S&P Dax Mib.. trading

 

  By: regina74 on Giovedì 03 Gennaio 2013 18:10

Io aspetto che storni Giappone Cina ora mi rifiuto di entrare

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Gennaio 2013 18:09

Gano, gano..... ETF ISHARES JAPAN-EU ETF Plus 2.800,00 7,1172 19.928,29 7,58 02/01/2013

 

  By: Gano* on Giovedì 03 Gennaio 2013 18:06

Oggi ho comprato CHINA.MI. Non è possibile che la Cina non riparta sul lungo periodo. Che ne pensate di un ETF Giappone? E Turchia?

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Gennaio 2013 18:06

Bravo Alberta, hai ragione, ma è stato Esteban a provocare con questa affermazione "Se il Banana sale il merito è solo di MONTI"...facile tu non fossi collegato altrimenti ti sarebbe andata su la pressione ;).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Giovedì 03 Gennaio 2013 17:58

Ma qualcosa che riguardi il trading ????? Basta Monti e C.

 

  By: Gano* on Giovedì 03 Gennaio 2013 17:33

Quello che ho detto, che mi hanno spiegato , è che a fronte di un crollo del debito in scadenza anche del 40% sul trentennale, e non per colpa di MONTI ... stavamo in default tecnico ... --------------------------------------------------------------------------------------- Per mettere Monti con un quasi colpo di stato, dovevano trovare il modo di terrorizzare il popolo bove. E' bastato che Deutsche Bank vendesse improvvisamente 10 miliardi di BTP (o 5? ora non ricordo) per creare il panico e rendere necessario "il Salvatore" che ci avrebbe evitato il default tecnico. Il popolo bove ovviamente ha abboccato come le trote.

 

  By: Esteban. on Giovedì 03 Gennaio 2013 16:20

"Bravo Esteban, allora spiega. Sto ancora aspettando la dimostrazione logica della tua affermazione che "Monti avrebbe tappato i buchi del debito pubblico"... Ma dove???" mai detta una cosa del genere ...neppure mai pensata ... l'idea che monti possa in 1 anno ripagare il debito di 30 anni è ...da fuori di cranio ... quello che ho detto, che mi hanno spiegato , è che a fronte di un crollo del debito in scadenza anche del 40% sul trentennale, e non per colpa di MONTI ... stavamo in default tecnico ... non avevamo i soldi per pagare le scadenze (stiamo spendendo sopra le nostre possibilità anche solo per la cassa integrazione di chi ha perso il lavoro). questa è la REALTA', materialmente l'ITALIA in quei giorni (MARZO) se non interveniva la BCE , faceva default ! ...e non solo in quei giorni ...se non si crea occupazione ed il pil non si riprende ...fra un po sarà lotta di classe per le strade ... te capì ? il tutto mentre il nostro EX presidente del consiglio andava a puttane e votava provvedimenti ad personam sulla FIDUCIA nella totale mancanza di una opposizione collusa assieme ai sindacati ...erano tutti d'accordo per fottere il popolo ... passava tutto con la scusa della crisi ... e difatti ci hanno fottuto, prima e dopo Berlusconi ... ^Il Nobel Mundell lancia l’allarme: “L’Italia è a rischio default” 18/02/2010 - “L’Italia è la maggior minaccia all’Euro-zona. Un suo salvataggio sarebbe molto difficile”. Il premio Nobel per l’economia, Robert Mundell mette in guardia i mercati internazionali sullo stato del nostro Debito pubblico. Preoccupazione anche da Bankitalia e Commissione Ue. #http://www.giornalettismo.com/archives/52160/il-nobel-mundell-lancia-lallarme/^ ^Mercoledì, 09 Novembre 2011 13:30 Crisi: spread a 574, Italia verso default tecnico#http://italian.irib.ir/notizie/economia/item/99045-crisi-spread-a-574-italia-verso-default-tecnico^ P.S. DEFIL, dicono che lo yen va a 1.00, magari rimbalza ... come dici ... pure l'EURO ora dovrebbe rimbalzare data la ripresa economica .. dai che andiamo a 1.55 LOLMonti avrebbe tappato i buchi del debito pubblico

 

  By: defilstrok on Giovedì 03 Gennaio 2013 16:09

Comprate un po' di yen, va là, che è meglio

 

