventosi gap-up. Mi son girato long da 15900 e spero davvero che domattina in gap possimao fare sti azzaroli di 16200/16300 detti e ridetti senza righette, te capì uccellaccio del malaugurio che manco ti capisci da sola da che parte vai ahhahahha

 

  By: gianlini on Giovedì 14 Marzo 2013 10:17

non c'è niente da fare aprono il rubinetto dello yen (mannaggia la miseria!!!) e pompano nelle borse è una tortura tipo l'incaprettamento......

 

  By: warren1979 on Giovedì 14 Marzo 2013 10:07

complimenti al falco per l' analisi sul fib di ieri sera che dava i 15920 ! tanto di cappello falco sei un mito !

 

  By: ILFALCO on Giovedì 14 Marzo 2013 10:05

BINGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIUSO TUTTO.....RIGOROSAMENTE IN REAL-TIME; X OGGI NON DO INDICAZIONI INTRADAY MA I MIEI SCARABOCCHI PARLANO AL POSTO MIO. QUINDI SCHORT A MANETTA.......... CIAO MEZZESEG.E! DALL'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE UNA SPLENDIDA GIORNATA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: gianlini on Giovedì 14 Marzo 2013 09:50

il capolavoro resta la discesa precipitosa di quasi due anni fa un autentico colpo da maestro!!

 

  By: ILFALCO on Giovedì 14 Marzo 2013 08:11

SP500 DI LUNGO...........

 

  By: ILFALCO on Giovedì 14 Marzo 2013 08:05

TERZA FUMATA NERA X I 1565 DI SP500;X FORTUNA IL PAPA NON E' NERO. BUONGIORNO. ALLEGO SOLITO FTSEMIB DOVE SI VEDE XCHE' A 15920 SI DEVE ANDARE AL 1000X100 PRIMA DI AFFONDARE A 14280. COME X IL NOSTRO ANCHE X LO SP500 IL MINIMO HO SEMPRE DETTO INTORNO A 1345 (TARGET DEL WOLF);AGGIUNGO STAMANE CHE IL RANGE E' MINIMO A 1372 MASSIMO RIBASSO FINO A 1345 CIRCA. COME NEI PICCHI DEL 2000 E DEL 2007 CI SARA' DOPO IL PRIMO MASSIMO IL SECONDO TRA LUGLIO E AGOSTO A TERMINARE UN BATMAN DEVASTANTE DI 5 ANNI CIRCA. UN MIO PENSIERO (MA E' SOLO PENSIERO) E' CHE, VISTO IL CROLLO STORICO CHE CI ATTENDE IN AUTUNNO-INVERNO, IL SECONDO MASSIMO LO ANTICIPINO A FINE GIUGNO. X L'EURO/DOLLARO HO GIA' DATO;BASTA CERCARE MA RIPETO CHE X LA PROSSIMA SETTIMANA MI ATTENDO GIA' QUALCOSA DI MINIMO. LA STRATEGIA LONG RIMANE INTATTA FINO A 15920;POI SOLO AL RIBASSO FINO AI 14280-14500. BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Marzo 2013 01:57

Bullfin,barbun di un barbun,sei vecchio.........sei ancora legato ai cicli!!?? ma valà.......vola alto insieme a quel paper del falco.....eheheh

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Marzo 2013 01:30

TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC..... MANCANO 21 PSUDDOLI PUNTINI DI SEP... :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Marzo 2013 01:07

Pensano che, se c'è denaro in massa, in qualsiasi parte del mondo sviluppato, questo produca inflazione. E che i prezzi delle materie prime devono quindi salire. Ma come appena detto, non è vero. I mercati sono sistemi dinamici complessi. Se volete ottenere l'immagine reale adesso, bisogna semplicemente eliminare tutte le vecchie regole che hai insegnato o detto, e smettere di pensare ai mercati linearmente. Invece, dovete capire che mercati possono fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Essi possono sfidare la logica lineare... si possono sfidare i fondamentali... si può sfidare la notizia. Cosa mi tocca leggere!!!!!! Mercati lineari de che??? All’Università mica ti dicono come funziona il mondo. Sistemi dinamici complessi????? Ma che è na roba che se magna??? Un nuovo tanga super aderente????? Ma dai ragazzi l’ho scritto piu’ volte non leggete mai niente di quello che scrivo :))) ( tanto vale che abbandono il forum come Long ;))) poi pero' appaio come l'AVVOLTOIO :)))))).... Tutto si muove a cicli. Data una ricchezza W (anche dinamicamente pensata cioè nel tempo e in aumento per esempio con il moltiplicatore e con i Qe) essa viene investita prevalentemente negli asset piu’ potenzialmente redditizi. Tale ciclo rialzista dura X anni a cui corrisponde in senso SFASATO un ciclo ribassista di un altro ciclo. Tutti gli asset hanno un ciclo che è sfasato tra loro (il minimo dell’azionario segue il max dell’obbligazioni con qualche anno di distanza, etc.). Quando un ciclo è saturo i fondi escono e vanno altrove dove nel frattempo non c’è piu’ nessuno. Tutto si muove a onde e a cicli.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Mercoledì 13 Marzo 2013 23:48

Non c'è dubbio che questo rialzo è governato dai flussi provenienti dai bonds e generati dalla "fame" di dollaro. Col placet (e l'input) di Bernanke. Ma, porca miseria, i volumi continuano a contrarsi assieme alla volatilità! Sbaglierò, ma comprare quassù, a queste condizioni, è sbagliato.

