S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Martedì 28 Aprile 2020 07:22

morti raddoppiate nella contea di lo angeles

https://www.msn.com/en-us/news/us/troubling-trend-coronavirus-deaths-doubled-in-la-county-over-last-week/ar-BB13gAcR

 

aprite aprite tutto

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 17:16

"(e infatti pigliano una batosta via l'altra)."

...e infatti anche oggi sei tu (al ribasso) che lo prendi nel culo!...del resto, se non fosse così, non saresti il cane di Mustafà!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 27 Aprile 2020 16:54

Anti è il correttore 

Hobi perfetto 

Un calendar spread otm su call comprato in vola bassa è rialzista

Fatto in vola alta è rialzista venderlo 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Aprile 2020 16:41

"Hobi è un misto di vola livello e tempo ".

Questo in generale vale sempre ma,in questo momento particolare ,in cui abbiamo candidamente  ammesso  che non sappiamo una mazza su dove andrà il mercato ( ed ovviamente sappiamo anche pochissimo dei tempi ) l'unica cosa che ci resta è la vola.

E quindi l'operazione che dovrebbe dare un buon  guadagno con poco rischio è la vendita di un calendar spread sulle Call WDOTM ( cosicchè anche il rialzo potente non dovrebbe far male.).

Sta in piedi date le premesse ?

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 16:07

"perché la vola Sara alta "


Delta, noto che "sara' " lo srivi "Sara" (con la lettera maiuscola).

Evidentemente sei cotto proprio a puntino, e quello va prorpio bene, percio' vinci sempre!

P.S. TSLA di nuovo laciata verso gli 800, senza in covid sarebbe gia' a 2.000, mettici

10K e dimenticale!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 27 Aprile 2020 16:00

Muschio non era riferito a te

Anti non posso licenziarli .sono gratis .in più ci hanno messo  anni a capire cosa volevo quando chiedevo non darmi lo scenario più probabile .quello non serve.dammi  quello meno .poi giudico io se mi conviene metterci su una scommessa

Hobi è un misto di vola livello e tempo 

Ricordi che partiamo in vola alta 

Al ribasso deve avere un portafoglio di arrivo che in quel punto e in quel tempo esprima il massimo del guadagno perché la vola Sara alta e .perché il giorno dopo può essere tardi

Al rialzo il portafoglio di arrivo deve essere negativo e tutti le variazioni devono aver portato soldi nel cc .e 10 gg in più in vola bassa o 1000 pt in meno sono irrilevanti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 15:26

Delta,

giocare al rialzo e' piu' facile perche' mediamente i giorni di rialzo sono  2/3 dei giorni di

ribasso, ergo, e' piu' facile indovinare, ma questo e' utile solo per scalpare.

Gli 8.000 punti che vedi al ribasso sul MIB ci possono stare, quelli che, invece sarebbero

stupefacenti sono gli 8000 al rialzo. (il paese e' pursemore fallito o no?)

Ti consiglio di licenziare i rigaiuoli rimbambiti, non perche' i tuoi siano piu' cretini degli

altri, lo sono tutti allo stesso modo, anche se ciascuno sostiene "le mie righe son piu'

belle (e colorate) delle tue").

I grafici sono uno strumento eccellente per vedere il passato, solo un imbecille si illude

di vederci il futuro (e infatti pigliano una batosta via l'altra).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 14:10

Delta, quando stuzzichi devi essere più preciso: di che orizzonte temporale ragioniamo??? Io parlo di giorni (una o due ottave al massimo), e col long in questo arco di tempo i sold li faccio e li farò con la grafica.


 Last edited by: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 14:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Aprile 2020 14:09

Delta,al rialzo è facile ?

Vendere vola o c'è altro ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 27 Aprile 2020 13:52

Adesso siamo in una zona di passaggio .solo gli indovini possono farci i soldi 

Fra 2 mesi inizia il dopo covid 19 

Ci sono 8 mila pt su o giù sul ns entro fine anno 

La scommessa al ribasso sarebbe interessante se si avesse chiaro il tempo.io non c'è l' ho

Al rialzo è facile 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 13:41

E' chiaramente long e lo sarà pure per i prossimi giorni.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Aprile 2020 13:33

Anti ....quando non si sa ...si fanno supposizioni.

A questo punto è d'obbligo scegliere  l'ipotesi più comoda.

In una logica opzionaria l'ipotesi che penso di poter gestire è quello che ho spiegato.

Poi ,se si realizzerà o meno, va oltre le mie facoltà.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 13:00

Delta,

oggi gioco al ribasso, come al solito DAX, MIB, ND100,

orizzonte temporare 36 ore max, (ma credo che gia' in giornata qualcosa si puo' chiudere).

Cosa fa nel giro di qualche mese? Non ne ho la piu' pallida idea, hai due forze contrastanti,

il PIL delle nazioni occidentali proiettato verso -5/-9%, (col debito di Cialtrnia a livelli da

default) da una parte, la stamperia dall'altra, e noi nel mezzo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Aprile 2020 12:36

Delta ,io l'ho presa ( fra l'altro non molto costosa )

Ho scommeso che in occidente si riaprirà  troppo presto e la pandemia riprenderà.

Al contrario in Cina hanno riaperto quando i contagi erano molti ridotti e quindi adesso si trovano solo con focolai e non con una pandemia.

Focolai fra l'altro indotti  per lo più dall'estero perchè è l'"altro mondo" la parte impestata.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Aprile 2020 12:13

Hobi> "I cinesi hanno riaperto quando i contagi erano prorio pochi."

 

Gli ultimi da cui vorrei prendere esempio sono i cinesi. Oltre ad aver nascosto per mesi la circolazione del virus, a Wuhan i morti sonostati almeno 30 o 40 volte di piu'.

Slava Cocaïnii!