  By: XTOL on Giovedì 03 Gennaio 2013 15:59

ohè figlioli, invece di accapigliarvi sul passato, provate un po' a pensare al futuro e firmate la petizione pro-^contante libero#http://www.contantelibero.it/^ qui si tratta di difendere la linea del piave delle libertà. non penserete mica di difenderla andando a votare... mi pare che la democrazia rappresentativa abbia mostrato anche al più c.glione che non funziona (l'unica ragione per cui votare grillo, a parte la soddisfazione di toglierci dalle palle qualche malavitoso, è che perora qualche forma di democrazia diretta, per il resto è la solita fuffa). ---^Tranne quei pochi casi in cui si ricorre al baratto, ogni transazione economica coinvolge il bene economico monetario. Il denaro in altre parole costituisce la metà di ogni transazione. In un sistema economico è quindi il bene più diffuso ed importante. Non è quindi un caso se nel lungo periodo la prosperità e il futuro di ogni società dipendano dalla qualità di ciò che viene usato come denaro. La qualità del bene monetario è da cento anni molto scadente. Un primo salatissimo conto lo abbiamo pagato subito con due guerre mondiali, il secondo lo si è posticipato con discreto successo per quasi settanta anni. La ragione principale imputabile alla pessima qualità del bene monetario che utilizziamo da circa cento anni è semplicissima: emissione, produzione, gestione, controllo sono affidati al beneficiario di quello che è un eccezionale privilegio monopolistico. In tale malsano contesto legale i diritti di proprietà sul denaro sono sempre più malamente definiti e salvaguardati. Pochi hanno capito che il denaro non è più nostro, che non ne siamo più proprietari. Di questi pochi, la maggior parte è giunta a questa consapevolezza in maniera alquanto confusa ed è convinta di poter risolvere il problema di origine monetaria semplicemente lasciando intatto il monopolio e restituendolo a una banca di proprietà statale. In altre parole non si è ancora compreso il vero nocciolo della questione.#http://www.usemlab.com/index.php?option=com_content&view=article&id=959:contante-libero&catid=39:politiche-economiche&Itemid=176^

 

  By: Gano* on Giovedì 03 Gennaio 2013 15:58

> Voi confondete causa ed effetto Bravo Esteban, allora spiega. Sto ancora aspettando la dimostrazione logica della tua affermazione che "Monti avrebbe tappato i buchi del debito pubblico"... Ma dove???

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Gennaio 2013 15:57

e TE E QUELL'Altro (che non avendo argomenti è passato agli insulti (tipico delle persone che non hanno argomenti e sono stupide fino al midolo osseo) non siete buoni nemmeno a quello... ciaooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Giovedì 03 Gennaio 2013 15:55

Ha ragione Traderoscar ... Avete delle teste da batter chiodi ... Voi confondete causa ed effetto .

 

  By: Gano* on Giovedì 03 Gennaio 2013 15:52

Monti deve garantire la sostenibilità del debito pubblico italiano il più a lungo possibile. Fine. Siccome per fare questo è costretto ad avere l' appoggio dei partiti in Parlamento, non potrà toccare i loro privilegi né quelli dell' establishment che lo appoggia. Si rivarrà quindi unicamente sul cittadino (*). Il resto sono tutti discorsi per indorare la pillola e per convincere il popolo bue a votare i partiti che lo sostengono. Ma ci vuole tanto a capirlo? Eppure sono sicuro che prima che vi sottomettessero a chirurgia cerebrale obbligatoria lo avreste capito... (*) Sono anche convinto che dove andrà a colpire di più sarà la prima casa, non perché voglia espropriartela, non gliene frega nulla, ma perché sanno benissimo che è lì dove devi colpire se vuoi che l' italiano tiri fuori gli ultimi soldi rimastigli.

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Gennaio 2013 15:49

Se votate monti , andrà liscio come l'olio ... c'è un problema ? si taglia . anche se non ha affatto toccato la ZAVORRA ATTUALE o PASSATA ... la sostanza è che non c'è nessuno che osservi i problemi per come si sono evoluti negli anni (30) e voglia distribuire meriti e/o demeriti ... No Este, per l'amor del cielo posta un po' di grafici che è meglio. Magari Monti avesse tagliato la ZAVORRA...non ha tagliato un CAZ. Qualcuno dirà..."è colpa del parlamento" e allora lui che tanto pontifica sai cosa doveva dire? Se non fate quello che dico io metto la fiducia su tutto e andiamo a casa anche ad aprile 2012....l'ha fatto? no..... SENTI ORA MI OFFENDEREI ANCHE. VI HO MESSO 6-7 POST IN CUI HO PASSATO ORE A SONDARE DATI A FARE CONFRONTI CON GLI ALTRI PAESI EUROPEI VEDI DI ANDARTELI A VEDERE PRIMA DI DIRE CON QUELL'ALTRO PLAGIATO DAL MANIFESTO E DAL TG3 SU COME SONO ANDATE LE COSE NEGLI ULTIMI 30 ANNI.... SICCOME QUI è TEMPO PERSO INVITO GLI UTENTI INCERTI, NUOVI, CHE NON CONOSCONO I NUMERI AD ANDARSI A VEDERE I POST CHE HO MESSO POCO DOPO NATALE. NUMERI DATI GRAFICI NON CIACCOLE DA BAR DA VECI CHE BEVONO OMBRETE......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Gano* on Giovedì 03 Gennaio 2013 15:45

> Se votate monti , andrà liscio come l'olio ... c'è un problema ? si taglia . Te Esteban sei fuori come un balcone. 'Azzo ci perdo tempo a risponderti? Cosa vuoi che tagli Monti che se va al governo dovrà essere appoggiato da PD, PdL, UDC, FLI e tutti gli alttri mascalzoni che abbiamo in Parlamento che dovranno dargli la fiducia su ogni legge??? Tu pensi davvero che tagli i LORO privilegi? Monti taglierà i TUOI diritti e le poche cose che ti sono rimaste per ripagare i BTP e permettere la continuazione della mangiatoia statale. Fine del suo mandato. L' unica (flebile) speranza è rimasta il M5S che esce dalla logica degli altri partiti. Eppure cinque anni di Monti bis forse ve li meritereste davvero...