S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 15 Novembre 2021 23:35

caspita! lo sai per certo? o stai cercando di fare la solita...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 15 Novembre 2021 23:30

Lo vedi quanto sei asino? Ignorante totale, si vede che non hai mai pagato un

cazzzzz di capital gain, sempre a credito (per perdite).

Bill ha il 5% di microsoft ? valgono 130 miliardi, e le avra' in carico a un dollaro.

Che le abbia lui, la fondazione, la suocera o l'amante con cambia un cazzzzz

quelle azioni pagano il 37% dovunque siano finite.

 

 


 Last edited by: antitrader on Lunedì 15 Novembre 2021 23:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 15 Novembre 2021 23:14

mi dicono dalla regìa che gli straricchi (vedi gates e soros) hanno tutto o quasi nelle fondazioni...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 15 Novembre 2021 22:03

I DEM presentano una proposta di legge per tassare le plusvalenze azionarie non realizzate.

L'aliquota sarebbe del 37%, (gli americani ci vanno giu' pesante).

In altri tempi questa notizia avrebbe devastato tutte le borse mondiali, adesso non succede

niente (al momento).

Perche' non succede niente? Perche i vari Bezos, Elon, Bill, buffett, zuckenberg etc... son

convinti di essere i padroni del vapore e che la politica non conta piu' un cazzzz.

La proposta e' ferocemente appoggiata dal vecchio Sanders (e la Ocasio Cortez ovviamente).

Elon, alla notizia, ha cosi' twittato all'indirizzo di Sanders: "ogni volta mi domentico che sei

ancora vivo, se vuoi vendo altre azioni, basta che mi fai un cenno".

Il gettito fiscale sarebbe di alcune migliaia di miliardi di USD, i vari Bezos, Buffett etc... sarebbero

costretti a vendere almeno il 30% delle loro azioni per pagar la tassa, non li han mica sul conto

corrente eh? In sostanza Biden copia la "common prosperity" di XI.

Naturalmente il trmpanaro e gli altri tamarri, zotici e bovari repubblicani faranno muro, vedremo

come andra' a finire, ma e' gia' un raggio di luce in quest'epoca di scempiaggini.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 15 Novembre 2021 11:49

I mercati si comportano sempre in maniera beffarda, prima di presentare il conto (e lo

presentano sempre), devono convincere anche l'ultimo pirla che "stavolta e' diverso".

Abbiamo un altro folgorato sulla via di Damasco... ops della MMT, e la cosa e' tanto piu'

stupefacente quanto piu' si tratta di un ex acerrimo sostenitore dalla disciplina di

bilancio.

"il debito e' una roba del secolo scorso ! " tuona il nostro, ovviamente e' una fesseria,

la stamperia e' come l'aspirina, ti fa passare il dolore nel breve periodo ma poi ritorna

se non metti mano alla causa scatenante del dolore.

In ogni caso il redde rationem non e' imminente, almeno fino a gennaio si gioca al rialzo

salvo rare opportunita' ribassiste.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Novembre 2021 14:08

che elon stia CONQUISTANDO il mercato, non lo dico IO  lo hai detto TU.

Ed io sono d'accordo....

--------

la differenza è che tu pensi che il conquistatore una volta conquistato tutto se lo tenga ... io invece penso proprio di no

:-)

chiunque sarà il conquistatore è lo stesso

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Novembre 2021 13:01

Finisce l'era (e i danni) di Powell. Biden non lo vuole riconfermare, pero', al suo

posto, mette la Lael Brainard (ancora piu' colomba di Powell).

Secondo me la mette solo perche' assomiglia molto alla moglie, anche i grandi son

soggetti al fascino di frivolezze e civetterie.

E cosi' abbiamo la sciagura definitiva: BCE e FED nelle mani di due donne, si salvi chi puo !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Mercoledì 10 Novembre 2021 11:01

che elon stia CONQUISTANDO il mercato, non lo dico IO  lo hai detto TU.

Ed io sono d'accordo....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Novembre 2021 09:23

Solo un punto non ti e' chiaro.

--------

non è una questione di chiarezza, si chiama assurdità, quello che pensi tu è assurdo e impossibile

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Mercoledì 10 Novembre 2021 09:01

hai ragione su tutto uillie..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo un punto non ti e' chiaro.

Non e' una rivoluzione.. e' una conquista, che non lascia prigionieri.

Gengis Khan a confronto era un dilettante.

 

E' morto il Re... viva il nuovo Re

 

:)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Novembre 2021 08:07

il problema di Elon è che lui NON è un CR7 o bezos qualsiasi, cioè una testa di cazzo totale che appena ha due spicci subito il macchinone da due milioni di neuro o il panfilo da 150 metri per un semplice tuffo o il villone da 200 camere in cui si dorme massimo in 5 ecc. ecc. .... LUI ogni centesimo lo INVESTE , magari coi miliardi che twitter lo obbliga ad incassare si butta nel minerario, nei semiconduttori, altre gigafactory, altre aziende ancora in fasce ma già strepitose da incamerare, AI, assicuratore, utility, fotovoltaico, fa tutto tutto tutto lui, ecc. ecc. in questo modo ACCELERANDO ulteriormente il MASSACRO già ben avviato

 

il grande reset è uno spettacolo affascinante, vivere una rivoluzione è diverso dal raccontare una rivoluzione non vissuta , lo stupore , lo smarrimento, la ribellione , ecc. .... tutta un'altra storia

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 10 Novembre 2021 08:09, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 09 Novembre 2021 21:59

WIll, ho visto, Elon e' oltre, gli altri in confronto son delle mezze calzette.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Novembre 2021 21:09

Anti, guardati il video di Rob 'la spiegazione' che avevo messo nel thread fotovoltaico

 

Elon è avanti, troppo avanti, e va forte, troppo forte, irraggiungibile

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 09 Novembre 2021 16:44

TSLA perde 70 USD, Elon ha iniziato a vendere.

Incredibile Elon, il piu' grande di tutti i tempi, butta via miliardi come fossero carta da ces.

In confronto i vai Buffett, Soros, Ray Dalio (anche grandi anche loro) son solo dei cagamutande.

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 09 Novembre 2021 16:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 09 Novembre 2021 16:34

siamo tutti con te, pc anti!

guadagna tanti fagioli, così ti puoi pagare uno bravo

purtroppo le tue operazioni (vere o finte che siano) al forum sono totalmente inutili

e se credi di dimostrare qcs, sei fuori strada


 Last edited by: XTOL on Martedì 09 Novembre 2021 16:35, edited 1 time in total.