S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Giovedì 07 Marzo 2013 15:29

Il solito copione americano 40 punti in 4 ore e nulla in 60.

 

  By: terminator on Giovedì 07 Marzo 2013 13:57

Vediamo di prendere il pane quotidiano : long da 15930 per soliti 100 puntazzi e reverse Mentre il tordo viene infilzato almeno pranziamo

 

  By: ANDRI on Giovedì 07 Marzo 2013 13:32

la grafica ......è grafica....in formazione......

 

  By: ILFALCO on Giovedì 07 Marzo 2013 12:57

VEDIAMO SE PREVEDO QUESTA SUL 15 MINUTI DELL'OIL ALLA VIRGOLA: ALLORA A COMPLETARE IL WOLF RIBASSISTA SI STA FORMANDO UN TRIANGOLO RIBASSISTA CON PRIMO MASSIMO FATTO..POI ADESSO 90,50 (BASE DELLO STESSO) POI SECONDO PICCO A 90,75 (90,55 ERA OVVIAMENTE ERRORE BATTITURA) E POI AFFONDO E ROTTURA DELLA BASE CON TARGET (DEL TRIANGOLO NON DEL WOLF) A 90,30. VEDIAMO.......... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: lg-lg on Giovedì 07 Marzo 2013 12:36

res fib 16100 x 16210

 

  By: giaguaro on Giovedì 07 Marzo 2013 12:34

ok apriamo le danze!! short USD/JPY da 94,15

 

  By: alevion on Giovedì 07 Marzo 2013 12:27

@nitro il broad top ce l'ho in testa da piu di un anno. bisogna pero' intendersi perche' l'esito della formazione in questione, che io ritengo altamente plausibile, è piuttosto distruttivo. ci sono, oggi le condizioni per vedere scoppiare entrro la fine del 2013 uno sconquasso sui mercati da portarci sotto i minimi del 2009 sugli indici forti? (lasciamo stare mib e compagnia bella...). io non lo so. se pero' metto insieme la mia view che è compèosta da vari livelli di osservazione (non solo righette) e considero' la militarizzazione dei mercati finanziari oramai esplicita e dichiarata (piu di cosi non so proprio cosa dovevano dire i policy makers tipo bernakkkke)..e considerando pure certi metodi che hanno la loro plausibilità tipo i set up di armstrong...e considerando il cross eur usd....e considerando...vabe' ci siamo capiti...insomma io vedo probabile una discesa che non dovrebbe tardare molto diciamo entro la emtà di marzo. il top che quindi si formerebbe sarebbe tuttavia, epr evidenti ragioni grafiche, un top temporaneo. dove potrebbe portare questa discesa? se glui indici SERI iniziano a correggere enrto i livelli che segnalavo ieri tipo se4p cash e 14350 1400 djia allora avremmo paradossalmente piu margine di discesa. ma dubito anche nella piu negativa delle ipotesi che si potrebbero violare supporti a questo punto findamentali quali i minimi di novembre 2012 se non addirittura i minimi 2012. credo prorpio che allo stato sia da escludere tanta negatività dopo questa discesa, che dicevo non dovreebbe tardare ancora molto, mi giocherei una carta long che vada a definire dei top piu consistenti. questa ipotetica nuova gamba up andrebbe cavalcata, come ovvio, soprattutto sugli indici lontani anni luce dai loro top come il mibbone. direi che superati i 18000 che gia un anno fa ritenevo fondamentali, emh emh, ci sarebbe strana spianata per i 22-23k definito questo top, che potrebbe portare gli indici come djia anche sopra i 16000 (e ci sarebbe tutto lo spazio anche grafico, a proposito di broadening top, mi aspetto la gamba ribassista vera, quella della verità. i posteri scriveranno che questa gamba sarà stata causata dalla recessione usa dalla crisi dell'italia....ma a me importa relativamente prevedere le ragioni che dovreebbero pero' innesatare la piu grande correzione/bera market dal 2009 questa gamba ribassista che dovrebbe culminare nel 2014, è quella che dovreebbe mettere in ordine anche graficamente la situazione. avremmo due target ribassisti di lungo periodo "Normali" e che io ritengo piu probabili rispetto ad un avitamento delel blue chip globali questi target sono area 5300 dax e 1000 sep etc etc se questi target venissero addirittura violati allora si definirebbe la figura ribassista peggiore con target sotto i minimi deel 2009 aNCHE SUGLI INDICI FORTI. per cui, ricapitolando. mi attendo u top di breve. mi attendo una discesa non distruttiva. grillo e italia e btp e bce permettendo. mi attendo poi una gamba up di quelle che portano dentro anche un po di plebe (quelli, pochi, che ahanno ancora qualche spicciolo da rischiare in borsa) mi attendo poi un top importante, per l'estate? e mi attendo un bera market piuttosto duro, dopo. step by stepp, ed open to revision. perche' solo i fessi abbracciano le croci e affondano sotto il loro peso

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Marzo 2013 11:22

Falco, sai cosa ti dico, che ad una certa ora devo andare a dormire, appena visto questa mattina ho capito che ho scritto na gran castroneria sorry... :)))))..... Pero' quella dell'oil dell'altro giorno che va a 95 sono ancora in attesa :)))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: guidone on Giovedì 07 Marzo 2013 11:13

Questo forum sta' diventando semre piu' insignificante con tutti questi speculatori che credono di rincorrere l' onda ! ricordatevi che su 100 ci sono 3-5 che sono veramente dei mostri perche' hanno nel sangue una dote , gli altri restanti rimangono sempre fregati al 99% e servono solo ad alimentare il mercato ! personalmente guardo i post ogni tanto perche' mi interessa il parere di un paio di persone che devo dire scrivono poco e quello che scrivono mi aiuta ad investire ! sto' parlando di defilstrok e alevion ! tanto di cappello per questi due personaggi Finalmente vedo che hai scritto una cosa sensata ed e' la stessa cosa che pensavo, leggendo i tuoi post e quelli dei vari Monmac, ecc ecc.

