Re: S&P Dax Mib.. trading ¶
By: Bullfin on Domenica 04 Giugno 2017 12:09
ahhhhhhh vai da un'avvocato chiedili le sentenze in merito...ne avevo letto due tre anni fa piu' di una...
Poi quello che mi da fastidio è la tracottanza di quello che schifosamente crea un nickname fondendo il nome di Holy Bible che lui è talmente marcio dentro che è una bestemmia che usi tali nomi per fare il suo nickname, che cerca di farti passare per coglione, quando chiaramente sull'articolo si parla di BAIL IN e fa una miscela tra bail in e liquidazione coatta amministrativa che semmai è stato Anti ad ingenerare tale confusione.
Ovunque si parla di Bail IN.
Lo sa anche mio nonno che i fidi sono A REVOCA ma la giurisprudenza e l'arbitrato DICONO che non puoi di punto in bianco segarli i soldi perchè serarebbe contro la correttezza contrattuale.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
Last edited by: Bullfin on Domenica 04 Giugno 2017 12:14, edited 1 time in total.