S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 26 Dicembre 2019 14:52

TUCO.....IERI SONO STATO A PRANZO IN UN RISTORNATE CON TUTTA LA CONGRICOLA...C'ERA ANCHE MIA NUORA...GLI HO PARLATO DI TE CHE  SEI INFATUATO....TI SALUTA CORDIALMENTE E MI HA DETTO DI DIRTI CHE SEI UN GRANDE INTENDITORE... TI MANDA UN BACIONE....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 26 Dicembre 2019 12:44

LONG, eppure dovresti saperlo! Questo è quasi delle tue parti - vabbè romagnolo - ascoltalo!

 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 26 Dicembre 2019 12:19

QUESTO VIDEO E' DA PREMIO OSCAR.....AHAHAHAHAH  https://www.captiongenerator.com/1619302/LA-CAPITOLAZIONE-DEGLI-SHORT-SELLERS

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Dicembre 2019 10:48

Atteniamoci sempre all'avvertenza:

Ogni riferimento a persone ed eventi reali è puramente casuale e non intenzionale.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 25 Dicembre 2019 09:32

Pax et bonum.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 25 Dicembre 2019 01:29

Gano, non so chi sia il rinco,ho semplicemente ripreso un intervento di Anti,aggiungendo una battuta,se per te è da rinco,allora il rinco sei tu.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 25 Dicembre 2019 01:24

"siamo tra signori e certe cattiverie, tra l'altro alla viglilia di una ricorrenza importante, andrebbero evitate! Per favore"

 

foibar,ma la cattiveria dov'è?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Dicembre 2019 22:51

Tradeosca dai suoi recenti commenti mi sembra piuttosto rinco. Se stava zitto faceva una figura migliore. 

 

Fra l'altro non faceva nemmeno parte della discussione. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Martedì 24 Dicembre 2019 20:49

 By: traderosca1 on Martedì 24 Dicembre 2019 17:48

"Il figlio di Long ha fatto benissimo a prendersi una ragazza alta e bella, sta a lui saperla

"gestire", e, chi non e' capace di farlo si prenda pure una chiattona alta un metro e un

cazzzz che sta a casa a fare la maglia."

e magari anche le corna..............

la donna ideale di Bull

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

siamo tra signori e certe cattiverie, tra l'altro alla viglilia di una ricorrenza importante, andrebbero evitate! Per favore

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 24 Dicembre 2019 19:48

Definire CARATTERE INAMMOVIBILE ED ISTINTIVO, QUANDO SI IMPUNTA SI IMPUNTA è solo un modo garbato per dire rompicoglioni...Long se non ci sei arrivato e il giudizio basato sulla foto l'aveva fatto pure lui...  Buona serata.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 24 Dicembre 2019 19:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 24 Dicembre 2019 19:24

BULL..SI VEDE CHE SEI SUPERTRESSATO...NON CI SONO I PRESUPPOSTI....TI CONSIGLIO UN BUON LEXOTAN.....

1°MUSCHIO NON AVEVA SCRITTO QUELLO CHE TU HAI SCRITTO.....

2° L'AVEVO ANCHE SCRITTO..MA SI VEDE CHE NON LEGGI E SEI DISTRATTO..QUELLE FOTO LE HANNO MESSE LORO SUI SOCIAL SOMARO...LE HANNO VISTE IL MONDO...VAI A MESSA STASERA E PREGA...NE HAI BISOGNO...I PROBLEMI SONO SERI..SEI ANCORA GIOVANE....CE LA FARAI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 24 Dicembre 2019 19:14

BULL..MA COME TI PERMETTI DI GIUDICARE UNA PERSONA DA DELLE FOTO....MA CHE SAI DI TE DELLA MOGLIE DI MIO FIGLIO....STAI PASSANDO I LIMITI...DATTI UNA BELLA E SANA REGOLATA.....NON E' MAI TROPPO TARDI....ALTA TENSIONE A CHI TOCCA I MIEI FIGLI....SONO MERCE RARA......

 

Adesso Long hai rotto il cazzo

a) Muschio aveva detto la stessa cosa e non gli hai fatto la paternale

b) se metti le foto in pubblico devi attenderti complimenti o critiche, e mi stupisco fortemente che le hai messe in pubblico, se mio padre ci provava a mettere la mia foto su internet gli davo tante scarpate che nemmeno immagini (pace all'anima sua che Dio l'abbia in gloria perchè ovviamente non era così cretino da mettere foto di figli in internet)

io non sono buonista! sono un lottatore! buon Natale a tutti :).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 24 Dicembre 2019 19:07

QUESTA PARLA 5 LINGUE...LAVORA NELL'AZIENDA DEL PADRE...HA LAVORATO A LONDRA CON MIO FIGLIO PER GRANDI AZIENDE DELLA MODA..HA DU PALLE ESAGONALI..POI PUO' SEMBRARE UN PO' VANITOSA..E CHE CAZZO ME NE FREGA E' NA DONNA CARINA..QUELLO CI STA'!

 

 

Anche questa volta ho visto giusto. Perfetta descrizione di quello che io personalmente non voglio.

Oscar, te sei il piu' grande cretino dell'universo. Ho un lavoro iper stressante e sono iper sotto pressione e devo arrivare a casa e trovarmi quella che ha l'azienda del padre possibilmente trattata come una principessa che pretende lo stesso trattamento?? ma te sei fuori del tutto...e poi sono cazzate che tutte quelle belle sono stronze, quasi tutte quello si, a volte ne vedi qualcuna che merita...ovviamente sono gia' sposate con figlio perchè l'UOMO quello con la U maiuscola non mezze seghe come voi, vede subito quella che è collaborativa e non rompi coglioni....

ho 20 o 30 anni meno di voi ma capisco di comportamenti sociali molto piu' di voi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 24 Dicembre 2019 18:39

MA che in che mondo vivete?

Sono le donne a scegliere gli uomini, non il contrario!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Dicembre 2019 18:09

"gestire"

 

Tradeosca, mi sembri un po' rinco.

Slava Cocaïnii!