S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 21:41

Domani borsa IT chiusa ( mia previsione )

Sarebbe meglio a livello EU

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 21:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 23 Febbraio 2020 21:37

Come si gioca domani?

Se ci sei gia' dentro al rbasso vedi scendere tutto e te la ridi. Se invece devi partire da zero

allora calma e sangue freddo. L'apertura sara' a -3 ma non bisogna vendere subito, di solito

segue un rimbalzo dovuto agli acquisti di chi monetizza il ribasso aperto la settimana passata.

Sul rilbalzo si inzia a vendere riservandosi almeno 3 colpi in canna, dopo basta scalpare

inserendo orrdini di acquisto/vendita a vari prezzi.

Non so se la chiusura sara' sopra o sotto l'apertura, quello dipende solo dal DOW.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 23 Febbraio 2020 21:34

ANTI......IL TRUMPANARO E' NEL PANICO..HA PRESO IL VIRUS......................AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 21:23

Il TASE ha perso il 2 e mezzo percento. 

Domani andiamo sotto 23500 sicuro 

1984  

  By: shera on Domenica 23 Febbraio 2020 20:23

 

Cmq è impossibile che si siano infettati a Crema e non a Milano

 

come è possibile che ne capisce più Gianlini della direttrice del Sacco

Intanto dicono che non ha senso cercare il paziente zero, che sia la ragazza del centro massaggi portata a Malpensa?

a noi lo puoi dire se qualche tuo cliente ti ha consigliato di stare lontano dai centri massaggio cinesi

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 20:14

Non la chiudono?

Cmq è impossibile che si siano infettati a Crema e non a Milano

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 20:16, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 23 Febbraio 2020 19:46

e la borsa domani?  brrrrrrrrrrr

potrei ricominciare fare trading...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 19:01

Io più prosaicamente ho pensato a trafficante di schiave che metteva in salvo la sua protege'

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 17:41

Gian!! sicuramente degli untori !! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 15:46

Ho a bordo coppia di cinesi, lei ha la mascherina...mi hanno rivolto la parola in tedesco (lui), diretti dall'autobus per Malpensa con una certa fretta...ma non  hanno bagagli...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 15:06

DENGHIU, CONTE!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 23 Febbraio 2020 15:13, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Febbraio 2020 14:53

No. Però mi sembra di ricordare di quei cinesi che hai portato arrivati con un volo da Dubai...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 14:26

Tutti aperti, Shera.

Voi vi ricordate quand'era che avevo portato quella cinese di cui vi ho raccontato "se vuoi venire a tlovalmi, io faccio buoni massaggio"? non più di 3 settimane fa credo

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 23 Febbraio 2020 14:22

Gianlini i centri massaggio mi confermi che sono aperti?

ma se chiudono le scuole allora dovrebbero chiudere anche le metropolitane, impedire ai bambini di andare in piscina... o di ritrovarsi per giocare assieme? a me sembra che la psicosi ce l'abbiano i politici

hanno perso il controllo e ragionano come un topo in gabbia, per fortuna di maio va a leccare il culo ai cinesi, è così che si va avanti nella vita, andare a scuola non serve poi a tanto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 23 Febbraio 2020 14:16

Chiuse tutte le scuole in Lombardia, Veneto e Piemonte, cancellato il Carnevale di Venezia

!