S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 23:16

Delta,

non ti lasciar fregare da qualche rigaiolo rimbambito (rischi il secondo appartamento).

Che la borsa italiana non sia salita e' una pia illusione, quelle che non son salite son

solo le 40 ciofeghe perche' in Italia non ci sono le condizioni per le grandi aziende.

Se togli le 40 ciofeghe la borsa italiana, probabilmente, e' stata una delle migliori

del mondo, ergo, e' arrivata anche lei, e, come ben sai, quando il vento cambia direzione

quelli che scendono di piu' son proprio i titoli che non sono saliti.

Accontentati dei 24.000, e ringrazia Del Vecchio per i casini che si e' messo a fare

su Mediobanca/Generali.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 12 Novembre 2019 22:48

Nel 2000 fece l ultimo tratto da 46000 a 51000 con vola implicita in salita , ci sono elementi comuni per farlo anche stavolta da 24 a 28k 

All epoca persi l equivalente di un appartamento , stavolta me lo restituisce con tutti gli affitti 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 12 Novembre 2019 22:22

Dio Cristo è da un mese che tutte le volte un cretino posta le stesse considerazioni...e Trump e la befana, e non scende....curarsi da un buon psichiatra no?.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Novembre 2019 22:01

Long,

li vedi gli effetti nefasti e funesti di quella boiata che chiamano "la grafica"?

Disegni 4 scarabocchi alla cazzzz e finisci per crederci (ti piace l'affresco).

Adesso ti spiego perche' non puo' scendere prima della befana:

Il trumpanaro (la borsa attuale dipende solo da lui) deve chiudere l'anno con

un buon rialzo da spendere quando iniziano le primarie dei democratici,

a gennaio poi puo' scendere, per preparare i fuochi di artificio quando si avvicinano

le elezioni.

Al trumpanaro basta un tweet e fa quel cazzz che vuole, mentre i cretini disegnano.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 12 Novembre 2019 21:50

CHI DICE CHE SI ANDRA' A GENNAIO..CHI DICE GAME.OVER......ATTENDIAMO GL'EVENTI...................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 12 Novembre 2019 21:26

Apple a quasi 1.200.000.000.000 dollari di capitalizzazione......

_______________________________

Lassù Steve sta lavorando......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 12 Novembre 2019 19:04

Apple a quasi 1.200.000.000.000 dollari di capitalizzazione......

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 12 Novembre 2019 18:58

MUSCHIO..............E' NELLA SOFFERENZA CHE L'UOMO...CRESCE.......NA BORSA DA MANICOMIO....MA RICORDATI SEMPRE..SONO SALITI IN LINEA RETTA..ED IN LINEA RETTA SCENDERANNO..............2 VISION..SALGONO FINO A FINE DICEMBRE E POI IL COLLASSO...O..ALL'IMPROVVISO PARTONO PRIMA..LA GRAFICA E' TIRATISSIMA.........DA UN MOMENTO ALL'ALTRO PUO' CAPITARE QUALCOSA.. NON POSSONO PIU' FERMARSI..SONO IN LINEA RETTA...............DEVONO SOLO SALIRE...

IN ATTESA UN PENSIERO......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 12 Novembre 2019 18:24

MIB,numero uno al mondo!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 12 Novembre 2019 15:51

ALBERTA.............UN CONSIGLIO PER TE.................CAMBIA MESTIERE....TRA NON MOLTO NON AVRAI PIU' LAVORO

___________________________________

Quando si realizzeranno le tue profezie, solo gli avvocati sopravviveranno, e saranno i tuoi migliori amici, insieme alla tua mamma......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 12 Novembre 2019 15:07

TUCO.. TI PIACE QUESTA.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 12 Novembre 2019 14:48

TUCO......PRIMA DELLA FINE UNA MEGA MANGIATA E BEVUTA CON TE LA VOGLIO FARE...HO MESSO LA MIA EMAIL QUI SUL BLOG....MANDAMI IL TUO NUMERO DEL CELLULARE TI CONTATTERO'...E FAREMO UNA GRANDE FESTA...CON ME SI RIDE SE MAGNA E SE SCOPA....QUEST'ULTIMA SPERO DI FARCELA...AHAHAAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 12 Novembre 2019 14:29

>>>ASPETTERO' IL MOMENTO CON GIOIA...SAPENDO CHE IL MIO CICLO E' TERMINATO......<<<

Adesso però non esageriamo Long! Èh...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 12 Novembre 2019 14:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 12 Novembre 2019 14:13

sei un personaggio particolare non c'è che dire, come alcuni gatti del blog.....

grazie per rammentare il Valore che ognuno di noi E'.

CARO...E' COSI'.....QUESTO E' UN MONDO IMMANE...............MOLTI..QUASI TUTTI.. NON SANNO QUELLO CHE FANNO E QUELLO CHE SONO...E' IL LORO LIMITE............PASSANO TUTTA LA VITA A VEDERE SOLO COSE MATERIALI...MA..MAI SI SONO POSTI IL QUESITO.....CHE SONO POLVERE.....E POLVERE RITORNERANNO......PER CUI..LA VITA VUOLE VISSUTA ANCHE CON DEI VALORI....CHE SONO LINFA DELLA VITA.....IO MI RITENGO UN FORTUNATO.....SONO PARTITO CHE ERO POLVERE...MI SONO CONQUISTATO......LA MATERIA...ED ORA SO' CHE RITORNERO' POLVERE..........MA SONO FELICE..ASPETTERO' IL MOMENTO CON GIOIA...SAPENDO CHE IL MIO CICLO E' TERMINATO......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Martedì 12 Novembre 2019 13:28

MA L'ANIMA PURA..MAI MORIRA'..VI VOGLIO BENE..........

sei un personaggio particolare non c'è che dire, come alcuni gatti del blog.....

grazie per rammentare il Valore che ognuno di noi E'.