S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 15:03

no no Gano... è finita l'epoca degli scherzi... questi qui sono dittatori e come i dittatori vanno trattati.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 15:02

Gano io non so anche te che domande stupide mi fai. 

Ora sono un responsabile finanziario amministrativo... prendo un grande fornitore... stipulo un contratto con esso... poi tutto festante vado in consiglio di amministrazione e dico...."ehi sapete che ho stipulato un accordo di fornitura del prodotto xyz ... al prezzo tot mi hanno detto pero' che essendo la prima volta che lo producono hanno messo una postilla che io ho sottoscritto per cui non si assumono nessuna responsabilita' per danni a causa del prodotto..."

Esito.... Bullfin fuori ... licenziato...IN TRONCO

la cosa poi che mi manda in bestia è quell'orda di idioti di industriali e imprenditori (i cui big industriali si saranno fatti di certo la fisiologica) che poi vengono a dirti che vogliono l'obbligo... si pero' se io mi comporto così con il vaccino come gestisto la loro merda di azienda ah allora la non andrebbe bene... stronzi!. 

Insomma una persona RESPONSABILE non puo' andarsi a fare inoculare con questo ricatto odioso e degno dei peggiori regimi.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 14:59

"Tu uillis sei un nazista"

 

Ma no, ma per piavcere, Uillis è solo un povero pensionato impaurito e anche un po' coglione... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 14:57

se uno ritiene che il vaccino sia una fregatura DEVE per rispetto a se stesso più che agli altri andare fino in fondo , fino al cucuzzolo .... eccheccazzo ... gnente bot nel sangue gnente geni modificati gnente di gnente, puri intonsi come mamma fece ....

:-)

 

 

no, uno stato se chiamasi stato è coerente a) o mette l'obbligo e paga fino all'ultimo effetto avverso b) oppure fa vivere la persona. Punto. Tu uillis sei un nazista e basta meriti di sparire dalla faccia della terra perchè te e i tuoi simili state danno un serio arresto al progresso morale delle persone. 

Abbiamo raggiunto una coscienza invidiabile nei millenni che è quello della liberta' delle persone e dopo questo progresso stiamo ritornando ai tempi dell'antico Egitto. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 14:53

Dovra' intervenire un intero reparto di assaltatori per disarmarlo, immobilizarlo, legarlo

come un maiale e somminstrargli tutte le dosi che ha saltato in un colpo solo.

--------

Anti, mi immagino la scena, Bull in tenuta da Rambo ... num me fa ride pure a capodanno ...

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 14:54, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 14:53

Non servirà dal punto di vista sanitario, ma serve per avere il GP. Anche quello ha un peso. Per natura sono un utilitarista ;-)

 

Infatti Bullfin non riesco a capirlo. Ma nemmeno voi, col vostro terrore per il raffreddore. Sono due espressioni di uno stesso malessere interiore, complici in tutto questo i media, che hanno fatto leva sulle paure profonde di ciascuno.

 

C'è il raffreddore? Lo stato vi obbliga a farvi il vaccino? Fatevi sto benedetto vaccino e andate avanti. Invece vi fate il vaccino e state tutto il giorno a contare i morti e a tremare di paura. C'è evidentemente qualcosa che non va nelle vostre zucche...

 

Forse è la condizione di pensionato che riduce la gente così. Non lo so... Ora che mi dici che un terzo degli italiani sono pensionati mi torna. Se lo fossero solo il 5% e gli altri tutti giovani in età di lavoro l'approccio al raffreddore sarebbe molto diverso.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 14:48

ma non dicevi che i vaccini abbassano le difese immunitarie , creano le varianti, e qualche altra milionata di minkiate ?

'utilitarista' cos'è un neologismo per 'cazzaro' ?

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 14:44

Non servirà dal punto di vista sanitario, ma serve per avere il GP. Anche quello ha un peso. Per natura sono un utilitarista.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 14:41

se uno ritiene che il vaccino sia una fregatura DEVE per rispetto a se stesso più che agli altri andare fino in fondo , fino al cucuzzolo .... eccheccazzo ... gnente bot nel sangue gnente geni modificati gnente di gnente, puri intonsi come mamma fece ....

:-)

 

 

'Gli occupati sono 23 milioni'

sono di più per l'inps, il termine 'occupato' per chi porta a casa a fine mese si e no 500 neuro è concepibile solo per le statistiche, per l'inps gli 'occupati aumentano sempre, peccato che le ore lavorate e i redditi calino sempre ogni anno ... nella pagina che metto ci sono i filtri, usateli come vi pare

 

https://www.inps.it/osservatoristatistici/99/o/465


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 14:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 14:34

Bull, anche te fatico a capirti. Che te frega? Se ne hai bisogno per ragioni contingenti, vaccìnati... Io appena ho necessità di venire giù mi buco. J&J, una soila dose... et voilà! 15gg di attesa e via...

 

Nonostante che pensi che col coronavirus non serva a niente e che, specialmente in Italia, sia stato montato un gran tormentone nella testa della gente, non credo certo che moriremo tutti di vaccino... dai...

 

Il problema è che la gente ora ha paura di tutto: del raffreddore del covid19 oppure del vaccino. C'è uno stato mentale dietro. Sembra che abbiano la necessità esistenziale di aver qualcosa di cui aver paura. Probabilmente perché hanno paura di vivere.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 01 Gennaio 2022 14:16

Che divertente Bull quando "accoglie" i vaccinatori nel suo bilicale armi in pugno

e petto in fuori.

Dovra' intervenire un intero reparto di assaltatori per disarmarlo, immobilizarlo, legarlo

come un maiale e somminstrargli tutte le dosi che ha saltato in un colpo solo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 14:08

hai ragione schiavo... anche gli schiavi argomentano di tanto in tanto bene.... 

e sai perchè sei schiavo? anche e sopratutto mentale? perchè i tuoi aguzzini dovrebbero mettere l'obbligo e non lo mettono perchè sono dei codardi... te sei giusto uno schiavo di codardi. 

Un parente ha ricevuto l'obbligo ed è andato... ma se ha effetti avversi scatta la denuncia e nessuno potra' fermare il risarcimento. 

E non sta tirarmi fuori che gia' in passato la corte costituzionale bla bla bla perchè dimostri solo di non capire nulla di diritto cosa che sarebbe l'ennesima dimostrazione qui sul forum.

Cmq scordatelo che mi becchino... .non sono idiota ad aspettarli qui a casa a braccia aperte IDIOTA!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 14:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 14:03

tu Bull non devi farti vaccinare, resisti, non cedere, voglio anzi pretendo che finisci sul cucuzzolo

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 14:40, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 13:57

non c'è bisogno che definisco il termine 'schiavitù'

 

 

chi con il ricatto si fa inoculare....

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 13:52

Anche te Gianlini quando hai chiuso l'attività ti sei messo a fare il tassista. Non credo che tu lo abbia fatto perché senno' morivi di fame...

Slava Cocaïnii!