S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 21:36

vediamo come chiude domani, ma dubito che entrino in azione i compratori domani per ribaltare una situazione dura...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 21:33

Compagno Long,

Se il virus fa bene il suo lavoro inizia la fine di questo mondo di balordi. A novembre gli americani,

se non sono completamente rincoglioniti, sceglieranno il Vecchio Bernie. La prima cosa da fare sara'

l'esproprio di tutta la sanita' privata per trasformarla in un servizio universale erogato al costo.

Chi pretende di arricchirsi sulle disgrazie e le sofferenze altrui merita il rogo a fuoco lento.

Sara' l'inizio di un mondo nuovo, la prima era della storia in cui prospera una societa' civile.

Evvai Vecchio Bernie! (che Giove ti assista!), poi ci pensera' la Ocasio-Cortez a completare il lavoro,

e quella e' giovane, puo' durare 40 anni (di Comunismo).

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 27 Febbraio 2020 21:08

?

non mi risulta

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 21:02

MARTINO HA MESSO IL PRIVATO.....MORTACCI SUA....LA SITUAZIONE E' PIU' GRAVE DEL PREVISTO...CON IL CAZZO CHE COMPRO.....POPOLO.....LA SITUAZIONE E' ALLARMANTE....FATE VOBIS..IO HO AVVISATO.....BUONA NOTTE A TUTTI..I MONTHLY.....I MIEI PREFERITI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 20:01

ANTI..FACCIAMOCI UN AMERICANATA SUL VELOCE...SE RITORNA A 3000 MI COMPRO 1 MINI COSI' PER GIOCARE AL CONTRARIAN...E' STATA UNA SETTIMANA.DURA..HO IL MAL DI TESTA..QUANTA ROBA HO CHIUSO E MOSSO....SONO VECCHIO AVEVO TROPPA ROBA....MA E' ANDATA BENE..DOPO MESI DI DURA LOTTA.......

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 19:50

POI DICONO I GRAFICI...L'SPX HA FATTO UN MINIMO A 3006 SULLA LINEA DEL PIAVE E POI E' RIMBALZATO...DEVE TENERE SE NON TIENE...ARRIVANO GLI ORSI POLARI..QUELLI GROSSI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 19:41

ANTI...SUMURUN..TELEFONA AL TRUMPANARO E DIGLI CHE COMINCI A METTERE TWEET POSITIVI....SE ROMPE QUELLA LINEA DIVENTA GRIGIA L'ELEZIONE....IL TUO AMICO SANDERS..DOPO VINCE...AHAHAHAH 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 19:30

BULL...DIMMI CARO....QUESTO E' UN MONTHLY.....COSA FARA' ORA LA BORSA...SIAMO SULLA RIVA DEL FIUME.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 27 Febbraio 2020 18:17

Giaguaro, top secret

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 18:06

Long (terùn emiliano).

L'orso e' un po' stanco, ma poi torna ad azzannare feroce. Adesso tutti aspettano che

parlano le banche centrali per metterci una pezza.

Il bersaglio preferito e' il MIB, adesso inizia la processione a Bruxxelles a chiedere flessibilita'.

Gli concederanno 3 cocomeri e un peperone.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Giovedì 27 Febbraio 2020 17:55

Long

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Giovedì 27 Febbraio 2020 17:54

Oscar dove sei? Secondo me sei entrato l'ing..:):)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Giovedì 27 Febbraio 2020 17:53

Abbiamo rotto i minimi di dicembre....abbiamo visto i massimi

quest'anno? 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 17:47

ANTI..................SEI UN SOMARO TERRONE....OGGI MANCO MAI SALUTATO E CONTINUI A SCRIVERE CAGATE.....AL CUBO....AHAHAHA IN QUESTO RIBASSO TI SEI ROVINATO L'ORTO..NE SONO SICURO...AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Febbraio 2020 17:39

Delta penso di aver capito .

Nell'ipotesi di un rimbalzo ,il mercato in tre settimane si spera  non superi  i 12900.

In questa ipotesi alla scadenza le 2 call scoperte finirebbero a zero mentre l'acquisto di aprile avrebbe maggior valore,

La faccio anche perchè ci potrebbe pure essere una chiusura della posizione in corso d'opera,

Grazie

 

Hobi