S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 28 Marzo 2019 10:30

Dire peste e corna di Monti e' stato lo sport preferito di tutti i politici con l'aggravante che

forono proprio loro a votargli tutti i provvedimenti.

Per ironia della sorte, i 3 governi successivi non han rimosso nulla dei provvedimenti "sbagliati"

fatti da Monti, qualcosa, seppure in minima parte, ha fatto solo Conte (e ne paghera' le conseguenze).

Quando si dice la cialtroneria.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Marzo 2019 10:14

Traderoscar,Monti sarà un piacevole ricordo rispetto a quello che ci accadrà se dovessimo perdere l'accesso ai mercati.

Ovviamente non so ,se e quando accadrà,ma so per certo che POTREBBE ACCADERE.

Ed ancora so per certo che nei prossimi anni questo ,in Europa,potrebbe accadere SOLO a noi.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 09:54

E chi vorresti ringraziare, allora? Renzi??

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 28 Marzo 2019 09:47

Dobbiamo ringraziare Monti.

 

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 09:10

Oscar, Gano bocciava l'idea che un osservatore potesse valutare il volume di traffico, non che quest'ultimo fosse o meno un indicatore economico affidabile.

 

"Domenica sono andato al mare,mai visto tanta gente,sembrava il 15 di agosto,i ristoranti tutti al completo per fortuna che avevo prenotato."

Dobbiamo ringraziare Monti. Se non ci fosse stato  Monti, che ci ha dato una bella regolata, adesso saremmo come i francesi, in piazza a fracassare vetrine e ad indossare gilet colorati. Invece così, dopo la bacchettata subita da Monti, ci siamo ridimensionati, vediamo il futuro roseo e siamo tutti felici di apprezzare quel poco che abbiamo!

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 09:33, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 28 Marzo 2019 09:04

Delta,

mi sono appena sparato 1500 Km di autostrada, ma oramai faccio fatica, il mio tempo e' scaduto e

il treno non lo piglio, e l'aereo non mi piace.

MIlano.Napoli e ritorno, un campione significativo direi. Piu' che il TIR index di Gianlini quello che

e' positivo e' il traffic index, domenica, senza tir, corsia sud molto trafficata, sai com'e'? il We

e' uno status symbol per quelli piu' rincoglioniti.

Al ritorno, lunedi', anche i TIR viaggiavano, 3 code per veicoli fermi in avaria, e li' mi e' venuta in

mente l'auto autoguidata di Will, un sensore del cazzz decide che deve spegnere il motore e ti

lascia fermo sotto la galleria come successo a nord di Firenze e ti fa 8 Km di coda.

E' sulla dinamica che sbagli, questo e' il colpo di coda dei due anni con PIL a +1, e' davvero

incredibile come un +/- 1 lo percepisci nella realta' quotidiana.

Tra le altre cose, anche con un'auto che, se spingi, ti consuma come una ferrari hai che

l'autostrada costa piu' della benzina, e qui ti si manifesta l'effetto nefasto e funesto dell'assessore

che si e' magnato l'Italia.

P.S. A Firenze ancora caos totale di cantieri a sud della variante di valico, son 30 anni che

ci hanno messo mano e non se ne viene a capo, poi qualche cretino vuo fate il buco in

val si Susa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 28 Marzo 2019 08:58

"Delta, attenzione che Gano mi bocciò qualche anno fa il TIR index. Disse che se uno non è il CEO di autostrade non è in grado di valutare i volumi di traffico (e relative code)."

 

Gianlini, anche berlusconi raccontava che non c'era crisi perchè i ristoranti erano pieni.

a proposito. Domenica sono andato al mare,mai visto tanta gente,sembrava il 15 di agosto,i ristoranti tutti al completo per fortuna che avevo prenotato.

Nel rientro fila chilometrica,cosa dovrei dire che c'è il boom economico? La realtà è che per diversi milioni di italiani,la crisi non c'è mai stata...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 08:53

Euro/Europa è un buco nero della finanza e dell'economia mondiale.

Ingerisce domanda estera e non ne crea in cambio di sua.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 08:57, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 08:47

Non è globale, è dell'Europa.

Il sistema monetario europeo ( Euro ) e le politiche deflazioniste e austeriane della Germania hanno ucciso i paesi periferici,

che adesso non consumano più, ma forniscono solo manodopera per export extraeuropeo oramai.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 08:50, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 28 Marzo 2019 08:45

ma il petrolio non dovrebbe scendere ancora invece di salire

se arriv a una recessione globale ?

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 08:44

Non confortante direi.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 08:42

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 07:58

Delta, attenzione che Gano mi bocciò qualche anno fa il TIR index. Disse che se uno non è il CEO di autostrade non è in grado di valutare i volumi di traffico (e relative code).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 28 Marzo 2019 07:15

Anti i numeri ufficiali arriveranno in ritardo di 2 anni 

I pigliastipendio sono cmq inamovibili 

Ma in autostrada te non ci vai ? 

Ti sembra che i tir siano lo stesso numero di 5 anni fa?

Fra le mie amiche del tango c è una broker dei trasporti mi da dei numeri che l Istat andrebbe presa e messa a San Vittore 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 28 Marzo 2019 00:24

Delta,

te sarai anche in una zona in cui l'industria tira da matti (non ho difficolta' a crederci), cosi'

come credo anche alla piena occupazione in certi posti (anche perche' chi sa fare qualcosa

e' ormai merce rara), pero' i numeri ufficiali son tutti negativi, ma, sopratutto, sullo sfondo

si intravede l'uscita dall'euro oppure una patrirnoniale da 4/500 miliardi.

In entrambi i casi ci apsetta un decennio con le pezze al cul.

E lascia perdere la famigerata "ricchezza" degli italiani, quella immobiliare e' gia' stata

azzerata, quella finanziaria lo sara' col ritorno alla lira e/o la patrmoniale per evitare la troika.