S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 23:13

Si va verso la chiusura delle borse, l'intervento delle banche centrali peggiorerebbe le cose,

aumenterebbe la volatilita' a dismisura perche' chiunque sano di mente sa che l'effetto della

stamperia durerebbe quanto un gatto sulla tangenziale in queste circostanze, a meno che

non si mettano a comprare azioni, ma sarebbe le fine del capitalismo.

 

 

Gano ti serve la fonte, per le idiozie con link in allegato abbiamo i fusionisti  

  By: shera on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:45

Recessione inevitabile, due giorni dopo arrivano anche gli economisti

Blocco italiani: fatto, pure i negri non ci fanno sbarcare

Arma batteriologica: dopo 3 mesi che ne parla zerohedge.com lo sa pure il granitico Antitrader

vaccino grandissima idiozia, ci stiamo arrivando, tra un po arriva

in cialtronia lavativi, ok qui abbiamo altri esperti che sono arrivati prima di me

ora in verità ti dico... la cina potrebbe saltare come il giappone negli anni 90, il coronavirus fa più dei dazi, perchè ti possa fornire il link di qualche premio nobel aspetta un paio di mesi che devono leggere e tradursi i miei post su cobraf prima

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:40

ANTI....TI RICORDI LUNEDI COSA AVEVO SCRITTO..QUANDO TU SUL RIBASSO HAI COMPRATO E MI HAI CHIESTO SE AVEVI FATTO BENE^? TI HO RISPOSTO....PUO' DARSI...A MENO CHE NON VENGONO GIU' DRITTI....PORCA DI QUELLA PUTTANA. AVEVO CAPITO IL MOVIMENTO E TU TERRUN DEL CAZZO MI HAI FATTO CHIUDERE 1 OPTION DA FAVOLA A STASERA AVREI GUADAGNATO IL 50% MA VA BENE COSI' ERA  1 OPTIONAL....SONO SCESI DRITTI CON L'ASCENSORE....LA DINAMICA E' SEMPRE QUELLA...SALGONO DRITTI..SCENDONO DRITTI....ORA VADO A DORMI TERRUN..SONO SPAPPOLATO...A DOMANI COMPAGNO DI MERENDE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:39

Long ovviamente intendevo dire -35 dai max...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:34

Long,

"NEL DURANTE" e' un linguaggio da professionisti, se dici cosi' i ragazzotti moderni (e rigaiuoli)

non ti capiscono.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:27

ANTI IL DAX E' IMPAZZITO..NEL DURANTE DEI GIORNI BALLA DI 400 PUNTI TRA MASSIMI E MINIMI...SONO COTTI...OGGI..MASSIMO 12597...FINALE 12143.....LA MERKEL SI E' UBRIACATA CON GL'ORSI....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:26

Domani, se non gia' stanotte, parleranno le banche centrali. Altro QE non serve a una beata mazza,

le banche son gia' strapiene di soldi, adesso si potrebbe arrivare all'elicottero monetario.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:19

Long,

non le vendo, a 340 ne prendo altre 30

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:13

BULL..SULLA PIATTA MI DA -12,81 LA TESLA...........679...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:07

TEsla ha perso il 35% circa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 22:06

Ma si che ci vediamo (prima che crepiamo tutti e due), all'osteria con l'hoste della malora,

quello col fiasco facile.

 

TUCO ..HA IL MIO TELEFONO....FATTELO DARE..E DATTI NA MOSSA.................CHIAMIAMO ANCHE TUCO CON NOI...LE' UN BISCHERUN TERRUN.....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 21:58

Ma si che ci vediamo (prima che crepiamo tutti e due), all'osteria con l'hoste della malora,

quello col fiasco facile.

Intanto il DOW sfonda anche i 26k, altri 8000 punti e tutto torna alla normalita' ante trumpanato.

(e il MIB vedra' il suo target naturale, quello di un paese fallito (8.000 punti).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 21:53

ANTI...................SE NON CI VEDIAMO PRIMA CHE VADA AL CIMITERO..TI MALEDISCO PER L'ETERNITA'.....BRUTTO STRONZO TERRUN.....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 21:51

Long, oggi ho fatto un po' di verdura, quando vengo a nord ti racconto come si fa a coltivar

fagiuoli, cipolle, e peperonate. Domani ci si diverte parecchio (a quanto pare).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 21:44

XTOL

HAI LETTO BENE CRISI FINANZIARIA GLOBALE A MAGGIO..E POI IL RESTO.........SUL VIRUS.........