S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Maggio 2022 11:39

La borsa piu' frizzante e divertente di tutti i tempi. Continue sbandate e capovolgimenti

di fronte. Finita l'epoca in cui, stupidamente, si saliva sempre.

Adesso non e' una borsa per vedove, orfani, casalinghe, rigaiuoli e stopparoli.

Fate il vostro gioco ragazzi, dovrete aspettare un paio di decenni prima di rivedere

un mercato cosi'.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Maggio 2022 09:53

 Se finiamo in recessione

---------

modificherei il periodo ipotetico

noi SIAMO già in recessione (l'informazione ebrea ciancia 'crescita negativa' per i coglioni)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Maggio 2022 09:45

Avrei preteso il rispetto degli accordi di Minsk sin dal 2014, mettendo sanzioni anche all'Ucraina nel caso non lo avesse rispettato.

 

Ora non possiamo fare altro che andare avanti a oltranza con la diplomazia. Fare cose cose che danneggiano noi, spararsi cioè nei coiglioni, oltre che inefficace mi sembra controproducente. Se finiamo in recessione avremo ancora meno leva nei confronti della Russia.

 

Le sanzioni che danneggiano l'Europa interessano invece agli americani, "se non servono a nulla, allora servono ad altro".

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 02 Maggio 2022 09:21

Continui a non rispondere

TU, cosa avresti fatto?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Maggio 2022 09:18

Mi ritorna in mente la massima "se non servono a nulla, allora servono ad altro".

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 02 Maggio 2022 00:47

Ok bene.

Allora tu, Gano, cosa avresti fatto per isolare la Russia e punirla per aver scatenato un'aggressione assurda?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2022 23:01

"In effetti io non mi informo su cosa "dicono" i media o cosa avrebbe borbottato Biden.

Non ho mai pensato che le sanzioni ..."

 

Non so, dove ti informi te o cosa tu abbia pensato pensi possa fregare qualcosa a qualcuno, Gianlini?

 

 

"ho sempre detto non avrebbero potuto influire su una nazione che ha tutto per sopravvivere dal punto di vista alimentare ed energetico"

 

Veramente mi pareva di essere stato io a dirlo, comunque va bene lo stesso, sono d'accordo. E aggiungo anche la seconda parte, che economicamente le sanzioni danneggiano invece noi, cui tutte queste cose invece mancano.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2022 08:59

In effetti io non mi informo su cosa "dicono" i media o cosa avrebbe borbottato Biden.

Non ho mai pensato che le sanzioni avessero come scopo di indebolire il rublo perchè il loro scopo è principalmente quello di far passare l'estate ai moscoviti sul lago Bajkal o a Soci anzichè a  Santorini o Positano. Le ho viste sempre e soltanto come una costrizione delle libertà di movimento e spesa personali e non dal punto di vista economico (che ho sempre detto non avrebbero potuto influire su una nazione che ha tutto per sopravvivere dal punto di vista alimentare ed energetico)

Come sotttolinea anche il ragazzo del video, a Mosca hanno un tempo da schifo quasi tutto l'anno, e non potersi svagare in posti più belli fa automaticamente perdere valore ai soldi che puoi avere in tasca.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Maggio 2022 09:02, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2022 05:44

Il rublo non è forte gianlini, è stabile, il che è diverso. È grosso modo al livello pre sanzioni.

 

Segno che le sanzioni hanno fallito completamente l'obiettivo. I cialtroni occidentali speravano di farlo andare a zero.

 

Biden nella sua demenza senile, diceva (o gli facevano dire tramite il teleprompter) "Ruble rubble", credendo anche di essere spiritoso. Che il rublo è stabile non mi sembra però che sia una notizia andata sulle prime pagine dei nostri giornali. Eppure è il segno che le sanzioni, quelle che hanno portato da noi l'inflazione all'8%, sono fallite.

 

Forse ci dovrebbero pensare sopra.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2022 00:01

Più alto è il rublo, meno rubli incassa Mosca per le sue materie prime.

Ma ai propagandisti putiniani la cosa ovviamente sfugge.

Pensa se ad un certo punto arriviamo a 50 rubli per un dollaro. Mosca intascherebbe a quel punto praticamente la metà dei rubli che incassava prima. 

Non per niente i grandi esportatori cercano sempre di tenere la loro divisa bassa. Mica alta

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Maggio 2022 00:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Aprile 2022 23:38

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Aprile 2022 10:53

Elon ha venduto 8,4 milioni di azioni tesla (quasi 8 miliardi di dollari) per finanziare l'acquisto di twitter (44 miliardi)

ha detto che questa è l'ultima volta che le vende


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 30 Aprile 2022 11:23, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 30 Aprile 2022 10:23

TSLA lascia sul terreno 160 miliardi di capitalizazione da quando Elon si e' messo a fare

il cazzaro con twitter.

Vero che gli indici sono scesi, ma, al minimo di un mese fa, TSLA era riuscita a tenere

i massimi assieme a uno sparuto manipolo di aziende serie quali IBM, HPQ, INTC.

Insomma, un pizzino che il mercato recapita a Musk: devi deciderti, o continui a fare cose

serie quali auto, pannelli, storage, navicelle spaziali, satelliti etc... e allora il mercato ti

sostiene, oppure ti dedichi alle cazzate, devi essere cosciente di quale sia la tua vocazione.

Sappi pero' che quelle (le cazzate) c'e' chi se la fare molto meglio di te. Lo chiamano Zuckenberg.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 28 Aprile 2022 22:50

Parliamo di cose serie va.

Si chiude la settimana, il mese e il quadrimestre (domani non sono operativo).

Operativita' rocambolesca con continui cambiamenti  di fronte, operarivita' non error free

ma soddisfacente. Saldo di aprile +5.923, saldo da inizio anno +14.694.

La longa marcia verso i 100k (-26%) continua fino al traguardo. Stay tuned

Metto il photoshop per i miscredenti.

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 28 Aprile 2022 22:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 28 Aprile 2022 10:11

Il mercato si è subito accorto della chiamata short di Zibo....;))