S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 20 Giugno 2019 14:03

Ogni tanto si sveglia qualche grande analista di mercato e si ricorda che il mercato valutario è quello che conta.......il resto è solo conseguenza.....

_____________________________________________________________

I mercati si stanno adeguando ad un indebolimento della supremazia del dollaro, ma anche delle altre valute di riferimento: le banche centrali, in modo coordinato, sono impegnate al massimo nella svalutazione della propria moneta. Due giorni fa la BCE ha dato il via alla sua offensiva monetaria, ieri sera la Federal Reserve ha tolto la sicura ai suoi arsenali, rimuovendo la parola “paziente”, dal comunicato diffuso al termini della riunione del suo organismo di politica monetaria. Stanotte la Banca del Giappone ha confermato la sua volontà di fare di tutto per sostenere l’economia del paese, con tutti gli strumenti di politica monetaria possibili.

__________________________________________________________

Meno male che su questo Forum lo abbiamo capito da decenni....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 20 Giugno 2019 13:08

Coraggio! Da oggi pomeriggio dovremmo scendicchiare (se non twittano!).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 20 Giugno 2019 12:51

Non esagerare Gianlini ...griglati e fritti !

Quando ti mostrerò le dimensioni della mia debacle ...sarai molto sorpreso  visto che c'è stato un "black tuesday" più un "black thursday".

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 20 Giugno 2019 12:41

due presidenti di BC che parlano di seguito e i ribassisti sono grigliati fritti!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 20 Giugno 2019 09:32

E dopo il il "black tuesday" ...segue il ... "black thursday "  !!!

E c'è sempre di mezzo Draghi .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 20 Giugno 2019 09:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 19 Giugno 2019 11:42

I tassi in Usa li diminuiscono se non subito alla prossima riunione.

Non ha proprio senso remunerare tra il 2,25 ed il 2,50% gli oltre 1,5 trilioni di $ di riserve presso la FED.

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 18 Giugno 2019 23:55

sempre presente...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 23:44

Oscar!!!!! dove cazzo sei?????? ....

Notte comunque.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 21:12

Compagno, tu continui a deludermi.

Tu che sei stato un "politico" ( e per giunta di sinistra estrema), anche se adesso sei diventato un

fascistello da strappazzo, come fai a non saper leggere tra le righe quando parla un pallone gonfiato?

Ma quale MMT? Ti insegno un trucco, un metodo infallibile per interpretare le ciarle dei palloni

gonfiati consiste nel seguire la prossima (probabile) poltrona,

Il resta conta un cazzzz!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 18 Giugno 2019 20:23

Draghi arruolato alla MMT.

PS: uno come Draghi sa perfettamente cosa sia la moneta e come funziona il sistema bancario (ovvero, quanto illustrato da Zibordi): solo che a quei ivelli è solo una questione politica, non tecnica.

PSS: per colpa di Anti ci stiamo rimettendo tutti, infatti Draghi ha parlato in quel modo solo per "dare in kulo" ad Anti!


 Last edited by: muschio on Martedì 18 Giugno 2019 21:16, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 18 Giugno 2019 20:16

Gianlini oggi è stato il mio black tuesday ...figurati che ero compratore di put e venditore netto di call.

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 20:04

Oscar!

Domani Powell taglia i tassi, e, se non lo fa, il trmpanaro lo licenzia in tronco.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 18 Giugno 2019 19:51

venerdì le chiusure più importanti dell'anno,falcidiati venditori di call,da domani si inizia ad acquistare ancora put e fine dell'accumulo,forse......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 19:17

Compagno,

ti scherzi, lo conosco per davvero uno che voleva querelare draghi perche' "stampava" e gli faceva

perdere soldi.

Oggi la fregatura e' stata universale a quanto pare, avevo cominciato bene, ero al ribasso (sul DAX)

da ieri e ho chiuso bene in mattinanta, poi mi son girato al rialzo e mi e' andata bene anche quella,

infine ho sfidato la sorte, mi son rimesso al ribasso, draghi ha iniziato a ciarlare e... ZAC!

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 18 Giugno 2019 18:52

Adesso querelo Anti e Draghi per ragioni uguali e contrarie!