S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 31 Luglio 2019 13:01

CARO ANTI..................QUESTO TUO SCRITTO DIMOSTRA CHE SEI UN SOMARO AL CUBO E TI SPIEGO IL PERCHE'..SE TU MI FAI UNA DOMANDA IO TI RISPONDO....SE IO TI FACCIO UNA DOMANDA..TU NON RISPONDI..PER CUI SEI UN MALEDUCATO....IL SENSO DELL'EDUCAZIONE ERA QUESTO..PER BEN 2 VOLTE NEI GIORNI TI HO FATTO DOMANDE..E TU NON HAI RISPOSTO..ORA SALTI FUORI CON QUESTO TUO SCRITTO..DA RADICAL CHIC 1968...ERANO I PIU' SOMARI DEL MONDO..OPPURE CHIAMALI CENTRI SOCIALI..I PARASSITI .....MA NON SEI L'UNICO...IL MIO SCRITTO RIGUARDAVA ANCHE QUALCUN'ALTRO........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 31 Luglio 2019 12:58

 

Sui future si fa per gestire fiscalmente le minus e le plusvalenze

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 31 Luglio 2019 12:54

W la Gnocca! :))), questo sempre.

Sull'educazione, dovremmo fare tutti uno sforzo ma ormai ci siamo stravaccati in questo bar di zingari! AHAHAHAh quindi Long, non ti far spaventare :)

QUANTO HAI RAGIONE MUSCHIO.. QUESTA E' UNA ZINGARAIA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 31 Luglio 2019 12:24

Ma questo era chiaro.

Ne ho approfittato per sentire Delta .

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 31 Luglio 2019 12:17

Hobi,

ma quello ha comprato  e venduto il future (coi CFD presumo) mica le opzioni?

Quel che guadagni da una parte lo perdi dall'altra (e viceversa).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 31 Luglio 2019 12:09

Anti ,quell'operazione ha un senso nelle opzioni .

In prossimità della scadenza ( meno di 5 giorni ) ha un senso metere in piedi un' operazione di pura volatilità( se non altro nella speranza di posticipare una decisione importante )

Se hai un po di culo , il time decay o l'abbassamento di vola ti puo far guadagnare.

Ma è un'operazione per cuori forti .

Io l'ho provata con le call ( con le put non mi ci azzarderò mai ).

Comunque Delta ci può dare il suo parere.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 31 Luglio 2019 12:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 31 Luglio 2019 11:53

" aperta posizione uguale e contraria "


Compagno,

ma cosa c'hai in quella zucca? Compri e vendi la stessa cosa? Questi si chiamano comportamenti

di individui psicologicamente labili.

Mettitelo bene nella zucca (vuota), l'operazione e' chiusa (hai solo regalato al broker 2 spread

e commissioni in piu').  Ciao ragazzo!

Ma rob de matt!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 31 Luglio 2019 11:42

La cosiddetta "educazione" e, sopratutto, il perbenismo son diventati la peste dell'occidente.

L'educazione non significa affatto rispetto del prossimo, o meglio, sei in presenza di un rispetto

formale a fronte di una ferocia sottostante. In sostanza con l'educazione e il perbenismo si vuole

solo gratificare se stessi.

Tra le altre cose hai avuto comme conseguenza quella di rincoglionire, e rendere innocua, anche

la Gloriosa Classe Operaia,

Che bei tempi quando un cretino era un cretino e uno stronzo era uno stronzo (e come tale andava trattato).

Adesso non puoi nemmeno dire a uno che e' calvo, gli devi dire che ha la "chioma svantaggiata".

Ma rob de matt!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 31 Luglio 2019 11:34

Adesso in leggero gain, aperta posizione uguale e contraria. Al realizzarsi di certe condizioni prima dette, esco da quella in gain. Vi saluto perche' questa fase la gestico senza condizionamenti psicologici (scrivere in pubblico le proprie operazioni costituisce un inutile e negativo filtro cognitivo). Segue ultimo post di cazzeggio.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 31 Luglio 2019 11:11

W la Gnocca! :))), questo sempre.

Sull'educazione, dovremmo fare tutti uno sforzo ma ormai ci siamo stravaccati in questo bar di zingari! AHAHAHAh quindi Long, non ti far spaventare :)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 31 Luglio 2019 11:02

CIAO MUSCHIO..PIU' CHE DISCUSSIONE BIZANTINESCA..ESISTE ANCHE L'EDUCAZIONE...QUALCUNO NON LA CONOSCE....E QUESTO E' GRAVE VISTO L'ETA'....POI SE SI VUOLE LAVORARE DI PANZA O DE CUL..NON ME NE PUO' FREGARE NA MINCHIA..QUESTI GENI DELLE PAROLE..CONTESTANO LA GRAFICA..PERCHE' NON LA CONOSCONO..SONO IGNURANT....DA OGGI IO LAVORERO' CON LA GNOCCA....VEDIAMO SE CI PRENDO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 31 Luglio 2019 09:31

Tazzina di caffe' in formazione??

Giusto per rinfocolare la bizantinesca discussione :)))

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 31 Luglio 2019 09:25

Oscar, tutti cio' significa che mi sto facendo vecchio.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 31 Luglio 2019 09:22

La stop loss non implica necessariamente la chiusura della posizione: probabile che apra una posizione uguale e contraria se ho suggerimenti circa l'innalzamento della volatilita' (ed oggi ce ne dovrebbe essere). La volatilita' mi suggerira' quando chiudere la posizione in gain (che chiuderei tra lo 0.8% e l'1,2%) tenendo anche in considerazione il grado di direzionalita' (meno ce n'e' e meglio e' a condizione che sia alta la volatilita').

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2019 09:20

bravo Muschio..