S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Novembre 2019 12:03

la risposta che hai dato Gian è ulterirmente da idiota perchè si va in televisione o ti chiamano per spiegare quello che fai al governo e chiami anche l'opposizione per contestare quello che fa il governo.

Si lo sappiamo che qui desiderate la dittatura della maggioranza giallorossa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Novembre 2019 12:03

I piccoli somarelli non perdono occasione di manifestare la loro mirabile ignoranza.

Durante il periodo dello spred sopra i 200 (che e' durato almeno 8 mesi) son stati

collocati titoli fino a oltre il 3% che, per i tempi che corrono, sono tassi da "usura"

con ovvio aggravio della spesa per interessi.

Se la spesa per interessi e' diminuita di 3 miliardi (ammesso che sia vero) e'

perche', ogni anno, scadono titoli con cedole del 5, 6, 7%, (c'e' ancora in primo

30ennale che fu emesso scadenza 2023 che stacca una cedola del 9%).

Ergo, tornare alle elementari (assieme a salvini) a imparare le 4 operazioni.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Novembre 2019 12:00

Se quei dati che hai postato sono veri, evidentemente chi decide chi deve andare in televisione ora preferisce che ci vada Salvini.

 

Poi sulle ragioni se ne può discutere. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Novembre 2019 12:01, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 13 Novembre 2019 11:35

Scusami sai, ma io idiota proprio non mi sento.

Proponi dei dati sulle presenze televisive e mediatiche che ti diano ragione invece di cianciare! Io ieri l'ho fatto.

Tra l'altro se anche fosse vero che DiMaio e Conte vanno pure loro in televisione, si tratta di partecipanti al governo che spiegano quindi cosa fanno. Visto che Salvini ha rinunciato invece a governare non si capisce a che titolo debba sempre comparire. 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 13 Novembre 2019 11:38, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Novembre 2019 11:31

Che idioti che siete.

Per settimane vi è sempre stato Giggino e Nicolino, ora è la volta di Salvini...che mone la cultura dell'assenza di obiettivita' vi porta al ridicolo.

E poi ovviamente l'altro cojone...Salvini ben ha detto sullo spread...perchè se il btp ha un calo del tasso ma il bund ha un calo ben piu' marcato lo spread sale..

siete degli asini e pure coglioni. Che schifo che è diventato questo forum....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 13 Novembre 2019 11:21

Una volta i politici li vedevi solo sotto campagna elettorale.

Evidentemente la politica è un prodotto che tira sempre di più mentre la cronaca nera tira sempre meno 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Novembre 2019 11:09

Gian,

e quando mai non c'e? Quello c'e' sempre, pero' non e' piu' incisivo come una volta,

adesso si "sente" che non ci crede nemmeno lui alle solite palle che racconta.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 13 Novembre 2019 11:02

Se per scendere abbiamo dovuto aspettare l'estate di San Martino, qualcosa vorrà pure significare! :)

...sull'uscio a rimirar 
tra le rossastre nubi 
stormi d'uccelli neri, 
com'esuli pensieri, 
nel vespero migrar.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 13 Novembre 2019 10:51

Mi stai dicendo che anche ieri Salvini era in televisione?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Novembre 2019 10:43

Lo spread, quatto quatto, e' tornato a 160.

Ieri sera salvini ha fatto sfoggio della sua scienza finanziaria, "quest'anno paghiamo 3 miliardi in meno di

interessi per merito del mio governo!" ha tuonato.

Ma come? Ma se ha dovuto piazzare titoli sopra il 3%.

Ancora piu' bizzarra la motivazione: lo spread non e' il tasso, ma la differenza, ergo, il tasso puo'

essere basson anche con lo spread alto!

Ma rob de matt!

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Novembre 2019 10:15

Il trumpanèr ha deciso che la borsa e' trppo alta e allora mette i dazi alla Ursula.

Sembra che mette anche i dazi sul caciocavallo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Novembre 2019 07:55

Se togli le 40 ciofeghe la borsa italiana, probabilmente, e' stata una delle migliori

del mondo, ergo, e' arrivata anche lei, e, come ben sai, quando il vento cambia direzione

quelli che scendono di piu' son proprio i titoli che non sono saliti.

 

 

 

io non mi capacito di leggere in questo forum un coglione simile.

Ci ha bombardato per almeno un decennio (ma mettiamo 8 anni) che l'Italia è fallita...dei magnifici 4 al ribasso, del famoso periodo lega-forza-fascio padanaro e ora toh salta fuori che l'Italia è in ottima salute con la borsa che ha fatto la performance tra le migliori al mondo.

ma la pillolina e una bella visita in qualche reparto psichiatrico no???....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 13 Novembre 2019 01:46

Anti è appena un +15%

Non sottovalutare l italia e la Lagarde 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 23:28

Su quello non c'e' dubbio, pero', per uno che, sostanzialmente, gioca "a prendere la mira da

lunga distanza", ipotizzare il 28 e' poco salutare.

Tieni presente che presto ritorneranno i casini sullo spread, l'Italia e' tecnicamente fallita.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 12 Novembre 2019 23:24

Anti all epoca avevo 2 anni di esperienza sulle opt , oggi ne ho 20

Qualcosa avrò imparato