S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 21:38

E diro' di piu'...potevo anche essere piu' bravo...avevo analizzato il trimestrale...ma sul mensile vi era un'indicazione grande come una casa che mi diceva dove il btp sbatteva....

eccolo il segnale...short sotto long sopra la retta tracciata

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 21:32

Vedi piccolo Long e succhiacazzi Moscio...4 giorni dal minimo facevo questo grafico e lo mettevo su Cobraf...che dire...quanti lì avrebbero comprato btp? quanti avrebbero detto che andava almeno a 135?...e di previsioni ne possiamo contare a josa.

Qui ovviamente avendo le viscere erose dall'invidia, ti ignorano, ti perculano dicendo che non contano un cazzo le linee,.... le righette colorate le chiamano...

Io sono uno dei piu' grandi previsore dei mercati in circolazione punto!.

Mi serve qualche giorno per capire se seguira' il grafico o meno. Non ho evidenti segnali short.

Rosica moscio rosica che te ste cose nemmeno tra 1000 anni riuscirai a farle....ahahhaha.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 21:38, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 17:37

ecco questo grafico lo vedo piu' sensato...in realta' l'up mi sembra corretto sul down non mi pronuncio....

 

 

a fine anno invece (cosa che long vede subito...)

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 21:40, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 15:35

se me la paghi te, volentieri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 07 Luglio 2019 13:12

Bullfin hai bisogno di una donna, anche a pagamento.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 12:26

Senti chi parla Long.

Il piu' grande presuntuoso dell'universo, quello che da un decennio urla al grande short.

Rob de mat

Io sono mesi e mesi che non scrivo piu' di borsa se non anni.

Ho individuato alla perfezione figure tecniche qui e in altri siti...memorabile la previsione sull'euro dollaro con 6 anni in anticipo.

Se volessi fare il presuntuoso continuerei a scrivere, ma vedo molta gente invidiosa e allora per non umiliare costoro non scrivo piu'.

Ho accennato ad Xtol (che non aveva certo bisogno) la previsione cripto long ed è andata così, altro non ho scritto.

Ho scritto oggi perchè sei TE il presuntuoso, SEI TE che urla hai grandi target ai grandi ribassi....

E ricordati, perchè hai invididuato un'unica volta un ribasso non fa di te il re dei trader.

Addio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 07 Luglio 2019 12:19

MUSCHIO SEI PERSONA MOLTO EDUCATA...IL SIG BULFINN..E' UN RAGAZZINO NOIOSO, PRESUNTUOSO, E ARROGANTE, SA TUTTO LUI E' FURBO SOLO LUI E DI BORSA E' IL RE:

PICCOLO RIASSUNTO: NEL 2006 SCRIVEVO IN UN BLOG DEL TOSCANO ALEX E QUESTO SIGNORE LO FREQUENTAVA, CHIAMAI IL GRANDE CRASH CHE PUNTUALMENTE SI E' VERIFICATO CON IL MINIMO A MARZO DEL 2009..IN QUELL'ANNO TROVAI QUESTO BLOG E COMINCIAIA A SCRIVERE..CHIAMAI IL GRANDE LONG SUL LUNGO PERIODO..E TUTTI SFOTTEVANO E INSULTAVANO.....IL GRANDE LONG SUL MONTHLY C'E' STATO ED IN AMERICA E' ANCORA IN CORSO, PUNTO!

MAI HO SCRITTO INSULTI A CHI ANDAVA IN SENSO CONTRARIO OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE E FARE QUELLO CHE VUOLE O D'INSEGNARE AD ALTRI LA GRAFICA....CARO BULFINN..I TUOI SCRITTI SONO SEMPRE PRESENTUOSI CON TUTTI SO' TUTTO MI E GL'ALTRI NON SANNO NULLA,,   TU NON PUOI  IMPARTIRE ORDINI A NESSUNO....NON SEI NESSUNO, SEI SOLO POLVERE COME TUTTI!

IL DAX E' IN BEAR MARKET MONTHLY..QUESTA E' LA MIA IDEA E QUESTO LO SCRIVO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 12:13

Moscio peccato che Long veda lo short della vita subito....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 07 Luglio 2019 12:09

Grazie Long; ritraccio nel medio ci starebbe, inattese sempre dei 3200-3300 dello sp500, poi si scende forte! Ciao

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 11:43

Long ritirati, e segui il consiglio del Gianni. Il Dax ha un nitido segnale long per questo mese e i prossimi...1000 punti a breve...

Dilettante allo sbaraglio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 12:12, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 07 Luglio 2019 11:21

MI E' ARRIVATO QUESTO.....VEDIAMO SE IL PICCIONE CI PRENDE...BUONA DOMENICA A TUTTI...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Luglio 2019 20:31

L'OMBRELLONE E' CHIUSO GIANNI..STASERA SI STA' IN POSIZIONE SULLA PIATTA...SUL FINALE IO VENDO.....SOFFRO DI VERTIGINI........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 05 Luglio 2019 20:17

Long,rimani sotto l'ombrellone,va...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 05 Luglio 2019 20:07

VERTIGINI......WOWOWOWOWOWOWOW

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 05 Luglio 2019 19:05

tengo a ribadire, per evitare che qualcuno possa in qualsiasi modo fare ragionamenti d'investimento sui post di questo poveretto (pensando che echeggino le posizioni di armstrong), che costui proprio non capisce quello che legge.