S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 07 Gennaio 2020 00:23

NON HO PAROLE E POI ANDATE A DARE CREDIBILITA' AD UN SIMILE SOGGETTO....IO A DIFFERENZA VOSTRA SONO COME SAN TOMMASO E DIFFICILMENTE I CIALTRONI PASSANO IL MIO ESAME....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ED ORA FRESCO FRESCO COME L'UOVO APPENA DEPOSTO.......INATTENDIBILE, CIALTRONE COME MOLTI MERIDIONALI (VE NE SONO ANCHE DI SERI). DOPO DI CHE SIGNORI CHE ANDATE LODANDO SIMILE FIGURO (E RICORDO BENE GLI SFOTTO' A ME CHE Lì SI PREVEDEVO MESI IN ANTICIPO, ANZI SU EURO DOLLARO PURE CON 6 ANNI IN ANTICIPO, POSTATO 1000 VOLTE TUTTO SU INTERNET) POTETE VERGOGNARVI.

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 07 Gennaio 2020 00:29, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 22:09

Come volevasi dimostrare, le tensioni internazionali, dopo una sbandata iniziale,

fanno salire le borse, e' cosi' da sempre. Quando bush annuncio' l'invasione

dell'Iraq in borsa parti' un missile.

Insomma, mettetevi l'anima in pace, per tradare non ci sono strumenti, molto piu'

banalmente e' un mestiere che devi saper fare (come il carpentiere).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 21:04

Anche oggi TSLA in decollo verticale. questa fara' impallidire AAPL, AMZN e GOOG,

la concorrenza cinese a meta' prezzo le fa un baffo, in epoca di rincoglionimento

globale i prodotti troppo economici vengono rifiutati dal mercato, il popolo (munnezza)

si sente elite quando spende il doppio.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:44

faccio presente Gian che l'altro giorno doveva crollare tutto...dai andate a giocare a briscola...se io inizio un giorno a dire va su, poi l'altro va giu' sicuramente ci azzecco. ecco.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:35

Gian,

con tutto quel popo' di roba che succede nel mondo quello si mette a

misurare il MACCD e l'RSI (e pure le candele).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:26

Anti, previsione perfetta (per fortuna che Bull ti prendeva in giro....)

By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 21:43

"Cosa succedera' da domani?

Le bravate del trumpanaro han confuo lo scenario, i tempi erano matuti per un

periodo ribassista ma adesso cambia tutto.

Gli scrolloni dovuti a questi eventi pongono le basi per un successivo rialzo,

al di la delle scrollate dovute a qualche missile o ambasciata che salta per aria

il mercato si predispone per la soluzione della crisi, basta che la situazione

si stabilizza anche in una guerra a bassa intensita' e si riprende a salire."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:26

Era impossible che i mericani facessero scendere la borsa per colpa degli irakeni.

Quando si dice il patrottismo. Conosco i miei polli (e anche il sommo comandante somaro).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 13:53

Il fatto, Anti, è che puoi anche bombardare ogni giorno l'Iran, ma resta il problema dove mettere i soldi, con tutto l'obbligazionario fermo a 0 % di rendimento.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 13:42

Ecco, tutto in ripresa,

avra' gia' twittato: Quanto e' bello Khamenei.

Conosco il mio pollo, c'e' da diventare ricchi a conoscere quel pollo li'.

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 12:55

Long,

la panza funziona per approssimazioni successive, ogni giorno viene alimentata

con nuove news ed emette le relative scorregge segnaletiche e predittive.

E' come un missile cruise, quelli che correggono la rotta via via che si avvicinano

al bersaglio.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 06 Gennaio 2020 12:36

BENE..TI SEI ESPOSTO.......COSI' MI PIACI....IO TI RICORDO SEMPRE QUESTI GRAFICI..NON DIMENTICARLI MAI.....LA STANNO TENENDO..MA NON CE LA FARANNO..IL PROBLEMA E' IL TIMING...FORSE PARTE NEL 2021? HO IL MINIMO NEL 2023,.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 12:21

Long,

un minimo a marzo, un recupero fino a giugno, un altro minimo ad agosto e poi

da settembre siamo in zona elettorale e puo' succedere di tutto.

Poi se vince Sanders o la Warren crollo immediato, definitivo, irreversibile, se

vince il trmpanaro cazzeggia per qualche tempo e poi crolla lo stesso, quello

senza la possibilta' di essere rieletto per la terza volta, ne combina ancora di

piu' (di cazzate).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 06 Gennaio 2020 12:07

ANTI....COSA TI HA PORTATO LA BEFANA....................AHAHAHAH....SARA' UN ANNO MOLTO INTERESSANTE....COSA TI DICE LA PANZA..MA NON CAMBIARE SEMPRE LE VISION GIORNALIERE....FAI UN ABELLA PREVISIONE DELL'ANNO IN CORSO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 12:02

Borse in ribasso ma composte, niente panico.

Questo "incidente" finira' per rinviare il ribasso vero che puo' essere innescato solo da

motivi econonmico-finanziari (o dalla stagionalita' sfavorevole).

Gia' mi immagino il prox tweet del trumpanaro:

gli USA son molto amici del popolo iraniano, e Khamenei e' un grande leader, abbiamo

solo voluto proteggervi da un feroce terrorista.

Amen.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 21:50

mai visto uno cambiare parere così velocemente e così tante volte come l'individuo qui sotto: inaffidabile.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente