S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 23 Agosto 2019 18:46

p.p.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 23 Agosto 2019 18:38

Anche oggi operativita' error free, ma ho operato da schifo, piu' che con la panza ho operato col culo.

Target 4k a portata di mano, ma lo potevo fare gia' oggi. Ciao ragazzi!


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 23 Agosto 2019 18:32

SIETE ALL'INFERNO CRUCCHI...IL 2500 E' SCRITTO.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 23 Agosto 2019 18:13

Chissà perchè Gano, così puntuale a proporre certi tweet, su questo, che è MOLTO pesante, sta zitto

Gano, secondo te, Trump ha mangiato pesante ieri sera?

 

 

 

1h
 
Our Country has lost, stupidly, Trillions of Dollars with China over many years. They have stolen our Intellectual Property at a rate of Hundreds of Billions of Dollars a year, & they want to continue. I won’t let that happen! We don’t need China and, frankly, would be far........better off without them. The vast amounts of money made and stolen by China from the United States, year after year, for decades, will and must STOP. Our great American companies are hereby ordered to immediately start looking for an alternative to China, including bringing......your companies HOME and making your products in the USA. I will be responding to China’s Tariffs this afternoon. This is a GREAT opportunity for the United States. Also, I am ordering all carriers, including Fed Ex, Amazon, UPS and the Post Office, to SEARCH FOR & REFUSE,........all deliveries of Fentanyl from China (or anywhere else!). Fentanyl kills 100,000 Americans a year. President Xi said this would stop - it didn’t. Our Economy, because of our gains in the last 2 1/2 years, is MUCH larger than that of China. We will keep it that way!
 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Venerdì 23 Agosto 2019 18:12

Salve LONG,

sono un Asino che crede di volare e mi son azzardato a fare cose da grandi e sgamati addentrandomi nel mondo della finanaza. Per la precisione è da una decina di anni che leggo a dx e manca info e solo ad ottobre dello scorso anno mi son deciso ad uscire allo scoperto ed a giocare al casinò.

Il gioco è ben definito e la mia è una scommessa, non di sol vil denaro si vive, e se la mia pazzia ci becca, oramai i sani sono in paradiso, il prox anno mi faccio la baita con tanto di stalla. L'ho già addocchiata, la baita.

Colgo l'occasione per ringraziare GZ dell'ospitalità e tutti voi per i pensieri/riflessioni condivise.

Buone cose a tutti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 23 Agosto 2019 18:12

Avvoca',

sai cosa succede nel lungo periodo? Ti ricordi a quanto prese in mano la borsa il trumpanaro?

il DOW era a 18.000, lascera' la casa bianca con l'indice sotto il valore a cui gliel'hanno

consegnato.

Uno che dice che le aziende USA devono fare a meno della Cina e' platealmente uno squilibrato.

Ma per quello bastava vedere che piace a certi individui de forum.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 23 Agosto 2019 18:10

ALBERTA..NELLA TUA PROFESSIONE DA AVVOCATO..QUANTE CAUSE HAI VINTO? CITRULLO TUTTI I GRAFICI SONO BEARISH....SE NON SEGUI IL TREND CI RIMANI DENTRO E POI TI MERAVIGLI DEL PANICO IMPROVVISO...E DAI LA COLPA A TRUMP.....IL MONDO DEVE CROLLARE E CROLLERA' TROPPI SOMARI IN GIRO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 23 Agosto 2019 18:05

Trump si è messo a giocare a chi c'è lha più grosso......

E 200 punti di NQ sono miliardi di USD persi o guadagnati in una manciata di minuti------

 

altro che Luuuuuuuungo periodo.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 23 Agosto 2019 18:01

Mercati ritornati in positivo alle 17.00......

Poi il solito tweet di Trump......  e grafici e linee vanno in vacca......

Certo nel luuuuungo periodo......

ehehheheeeh

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 23 Agosto 2019 17:57

ANTI...L'ORO NON E' MONETA.............SEI ANCORA NELLE CAVERNE........MA CHE COMPRI.........COMPRA DELLE BANANE CHE E' CIBO..........E SHORTA IL GOLD...ASINONE...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 23 Agosto 2019 17:44

Long,

l'oro non lo faccio, mi fa schifo perfino venderlo allo scoperto.

Un ottimo indicatore per individuare un trader spazzatura e' vedere se ci compra l'oro.

Posso capire solo chi se ne compra un po' perche' vede la catastrofe, ma, tradarlo

e' da veri SOMARI!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 23 Agosto 2019 17:38

ANTI.............VENDI PESANTE IL GOLD....................CONTINUA A VENDERE...................STA' SOLO RIMBALZANDO.......CI RIVEDREMO A FINE ANNO...IN QUESTO BLOG AUMENTANO I SOMARI..MA L'ULTIMO NON LO CONOSCO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Venerdì 23 Agosto 2019 16:49

ahaaahaahaha 1520

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Venerdì 23 Agosto 2019 16:33

Short-put?

continuate cosi che mi fate un grosso favore: 1512.60  +15.10%

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 23 Agosto 2019 16:29

Toh, ce n'e' un'ampia scelta.