S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:47

No, non siamo ancora sul top .......................................... Può darsi, visto che Bernanke (e non solo lui) sembrano aver puntato sul wealth-effect tramite borse. Ma che qui si debbano sviluppare analisi che vadano al di là dei 20 tick mi sembra quanto meno opportuno. Di seguito il Nasdaq:

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:46

Altra cazz.ata sparata dal Falco con immediato grafico e spiegazione contraria che ho fatto era su usdcad che il Falco vedeva negli inferi dal giorno stesso mentre invece da quel giorno sta ancora continuando a salire come da grafico da me postato subito dopo. quando ce vole ce vole. senza parlare di oro e metalli previsto a 1550 ancora a dicembre. Il dilemma ora è il Pupillo che sto aspettando che finisca il pullback ma di ora in ora potrebbe essere il long dell'estate viste le svendite, ma dipende dall'Italia e visto l'ammasso di paiasi e cogl.ioni lobotomizzati che siamo per ora no me intrigo.

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:38

"Come le 4 cifre da due anni del fib Si la panza dei 1000 di Apple..." Che AAPL andava a 1000 ve l'ho detto a 300 per cui chi volesse venderle ha ancora il 33% di margine. Le 4 cifre le abbiamo gia' sfiorate 2 volte e l'operazione e' ancora in canna.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:38

Nota di servizio. Al gentile utente ho fatto come mi ha detto domenica, strano che non abbia visto, mi spieghi allora come si fa. Ma p.p. :)). Nota due, sulla segnalazione mi ha dato questa mattina avevo confuso il Sep con Dj. Quindi il suo target puo' essere possibile, sebbene non li do tanta probabilità ma prediligo altri scenari. Il macello non è ora ma piu' avanti..e non di poco.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:37

No, non siamo ancora sul top.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:34

Pazzesco! Qua si tratta di capire se siamo su un top da cui correggere nel senso proprio del termine. E invece vedo che tutti si cimentano su correzioni di 15-20 tick di S&P forse dimenticandosi che dalla terza decade di gennaio, a parte l'election day italica, ci stiamo muovendo in 40 tick, cioé un misero e inverecondo 2 percento, manco stessimo facendo trading sul Bobl...

 

  By: fratazio on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:30

Short sp500 sotto 1535 stop i max odierni se close sotto 1530 entro venerdì rivediamo i 1505

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:11

Ribadisco l'analisi di sp500 un po' più precisa man mano che passano le ore. Non avendo corretto ancora nulla velocemente e bazzicando in zona 1540 i 1510 diventano sempre meno probabili, sempre a gioco corretto, (poi se l'arbrito ti espelle un giocatore quando manca mezz'ora tutto può succedere) perchè riattirerebbero i 1500 e dunque a 1525(sempre zona non mi interessa il numerino esatto che tanto non mi mettero mai a far conti che non ciò c.oglioni) che dovrebbero ripassare entro venerdi mollo tutto con i primi della martingala in perdita. Amen. spero nella media non ho fatto ancora conti, mi basta venerdì essere più alto di lunedì. Per chi fa analisi su Banana, dax, stocxx il timing è più difficile perchè è tutta fuffa che dipende da sp500 l'INDICE e la via maestra. C'è un altra possibilità che il pull si fermi in area 1535 con probabilità per ora bassa e riparta per chiudere il TS del Falco a 1560 zone tutto di un fiato.In questa ipotesi se fa 1535 e poi ritorna sopra 1542 allora prende punti questa ipotesi ma è ancora presto manca tutto giovedì che sarà come oggi se continuano la melina per far sbroccare gli indici minori come dax stocxx e le sottospecie da far west di indici minori come il Banana.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 06 Marzo 2013 18:06

Come le 4 cifre da due anni del fib Si la panza dei 1000 di Apple... ................................................. Effettivamente, Anti... Colgo l'occasione per far notare l'Ibex, tornato quatto quatto sugli stessi prezzi segnati ieri mattina alle 9:00:01 mentre il DJIA è andato finalmente al test dei 14330:

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Marzo 2013 17:54

come le 4 cifre da due anni del fib che rompi i marroni....ma va dar via i ciap,eheh

 

  By: LINK on Mercoledì 06 Marzo 2013 17:52

Si la panza dei 1000 di Apple. Siamo a 422 tendente al ribasso . Ma va a cagher, . . .

 

  By: terminator on Mercoledì 06 Marzo 2013 17:42

Il volatile merita una colletta per i fazzoletti di carta qualche picciolo amici ? Attenzione che ho già ordine immesso sui massimi di seduta , ehehhehe

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Marzo 2013 17:36

IL Falcoon e' un Grande. Unico neo che usa le righette colorate, almeno cosi' fa credere ai fessi, in realta' ha una panza ben funzionante quasi come quella dell'antitrader.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Marzo 2013 17:32

Solo il pupillo detta la via maestra...impara il resto è fumo negli occhi.

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Marzo 2013 17:31

prossima settimana chiusura trimestrale abbastanza pesante.....