S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 17 Luglio 2019 18:19

IN 2 GIORNI 3 PRIVATI HA MESSO IL MARTINO....MOLTO INTERESSANTE L'ULTIMO.....GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    RIMANI SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT  POI VADO A FARE LA DOCCIA E NON METTO NULLA NE DEI GRAFICI NE DEI SCRITTI DI MARTINO IN CONFUSIONE.....MA LA GRAFICA E' CHIARISSIMA HA MESSO IL DAILY IL WEEKLY ED IL MONTHLY....DEL DOW    .CHE IL GRANDE M49 FACCIA LA SUA VITA IN LIBERTA'....CAOS MONDIALE..............................MA IL SILVER CONTINUA A SALIRE VERO ANTIIIIIIIIII 60 EURETTI..MA VA A CIAPA' I RATT....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2019 17:05

Interessante promemoria...

SP500 oggi ha raddoppiato il suo valore dai massimi del 2007.....

Giusto per non perdere la cognizione di cosa significano i valori di oggi.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 17 Luglio 2019 13:37

Delta , intendevo altre grandezze.

Pensi solo a questi due numeri.

Riserve presso la BCE ora : circa 2 trilioni di Euro.

Costo annuo per il sistema bancario : circa 8 miliardi di Euro .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 17 Luglio 2019 13:03

Hobi il concetto di somma importante va parametrato sul tempo di entrata e di uscita 

1 mln di euro si entra in 1 settimana e si esce in 1 settimana 

Se va a vedere gli scambi sulle itm diciamo oltre il 10% quelli sono tutti box spread per parcheggio soldi 

Non sono molti , ma neanche pochi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 17 Luglio 2019 09:16

"Perché comprare una obbligazione a tasso negativo , quando posso avere la stessa cosa sul mercato delle opt a tasso positivo ? "

Delta ,il sistema bancario  è il principale investitore in tassi negativi.

Per ragioni speculative o per pagare lo -0,39% invece che  lo 0,40% alla BCE

Il privato non lo farà mai se non per due ragioni.

Ancora per ragioni speculative ..o per necessità.

Immagini che  la banca depositaria ,per liberarsi del deposito, gli applichi un tasso negativo dello 0,5%.

Infine.

Delta pensa che sia possibile investire in option ,SENZA RISCHIO,somme importanti ?

Io no, perchè altrimenti lo avrebbero già fatto.

Hobi

 

 

 


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 17 Luglio 2019 09:17, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 16 Luglio 2019 19:49

MUSCHIO ED ANTI FATE A MODO......IL MARTINO HA MESSO 2 PRIVATI........SIAMO SULLE RESISTENZE DEL DOW A 27400.IO LEGGO BENE QUELLO CHE SCRIVE..MI RIFERISCO AL BEOTA.....GIANNI RESISTI SU DICEMBRE....IL GRANDE ORSO S'AVVICINA.......IERI SERA E' SCAPPATO M49 UN GRANDE ORSO....MANCO HA SENTITO L'ELETTRICITA'..E' UN SEGNALE....................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 16 Luglio 2019 18:56

Hobi non lo so 

Quando studiai le opt , ho letto il rapporto della commissione brady sulle cause del crollo dell 87 e quello che trovai sullfallimento dell lctm nel 98

Oggi rispetto alle considerazioni di 20 anni fa c è un elemento in più a favore dell ipotesi botto 

I tassi negativi 

Perché comprare una obbligazione a tasso negativo , quando posso avere la stessa cosa sul mercato delle opt a tasso positivo ? 

Io sono un semplice agricoltore non so rispondere 


 Last edited by: deltazero on Martedì 16 Luglio 2019 18:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 16 Luglio 2019 18:49

....ma, soprattutto, non rompere il cazzo gettando fango sull'italia perché, nostro malgrado, è il tu Paese...e non ne hai altri! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 16 Luglio 2019 17:56

Mi fa piacere che hai capito chi decide la spread, anche se non puoi riconoscerlo perché sarebbe come dire: in tutto questo tempo non c'ho capito una mazza.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 16 Luglio 2019 16:26

Compagno,

lassa perde la moneta (e la finanza), non son robe alla tua portata, e, in questa fase,

non c'entrano una beata minghia!

Lo spread, dopo la salita a causa della vittoria M5S, ha iniziato a scendere quando gli

operatori han preso coscienza che il capitone era l'ennesimo cazzaro apparso sulla

scena politica, un individuo tutto "negri e tramezzini" e' evidente che e' innocuo.

Adesso scende ancora di piu' perche' se lo fanno dimettere e' ancora meglio (un cazzaro

in meno).

Poi ci sono gli imbecilli che "lo spred lo decide la BCE", ma, quando sto per incrociare un

imbecille, cambio marciapiede,.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 16 Luglio 2019 15:41

Il cervello di Anti, di solito cortocicuitato, adesso è pure nella spirale di un cunundrum inspiegabile per lui a ragione delle sua poche ed errate cognizioni sulla moneta: 

Salvini è sotto attacco, il Governo è sotto attacco, Conte litiga con Salvini che litiga con di Maio, il M5s è dimezzato e perde pezzi....e la spread scende!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 16 Luglio 2019 14:45

sì, fossi in voi non dimenticherei la previsione di armstrong (il grassetto è mio):

This turning point in the ECM on January 2020 appears to be the turn in public confidence on a global scale. Much of what I write about from false flags to civil asset forfeitures are all issues that are blending together in undermining the confidence in governments. This next wave should be inflationary. That also means we should be in a position where people lose confidence in government, but the central banks are trapped and the pros are starting to see that as well. With Lagarde replacing Draghi, we will see a shift in confidence in Europe as a whole as well.

The financial market will respond accordingly. This is also why we have gold and equities rising together. I warned that this is what must unfold for the next cycle.

 

The Great Alignment & 2020

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 16 Luglio 2019 14:39

Anti ,daccordo ma ...c'è una novità.

Dopo le politiche monetarie ci aspettano potenti politiche fiscali.

Oramai sono tutti daccordo : Draghi ,Powell,Lagarde,Carney , addirittura Macron .

Solo così si giustifica questa resilienza degli indici.

Sono abbastanza tranquilli che adesso verrà la solita trilionata di QE,poi ci saranno i deficit di bilancio .

Ed i tempi si allungano ..

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 16 Luglio 2019 14:27

Lo schianto finale e apocalittico puo' arrivare solo con la perdita di fiducia nelle banche centrali.

E' stato un decennio vissuto a danno della Gloriosa Classe Operaia, la stamperia allegra,

che, per come e' stata fatta, e' un'operazione balorda a vantaggio esclusivamente dei ricchi,

e' stata possibile per assenza di inflazione la quale e' stata bassa per deterioramento dei salari.

Fan ridere i banchieri centrali (e il trumpanaro) quando sostengono che bisogna stampare

"perche' bisogna raggiungere il target di inflazione del 2%", quella e' solo la scusa, la tragica

verita' e' che serve solo a non far debordare la montagna di merda su cui e' seduta la

finanza mondiale.

L'aspetto tragico e' che quando la montagna (quella di m...da) travolgera' tutto e tutti

ci andra' di mezzo anche la Gloriosa Classe.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Luglio 2019 14:19

almeno l'80% del mercato è fatto esclusivamente da macchine che mobilitano cifre allucinanti con algoritmi sofisticatissimi di geni matematici informatici che hanno realizzato tali algortìitmi sulla base di tutto lo scibile borsistico econometrico ecc. ecc. esistente .... insomma, oggi non è esattamente come un ventennio fa ...