 

  By: Nitro on Giovedì 07 Marzo 2013 10:32

 

  By: ILFALCO on Giovedì 07 Marzo 2013 10:06

SUL 5 MINUTI DELL'OIL C'E' UN FANTASTICO LUPO RIBASSISTA IN PLAY. OVVIAMENTE PREANNUNCIA SCIAGURE X L'EQUITY. SUL FTSEMIB T&S RIBASSISTA (CON SPALLA DESTRA IN FORMAZIONE NELLE PROSSIME DUE ORE)CHE CONFERMA LA MIA VISIONE DI IERI L'ALTRO DI METTERMI AL RIBASSO ALL'APERTURA DI IERI. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: warren1979 on Giovedì 07 Marzo 2013 09:52

questo forum sta' diventando semre piu' insignificante con tutti questi speculatori che credono di rincorrere l' onda ! ricordatevi che su 100 ci sono 3-5 che sono veramente dei mostri perche' hanno nel sangue una dote , gli altri restanti rimangono sempre fregati al 99% e servono solo ad alimentare il mercato ! personalmente guardo i post ogni tanto perche' mi interessa il parere di un paio di persone che devo dire scrivono poco e quello che scrivono mi aiuta ad investire ! sto' parlando di defilstrok e alevion ! tanto di cappello per questi due personaggi.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 07 Marzo 2013 09:26

Nel lungo hanno ragione sempre tutti...saremo tutti morti. :)

 

  By: ILFALCO on Giovedì 07 Marzo 2013 08:59

PASSANDO ALLE COSE X PERSONE INTELLIGENTI ALLEGO BTP37 CHE IN UN MOSAICO DOVE TUTTO DEVE ESSERE IN SINCRONIA (SE SALE L'EQUITY SCENDE LO SPREAD E L'OIL AD ESEMPIO)STA GIA' FACENDO LA 4 CON TARGET SUI 75-76 X UNA 5 SEMPRE IN CONCOMITANZA DEI MASSIMI DEI LISTINI AZIONARI X L'ESTATE INOLTRATA INTORNO AI 93. OVVIAMENTE ANCHE QUI IL WOLF RIBASSISTA HA POI X L'AUTUNNO-INVERNO 2013 TARGET X I BTP EQUIVALENTI AL DEFAULT ITALIOTA. VOLEVO POI INVITARVI A LEGGERE IL POSTO DEL 03/03/13 ALLE 09.11 CON ATTENZIONE ALLA 5 DI GSX: EBBENE IERI SERA IN AFTER (QUIBDI OGGI SARA' REPLICATA AL 99,99X100) GSX HA TOCCATO PROPRIO IL PUNTO 5 A 0,035. X TUTTI E' UNA PENNY FALLITA E NESSUNO RAZIONALMENTE CI BUTTEREBBE UN DOLLARO SOPRA; ANCHE SE OGNUNO DEVE ESSERE SEMPRE RESPONSABILE DI COME INVESTE UN CONSIGLIO DI BUTTARCI SOPRA 300-400 EURO LO DAREI VOLENTIERI.........POI A GIUGNO-LUGLIO SI TIRERANNO LE SOMME......IN FONDO SE VA MALE AVETE BUTTATO UNA CENA AL RISTORANTE MA SE VA COME PREDICE E DETTA LA LEGGENDA VI FARETE UN BEL VIAGGETTO (DOPO IL 10X CHE L'AMICO LUPO MI FA VEDERE E PREVEDERE). BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Giovedì 07 Marzo 2013 08:32

BUONGIORNO TERRA E GRAZIE DI ESISTERE! TORNO X L'ULTIMA VOLTA SU USD/CAD PERCHE' VERAMENTE STUPITO DI TANTA IGNORANZA ALLO STATO PURO,POI SONO PROBLEMI VOSTRI NEGARE LA REALTA'. HO INGRANDITO COSI' ANCHE UN CIECO PUO' VEDERE CHE IL CROLLO (COME SOTTOLINEATO IN ROSSO) A 0,90 DI USD/CAD E' X AGOSTO 2013 IN CONCOMITANZA DEI MASSIMI DELL'EQUITY. OGGI (MARZO 2013)IL TARGET DELLA 4 INTORNO A 1,04 E' STATO CENTRATO IN PIENO CON PREVISIONE FATTA A GENNAIO 2013 CON USD/CAD A 0,99 CIRCA. IL TARGET DEL LUPO RIALZISTA IN ATTO E' X L'AUTUNNO CON USD/CAD INTORNO AL MASSIMO DELL'AUTUNNO-INVERNO 2008-2009. COMUNQUE SE VI FA PIACERE VE LO DICO: AVETE RAGIONE! VABBUO' ANZI VA MALE MOLTO MALE! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!