S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Martedì 07 Aprile 2020 07:33

una stupidata??

ma se in ecuador impilano i morti in strada e poi gli danno fuoco come in india...

succede mica tutti gli anni con la solita influenza??

questo e ' un virus sconosciuto, solo ieri hanno scoperto dopo 5 mesi 5

che usa 2 metodi di ingresso per  entrare nelle cellure

PARENTESI, UNIVERSIT SAPIENZA DI ROMA

Un nuovo studio scientifico dell’Iit in collaborazione con i ricercatori dell’Università Sapienza di Roma indica il coinvolgimento di un diverso recettore dei tessuti delle alte vie respiratore utilizzato dal Sars-Cov-2 come “seconda via” di ingresso per infettare le cellule degli esseri umani.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 07 Aprile 2020 01:32

Bull, qui il problema non è che l'economia viene fermata per una stupidata. Il problema è che l'economia viene fermata perchè abbiamo trasformato una stupidata in una tragedia. Se è vero che i numeri dei contagiati è farlocco, ti posso garantire che è ancor più farlocco il numero dei morti, checchè se ne dica. Se negli ospizi vengono lasciati morire senza fare il tampone, significa che non rientrano nelle classifiche. E questi sono molti di più di quelli che muoiono negli ospedali. Poi ci sono i vecchi lasciati morire senza tampone nelle case. E questi sono di più ancora. Fai te i conti.

 

Se la sanità italiana funzionasse (non parliamo di quella vaccata cosmica della sanità lombarda (mi perdonino gli infermieri)), probabilmente ci potremmo permettere di ripartire con le aziende. Ma scusa, come industriali possiamo ripartire tranquilli, sapendo che siamo spalleggiati da una sanità fatta da trogloditi che si ammazzano tra di loro per incompetenza? Come nazione non siamo in grado di fare molti tamponi per cui li dobbiamo lasciare a quelli in fin di vita. E' una scelta criminale ma non è fatta di proposito... non ci sono i tamponi. E quando tu non riesci a capire chi è sano e chi è malato, che cavolo di strategia vuoi adottare se non quella di fare morti a tappeto?

 

Saremo a 40mila morti in un mese scarso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 07 Aprile 2020 00:51

ineccepibile!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 07 Aprile 2020 00:22

E' una vita che ve lo dico, i consigli regionali vanno aboliti, dentro il pirellone ci vigliono

medici, economisti, ingegneri, gelologi etc... etc... etc...naturalmente gente del posto

che operano secondo direttive uniformi su tutto il territorio nazionale (e i soldi disponibili

se li devono far bastare) .Invece ci sono 80 assessori (piu' o meno ladri) a litigare tra di

loro per tale poltrona in tale ospedale, o per tale direzione generale in tale ASL.

Del resto e' oltremodo intuitivo che la moltiplicazione degli assessori e' nefasta e funesta,

peccato che i padanari son troppo affezionati a quelli che li comandano di verde vestiti.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 07 Aprile 2020 00:21

Senza paura di perdere la faccia (avendola già persa tutta) la Grhumberg nel suo studio imbarca ospiti di grande spessore. Ora tocca a "Mr. sguardo fisso nel vuoto" parlare del MES. E dopo un discorso cripto/aleatorio con toni Style Erasmus, la soluzione esce semplice e secca: cambiamo nome alle cose. Cazzo non ci avevamo pensato...

 

La soldarietà che si muove nello spazio, va a destra e sinistra, in su e in giù. Poi non succede nulla se un ricco dare l'1% del suo capitale (tanto poi gli ritornerà (ci pensiamo noi a fartela ritornare)). Anzi anche se sei povero pezzente puoi dare l'1% dei tuoi soldi.

 

Conclusione: NO alla Flat Tax sui redditi dei bottegai, si alla Flat Tax sui conti correnti, 1% A TUTTI... ALE'...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 07 Aprile 2020 00:12

Oscar ho fatto una strategia in opzioni. Poichè siamo in pubblico non dico con precisione quale:

è una tra un bear o bull spread, fatto su un indice quindi no commodity, singoli titoli, etc... , non sono contento come tempistica ma avevo problemi tecnici con la piatta risolti solo recentemente oltre che erano da anni che non mettevo una strategia (in passato avevo fatto spread di futures ma non opzioni, e opzioni acquistate o vendute solo call put ma nn in strategia). 

Queste strategie sono quelle che mi permettono di vivere bene. So quanto perdo, so quanto vinco, soprattutto non posso (per ovvi motivi) modificarle compulsivamente come accade con acquisti di cfd, futures, etc... (questa notte entrato con piu' quote sul Sep long, guadagnato ma anche chiuso in largo anticipo varie quote di cfd, poi l'esplosione up finale con mia disperazione :(((()

La scadenza temporale non è a breve o brevissimo, questo mi permette di starmene tranquillo, comunque la chiudo ben prima mi basta che vada un po' in trend. 

Lavorando non posso fare diversamente, altrimenti sono li che compro e vendo e guardo sempre lo smart...fatto un per di giorni e capito che non posso farlo.

Ah, va dar via i ciap!!! :)...salutami tanto Jack dagli una carezza da parte mia :).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 07 Aprile 2020 00:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Martedì 07 Aprile 2020 00:03

ma che brutta influenza !!!

 

Coronavirus, Ny pensa a fosse comuni in parchi pubblici

In Spagna esequie in 5 minuti, benedizioni dal carro funebre. Brasile, scarcerati 30 mila detenuti.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Lunedì 06 Aprile 2020 23:58

Tuco,ma no giocano a fare i contrari,poi saranno tutti rinserrati a casa.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Aprile 2020 23:47

Oscar, tutti ritardati qui.

La tara mentale è la norma, e ciò è avvilente.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Lunedì 06 Aprile 2020 23:44

nessuno parla più di borsa? quello del monthly dove è andato?  

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 06 Aprile 2020 21:35

ma non era una fake news dei troll russi?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Aprile 2020 21:21

Dov'è Gano?

BoJo in terapia intensiva.

It's just the Flù!

Cazzo!

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Lunedì 06 Aprile 2020 19:11

https://www.youtube.com/watch?v=fZhoNw4q6bI

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 18:08

evidente dal grafico di (telesma)  che la fed sta salvado una marea di imbianchini, falegnami, tappezzieri, tassisti, ecc. ecc. , magari non tutti tutti, qualcuno col cerino rimarrà o no ? o sceglie la fed ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 06 Aprile 2020 17:26

+1700 mld balance sheet in 40 gg.