S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Luglio 2019 08:07

bravo moscio, è un po' come la volpe che non arriva all'uva....ma lui intanto guadagna sul silver 30 euro....ahahahha...il grande trader :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 24 Luglio 2019 07:37

Se tu non sai usare l'analisi tecnica e la grafica, e' solo un tuo problema.

Oggi avrai conferma: "hanno sfondato quindi domani si scende a 21850."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 23 Luglio 2019 20:04

Compagno,

mentre tu spari cagate sui numeri (e le righette colorate) hai unicredit che licenzia 10.000 individui,

Il dollaro a 1.11, draghi che dopodomani si congeda col botto, Powell che c'ha la cagarella (ha paura

che il trumpanaro lo licenzia), il vincolo di biliancio USA che e' diventato una barzelletta, Johnson

che e' una altro pannocchione gonfiato che non fa na' mazza di brexit, tutti che vogliono fare deficit

a volonta'  etc.,.,. etc... Solo il trmpamaro e' sempre uguale, solito sparacazzate.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 23 Luglio 2019 19:51

QUESTI LA VANNO POI A RACCONTARE PIU' AVANTI...QUESTI TIRONI PRIMA DI GIOVEDI' PUZZANO UN BEL PO...ANDATE ANDATE COSI' MI CHIUDO I PUT VENDUTI PERCHE' AD AGOSTO NON VOGLIO COPERTURE CON I MIEI RIBASSI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 23 Luglio 2019 19:45

AHAHAHAHA SEI SEMPRE IL SOLITO.....SE PERDI E' COLPA TUA.. NON DI MARTINO O LONG...AHAHAHAAH DAI GIANNI VAI LONG COSI' DOPO CROLLA..AHAHAHAH

CAZZO CHE LONGONE VERDE..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 23 Luglio 2019 19:38

esco dai cespugli...Long va dar via i ciap,te,martin e xtol......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 23 Luglio 2019 19:25

ACCETTO SCOMMESSE VERE..IL DOW HA UNA MEGA RESISTENZA A 27466 E NON LA SUPERERA'........MIO PARERE...SE QUALCUNO PENSA IL CONTRARIO..ESCA DAI CESPUGLI......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 23 Luglio 2019 19:14

A DICEMBRE IL DAX HA FATTO UN MINIMO A 10279......VENIVA DA 13500 E 13200 DOPPIO MASSIMO INFERIORE....IN QUASI 1 ANNO E' RIMBALZATO DI 2300 PUNTI MASSIMO 12656 ORA SIAMO A 12500..ED E' RIMASTO SOTTO I MASSIMI QUANDO L'AMERICA LI HA SUPERATI.....PER ME..SIAMO ANCORA BEARISH..SE SUPERERA' I MASSIMI DI 13500 ALLORA SI RICONSIDERA TUTTO...ORA GIANNI TI METTO UNA GNOCCA COSI' TI RILASSI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 23 Luglio 2019 18:36

GIANNI...............ANDIAMO CON CALMA..MARTINO NON C'ENTRA NULLA CON IL DAX...LUI AVEVA SOLO DATO UN GRANDE SELL A 13500...DOVE SIAMO? SOTTO!

GL'ALTRI 2 GRAFICI CHE HO MESSO NON SONO DI MARTINO....SONO DI AMICI MIEI......NON DARE LA COLPA AGL'ALTRI..SE TU SEI ANDATO SHORT SUL DAX.. L'HAI DECISO TU....IO SONO PIENO DI DAX SHORT CON   PUT LUNGHI E MINI DICEMBRE E MARZO.....1 SPX DICEMBRE.....MICCA MI LAMENTO..PERCHE' LO DECIDO IO, NESSUN ALTRO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 23 Luglio 2019 17:46

Eccoci ai fatidici 21930!!!

PS: ma quella del mandato 0 è una supercazzola che nemmeno un pigmeo avrebbe concepito!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 23 Luglio 2019 17:15

Oscar, a me andava bene ,a fine ciclico ,combattere contro la politica monetaria delle BC oramai depotenziata ( soprattutto in Europa ).

Ma se entrano in in campo il Governo Usa ,la Germania( che puo fare tutto il deficit che vuole  ) e  gli altri stati un po sfigati che ,sull'onda .non vedono l'ora di spendere quattrini dello stato , ... beh ...è un problema in più.

E quindi devo pensare ad un qualche aggiustamento.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 23 Luglio 2019 16:42

hanno sfondato quindi domani si scende a 21850.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 23 Luglio 2019 16:19

Se non sfonda tra oggi e domani i 21950, sul breve è fatta!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 23 Luglio 2019 16:09

Hobi, rimane solo una fievole speranza nel lungo..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 23 Luglio 2019 15:21

Oscar, ho cominciato a soffrire.

La posizione è grossa ed in sofferenza.

Lo smaltimento sarà lungo e doloroso.

E poi non ho ancora deciso quale strategia adottare.

Per il momento ho solo escluso l'armageddon.

Per fortuna ho un mese di tempo in cui pensare.

 

Hobi