S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: antitrader on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:46

Quel somaro di Rajoy adesso vuol fare gli incentivi alle aziende che scappano dalla Catalogna, le banche gia' se ne vogliono andare.

Alla fine li prendono per fame.

Ma rob de matt!

By: traderosca on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:43

forse anche Zibordi....

By: antitrader on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:41

Gian, ma quali ribassisti? mi sa che al ribasso ci siamo solo io e te, e un po' Oscar (ma poco pero'),

By: gianlini on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:37

Non penso Oscar. un mercato che premia solo e soltanto, con rischi bassissimi, chi è al rialzo, vuol dire che è dominato da posizioni short

By: traderosca on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:34

Gianlini,sono pochi gli  shortisti nel mondo che devono chiudere posizioni..........

By: gianlini on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:23

di Gianlini che sono short e che dovranno chiudere le posizioni ce ne sono ancora tanti in giro per il mondo, Oscar.....

By: antitrader on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:22

Oscar!

Cosa ci sara' da festeggiare oggi? I catalani che non fanno la secessione o Ciccio Kim che gli si e' ammosciato il missile?

Ah, saperlo!

By: traderosca on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:19

"Credo che vi sia utile sapere che ho dovuto chiudere un paio di posizioni short. Approfittatene!"

Gianlini,persino la cabala non è più attendibile!!!!

By: defilstrok on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:17

Gianlini, farli pure parlare! Chi ha un po' di sale in zucca sa benissimo che stimare crescite del 40% (soprattutto nel settore automotive) è a dir poco ridicolo nel contesto attuale

By: traderosca on Venerdì 06 Ottobre 2017 09:09

"...e la cosa grave è la tua...che avevi detto Rally e poi sei andato short PERDENDO!!."

Bull,non ho sbagliato io,sono i mercati a sbagliare.Ho acquistato put pensando semplicemente ad una correzione come fanno sempre

anche nei grandi rialzi,se non altro per acquistare a prezzi più bassi ed il mese di ottobre era il più indicato,ma questi sono degli inietti,incapaci,

la pagheranno cara!!!!  eheheheheh

By: gianlini on Venerdì 06 Ottobre 2017 08:29

Ormai c'è proprio questo clima da crescita infinita.....

*Renault: volumi cresceranno del 40% a 5 mln unita' entro 2022 (END) Dow Jones Newswires October 06, 2017 02:26 ET (06:26 GMT) Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.

By: Bullfin on Venerdì 06 Ottobre 2017 07:55

che rompi palle che sei....domenica ti tiro fuori i post...e la cosa grave è la tua...che avevi detto Rally e poi sei andato short PERDENDO!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Venerdì 06 Ottobre 2017 07:03

Credo che vi sia utile sapere che ho dovuto chiudere un paio di posizioni short. Approfittatene!

Pensavo che shortare le borse dopo 7 anni che salivano fosse sì un'operazione magari sbagliata, ma non letale. E invece i mercati si inventano qualsiasi bizzarria pur di spingersi sempre fino a dove bisogna capitolare.

Last edited by: gianlini on Venerdì 06 Ottobre 2017 07:31, edited 1 time in total.

By: traderosca on Venerdì 06 Ottobre 2017 00:54

"...vai indietro di due settimane e avevo detto up  e nuovi max di sep e dax...poi avevo detto dopo nuovi top storno."

Eccolo il narciso Bullfin che dopo una giornata di duro lavoro spare le sue previsioni passate e future.

altro che due settimane caro il mio Bullfin.

By: Bullfin on Giovedì 07 Settembre 2017 23:33

Oscar che caz fanno le borse nei prox gg e settimane?...

?  By: traderosca on Giovedì 07 Settembre 2017 23:58

Rally!!!!!

By: traderosca on Venerdì 06 Ottobre 2017 00:41

Hobi

Si,ci sono dei nuovi attori  : le banche centrali.

Gianlini

Oscar, più che altro sarebbe interessante capire perché i banchieri centrali abbiano avallato pervicacemente tali rialzi...forse non guardano i grafici..

Carissimi,  a vostra insaputa e non solo vostra,le banche centrali sono state tra le maggiori responsabili causa delle bolle sui mercati finanziari

ed i relativi crolli. La crisi del 29 affonda le sue radici in una politica fortemente espansiva della Riserva Federale,rese disponibili a banche

e individui privati una massa rilevante di liquidità,impiegata in larga parte in acquisto di azioni quotate da parte di privati,sino all'ultimo momento.

Per chiedere il rientro immediato ai primi ribassi,ed ecco la catastrofe con privati e le medesime banche in bancarotta.

Anche negli anni 80 ho assistito al medesimo scenario,ai massimi dell'euforia,le banche incitavano gli operatori fare scoperti  anche su conti senza nessuna garanzia,già a fine mese c'erano le chiusure e il saldo era quasi sempre positivo,ma un bel giorno la resa dei conti per operatori e banche.

Anche la bolla del 2000 fu alimentata nello stesso modo,questa volta anche con strumenti finanziari a leva,gente che operava con numeri

elevati di future e options senza garanzie,sino che il rialzo sosteneva tale operatività,tutto ok,ma quando scoppiò la bolla che si era creata,

operatori,agenti,ecc.saltarano e pure le banche con grossi problemi.

Ecco cosa è cambiato: le banche centrali visto gli andamenti precedenti non fanno più credito ai privati ed insicuri operatori,ma a pochi

e più sicuri interlocutori,ma saranno il nuovo parco buoi? ah saperlo ai posteri l'ardua sentenza.