S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:57

Gizzeta lei mi ha bannato con false accuse non capendo bene l'italiano e dunque per me essendo, la storia insegna, operazioni da destroide quelle della censura lei non accetta il contradditorio. Se poi fa finta di non sapere per nascondere la cosa proplemi suoi ma avvalora solo la mia opinione. Defil troll sarà lei

 

  By: defilstrok on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:55

Ma lasciate perdere 'sti trolls! Quelli sì che sbucano come funghi se soltanto gli si risponde. Guardate cosa sta succedendo al Cad, e ai cambi in generale e occupatevi di trading, sennò 'sto sito fa una brutta fine

 

  By: GZ on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:53

pigreco ! che piacere vederla di nuovo ! non ricordo più ora come mai non ci sentivamo più di recente, ma è sempre bello sentire pareri diversi come il suo ! come va la raccolta di funghi sulle valli da voi in Friuli ? (deve scusare il Moderatore, a volte anche lui è stanco o gli è andato qualcosa di traverso)

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:52

Lei Hobi capisce de banche e schei ma l'italiano le sfugge come al gizzeta troppo americans e ha la boria di quel prof universitario, un tal Bagnai che però di matematica forse solo le tabelline e lei di PC penso sia uguale a Bagnai con la matematica, legge un po' qua e un po' la e fa il moralizzatore sull'argomento massa monetaria perchè ha studiato e sa come si comportano quei 4 banchieri però non ha ancora capito del perchè perdono sempre un sacco di soldi i banchieri pur sapendo bene la materia e quando li fanno, i sghei sono sempre sulle spalle degli altri. Hobi stia sereno so quando offendo io. per me rispondere ad un offesa non è unoffesa a meno che non dica che lei mi sembra una zitella che conosco.

 

  By: hobi50 on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:44

Penso che tutto si possa dire del Dott. Zibordi ma non che non accetti le idee a lui contrarie. Magari a torto ,ma Lei è stato bannato perchè ha lo stesso valore aggiunto di una zanzara che ti svolazza sulla testa. Hobi

 

  By: muschio on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:44

sUL DAX 5 MINUTI POSSIBILE BATMAN in formazione: tg 7650

 

  By: muschio on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:42

oCCHETTO, FASSINO, D'ALEMA, BERSANI, VELTRONI AHAHAHA IN CATENA DI MONTAGGIO!!!

 

  By: muschio on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:38

"....accordo col PD"??AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.............ilPD.................AHAHAHAHAHAHAHA

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:31

Tranqui Oscar si scende. Sono tornato solo oggi visto che ho 3 account e il Gizzeta moralizzatore me ne ha bannato solo uno perchè non accetta le opinioni altrui, e non sa bene l'italiano perchè non ho mai offeso nessuno, è che da uno di destra solo questo ti aspetti la bannazione, è che eravate molto mogi per la grande vittoria del PD. Il Gano che ha la lacrimuccia per la quasi scomparsa della lega, Ale che fa auting e dicchiara che vota il B cosa impossibile ormai da scovarne uno che lo dicchiara.. poi ci sono un po di gnovi che scrivono in maiuscolo e urlano e qualcuno che ravviva gli animi. A proposito c'è una petizione su internet per far capire al comico che ormai quasi 100.000 persone italiano vogliono l'accordo con il PD e crescono di 5mila l'ora, non solo i grillini usano internet. http://www.change.org/it/petizioni/caro-beppe-grillo-dai-la-fiducia-al-governo-per-cambiare-l-italia-grillodammifiducia#

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:02

Pigreco,non sarai tornato a portare sf.iga...?

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Febbraio 2013 16:31

non 6 tu quello delle righette Lo so benissimo caro Andri, era rivolto alla poiana e a qualche altro gentile utente (non tanti...pero'). A te non ho da insegnare e far vedere niente...anzi ammiro la tua simpatia con cui ti approcci e che la poiana farebbe bene seguire. E se c'è uno che potrebbe sminuire gli altri sei tu...ma ho visto che non lo hai mai fatto e questo è molto positivo. Perche fare il figo si puo' (lo faccio pure io a volte) ma sminuire gli altri...è da persone un po' infantili. Va bho, anzi va male :))))))....ciaoo..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Giovedì 28 Febbraio 2013 16:24

Uno grosso Andri ma ne avevo anche 5 giorni fa chiusi bene. Per me è siort fino a 1510 ora poi si vedrà ---- anche x me 10-11

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 16:15

Uno grosso Andri ma ne avevo anche 5 giorni fa chiusi bene. Per me è siort fino a 1510 ora poi si vedrà

 

  By: ANDRI on Giovedì 28 Febbraio 2013 15:38

Aperto siort pesante sp500 1519.5 ---- sarebbero quanti cfd?

 

  By: specoletta on Giovedì 28 Febbraio 2013 15:32

Pil usa 0.1%..