 

  By: alberta on Mercoledì 13 Marzo 2013 22:35

A proposito di visioni non convenzionali, qui puoi leggere http://etfdailynews.com/2013/03/12/my-forecast-for-the-dow-jones-industrial-average-2-minute-indexdjx-dji/ la seguitissima rubrica di ETF Daily News. Traducendo liberamente degli stralci, dice in sostanza che il Dow sale perchè non ci sono alternative.....come successo e già citato dall' inizio degli anni 1930, con il Dow quasi triplicatosi dal 1932 al 1937, dai minimi post crollo del '29. Perché anche se l'economia degli Stati Uniti stava sprofondando nella peggiore depressione della Storia, l' economia europea stava sprofondando ancora di più. I capitali sono fuggiti dai mercati azionari e obbligazionari europei a frotte, spingendo il Dow sostanzialmente più in alto. Il fatto è che questa volta, la fuga di capitali dai mercati obbligazionari sarà peggio. Non solo l'Europa è in difficoltà, lo sono anche Giappone e Stati Uniti. Pertanto, i guadagni sul Dow — nonostante l'economia in crisi e quant'altro si potrebbe imputare a questo fatto — potrebbero crescere ancora di più. ----------------------------------------------------- Interessante notare come i prezzi delle materie prime siano scesi da circa un anno fa... • Caffè i prezzi sono diminuiti di una percentuale enorme 30.14 per cento • Cacao i prezzi sono giù 15.69 per cento • Il prezzo dello zucchero è giù del 21.78 • Bestiame i prezzi sono giù 17.59 per cento • Rame è giù 10.46 per cento • Platinum è giù l'8 per cento • Argento è giù 16,89 % • Petrolio greggio è sceso di oltre il 19 per cento • Oro è giù 9.23 per cento Perché è importante? Perché nove investitori su 10 (e gli analisti) pensano tutto troppo linearmente sui mercati. Pensano che, se c'è denaro in massa, in qualsiasi parte del mondo sviluppato, questo produca inflazione. E che i prezzi delle materie prime devono quindi salire. Ma come appena detto, non è vero. I mercati sono sistemi dinamici complessi. Se volete ottenere l'immagine reale adesso, bisogna semplicemente eliminare tutte le vecchie regole che hai insegnato o detto, e smettere di pensare ai mercati linearmente. Invece, dovete capire che mercati possono fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Essi possono sfidare la logica lineare... si possono sfidare i fondamentali... si può sfidare la notizia. Essi possono anche sfidare le Autorità. Basta considerare l'oro. È giù di $343 dal record di $1.925 nel settembre 2011, un enorme calo di 17,8 per cento. L' Argento di giù ancora di più — un enorme 41,1% dal top relativo in aprile 2011 ! E tutto questo, nonostante la massiccia immissione di liquidità anche in Europa... le continue cattive notizie anche fuori dall'Europa... il presunto acquisto di oro da Pechino e da altre banche centrali... la massiccia immissione di soldi in Giappone... E la immissione di soldi più grande di tutti i tempi dalla FED! I mercati non prendono prigionieri. Se siete minimamente testardi o dissonanti, i mercati prendono i vostri soldi. Ecco perché sottolineo sempre di essere aperto mentalmente quando si tratta di mercati e di investimenti e trading... Perché sottolineo sempre che ci si mette tutto e tutti in dubbio, me compreso. E perché penso che è imperativo per voi buttare via tutte le vecchie regole e invece pensare in modo dinamico e come questo potrà impattare e sta già impattando sull' azionario, visto oramai come unico porto "sicuro"..... Gli investitori vogliono il loro capitale lontano dalle obbligazioni e in qualcosa che sia più liquido rispetto alle materie prime, e stanno mettendo i loro soldi in gran parte nei mercati azionari, dove si possono acquistare grandi aziende con grandi bilanci, per non parlare di tutti i redditi delle grandi produzioni di materie prime in giro per il Mondo. Più tardi, la crisi del debito sovrano colpirà in pieno Washington, ed allora si vedrà il fondo delle materie prime. Ed allora scorte e materie prime saliranno insieme mano nella mano. Anche se l'economia sembra andare male e anche se i tassi di interesse sono in aumento.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Marzo 2013 22:25

il falco dove e' ? ei falco perche' non mi dici la tua su euro dollaruccio ? dai facci sapere come la vedi te ! dai mannaggia quanti sordi sto facendo ! mi sembra che lo shortone sul dollaro neozelandese consigliato dal mister stia ingranando bene ! dai dai che si va verso gli 0,78 con molta molta calma ! non si fa un figlio in un mese mettendo in cinta nove donne ! hihihihi

 

  By: acul on Mercoledì 13 Marzo 2013 22:15

Ma Defil , il dow non si doveva fermare a 13330, mannaggia, nona seduta positiva consecutiva, record dal 96 Ma sei Paolo o no? Dai grafici e dai commenti direi proprio di si...come ai tempi...

 

  By: guidone on Mercoledì 13 Marzo 2013 21:43

Defil,non tutti i pareri sono uguali,ascolta il video... Come suo ex abbonato posso avvermare che e' un longhista sfegatato, anche nel 2007/2009, insomma ci prendo solo quando il mercato va su'...la cosa strana che non dice e' che lui fa' solo operazioni sul mercato azionario nostrano!!!