S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 10:15

Boh vedremo.. il Delta neve se sarà positivo o negativo ma la bufera mi pare sia arrivata a febbraio quella tosta.

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2013 10:13

gli agnelli sono maturi......gli agnelli sono maturi....... 1...2...3......

 

  By: Poli on Venerdì 08 Marzo 2013 09:56

L'incognita di oggi è la neve abbondante che ha colpito l'america. Ogni volta che c'è stata i libri paga hanno subito una sorpresa in negativo (che spero accada anche stavolta) falsando il dato rientrato poi nei conteggi successivi. ---------------------------------------------------------------------------------------- pigreco grazie per queste dritte, te l'hanno insegnate al master a chicago? c'è stata molta più neve prima per cui conteggiano oggi quelle vecchie, agnellaccio.

 

  By: terminator on Venerdì 08 Marzo 2013 09:31

Buongiorno agnellini! Oggi proverò a cucinare un piatto davvero succulento, agnello con le patate. Visto che a furia di chiamare al LUPO al LUPO i pollastri diventano agnelli, hihihi

 

  By: ILFALCO on Venerdì 08 Marzo 2013 09:04

QUESTO E' SOLO UNO SCHIZZO MA RENDE BENE L'IDEA DI DOVE STIAMO ANDANDO IN GIAPPONE. ANCHE QUI ENTRO POCHI GIORNI MASSIMO A 12550 POI CORREZIONE CON TUTTI I MERCATI E POI SU FINO A LUGLIO X COMPLETARE LA 4 DI UN WOLF DI LUNGHISSIMO COME DA FIGURA. PASSO E CHIUDO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 08:07

Sopra 1552 si va verso 1565 zone. Era chiaro che giovedi si trascorreva in soli 4 punti come un festivo. Troppo importanti i dati delle 1430 che potrebbero essere molto positivi visto il trend attuale ma non dispero di rivedere un 1525 entro sera. L'incognita di oggi è la neve abbondante che ha colpito l'america. Ogni volta che c'è stata i libri paga hanno subito una sorpresa in negativo (che spero accada anche stavolta) falsando il dato rientrato poi nei conteggi successivi.

 

  By: ILFALCO on Venerdì 08 Marzo 2013 07:36

CON LA PACE E LA FELICITA' INTERIORE SOLO DI CHI HA IL PADRE PRIMA DI TUTTO E TUTTI NEL SUO CUORE E NELLA SUA VITA(X ORA AIME' X GRAN PARTE CON LE BUONE INTENZIONI MA SI SPERA UN GIORNO TOTALMENTE ANCHE COI FATTI)AUGURO UN BUON GIORNO A TUTTI. AGGIORNO SP500 CON IL PULLBACK DELL'RSI PREDETTO GIORNI FA CHE STA ARRIVANDO A TARGET. HO RICORDATO IL LUPO SIA SULL'RSI CHE SULL'INDICE CON SVILUPPO FUTURO. POI HO ALLEGATO GSX: AL SOTTOSCRITTO TALE PENNY INTERESSA PERSONALMENTE MA INSISTO SU TALE SOCIETA' FALLITA ALL'APPARENZA XCHE' CONVINTO DELLA VALIDITA' DELL'ANALISI TECNICA E GRAFICA SU TUTTO. SE FALLISCE NON C'E' NULLA DI STRANO MA IL GRAFICO CI DICE UN'ALTRA STORIA. LA DIVERGENZA SULL'RSI SOTTOLINEATA E' UN PILASTRO DELL'ANALISI E COSI' IL LUPO RARAMENTE MI TRADISCE. POI OBV SEGNALATO GIORNI FA HA FATTO IL SUO DOVERE; ADESSO VEDREMO SE LA STRADA SEGNATA SARA' EFFETTIVAMENTE SEGUITA. HO EVIDENZIATO COME SI FACCIO A PREVEDERE I MOVIMENTI GROSSOLANAMENTE CON I LIVELLI IN NERO. PACE E BENE A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: lg-lg on Giovedì 07 Marzo 2013 22:10

ciao Defil, vediamo ...

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Marzo 2013 21:58

Lg, lo stress test verrà pubblicato dopo la chiusura. C'è poco da monitorare...

 

  By: lg-lg on Giovedì 07 Marzo 2013 21:44

1539 fut da monitorare in chiusura

 

  By: ILFALCO on Giovedì 07 Marzo 2013 21:30

AGGIORNO ENI CHE HO APPROFONDITO; AL MASSIMO UN ALTRO 3X100 (18,65)E POI TARGET CERTO 15,70 MA SE L'ARMONIA GIA' POSTATA VA COME CREDO SI TOCCANO I 14 (TARGET ANCHE DEL WOLF). IN BLU IL PERCORSO ARMONICO PERFETTO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!! P.S. IL MASSIMO A 18,65 MAGARI SARA' PROPRIO CON L'OIL A 95?!

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Marzo 2013 18:53

"Hei Oscarone, te che tradi anche bund cosa ne pensi...tiene il supporto dove si è fermato o lo brekka...ho un dubbio...grazie." Bullfin,dopo la legnata subita alcuni mesi fa sulle options,il bund non lo trado più, è scandaloso,guarda te anche questo mese c'erano 200 tick di differenza fra i future di marzo e giugno,poi sulle options non puoi fare nessuna strategia..... cmq il supporto generalmente tiene.......

 

  By: pigreco-san on Giovedì 07 Marzo 2013 18:50

Niente ormai scelgono la meno probabile 1552 in play.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 07 Marzo 2013 18:44

Terminator fa male troppa carne de osel :) io mi sa che devo passare in farmacia a comprare vaselina, qua si sale ancora orpo ufff

 

  By: terminator on Giovedì 07 Marzo 2013 18:36

Ok chiudiamo la giornata con 200 punti di gain avendo chiudo il long a 16030 e fatto reverse con relativa chiusura di nuovo a 15930. Oggi si poteva andare tranquillissimi long e fare molti trade da 70/80 punti poichè anche il Signal (oltre il pennuto) ha chiamato lo short su quasi tutti gli indici. Se fate caso i titoli sono davvero una riffa salgono e scendono di 4/8 punti a seduta senza nessun motivo apparente ma solo per i volumi ridicoli sul mercato. QUindi ocio che se sparano saliamo o scendiamo di almeno altri 1000 punti fino alle scadenza MEglio fare day by day senza orchestre nel cervello, vero tordo ? Buona cena a tutti