S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Venerdì 12 Dicembre 2014 19:08

Ed attenzione che per chi produce energia, ENEL ad es., questo ribasso si traduce in risparmi multimilionari !!!!!

 

  By: alberta on Venerdì 12 Dicembre 2014 19:02

Adesso il ribasso dell' Oil sembra quasi pilotato, per chi è appassionato di dietrologia..... più scende e più si fa pressione sull' Area Euro per dare via a forme di QE anti-deflazione , credo oramai che siamo prossimi al punto di rottura..... Ci avviciniamo ai minimi della crisi del 2008/ 2009..... quindi okkio ai rimbalzi con skizzi di petrolio in faccia !!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Dicembre 2014 18:56

Ciao Defil, 2000 di sep e 9500 di dax ci giochiamo la partita

 

  By: defilstrok on Venerdì 12 Dicembre 2014 18:55

Ciao Duca! Ti leggo solo ora. Tra parentesi, è parecchio che non giravi da queste parti. Spero che per te sia tutto ok. Personalmente, va che è dura, fuori e dentro ai mercati. Ma voglio illudermi ancora una volta che le cose si sistemeranno. Buon fine settimana, a te e tutti

 

  By: defilstrok on Venerdì 12 Dicembre 2014 18:47

Be' vediamo Oscar. Non so se stasera chiudiamo sotto 2000 se resteremo in un bull mkt. Il Dax ha proprio chiuso esattamente al bivio. Certo che il Nasdaq, con Apple, più che un indice è una ^sarabanda#https://www.youtube.com/watch?v=klPZIGQcrHA^ Ciaaoo!!

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Dicembre 2014 17:08

Alberta,anche con minimi sotto 2000 di sep,sempre mercato toro è!!!

 

  By: alberta on Venerdì 12 Dicembre 2014 14:55

11 Dicembre 2014 14:45 Ditropan,ritengo che il QE verrà eseguito solo se le banche non avranno richiesto molta liquidità Tltro,se le prospettive future saranno state riviste al ribasso e se le misure adottate dalla BCE nel corso del 2014 non avranno prodotto alcun effetto. In presenza di segnali contradditori probabilmente la BCE perderà altro tempo. Ritengo che le condizioni per fare QE ci siano tutte ed il bund dopo avere toccato massimi dovrebbe scendere per effetto della riduzione degli spreads e per una previsione di maggior inflazione....senza certezze... ______________________ Oscarao, non fare il modesto, questa analisi difficilmente potrà essere smentita dai fatti delle prossime settimane. Anche l' andamento schizoide delle Borse, conferma che, malgrado le tensioni economico-politiche e la voglia di arrivare leggeri a fine anno, realizzando i lauti profitti azionari, in USA i Big sono sempre pronti a rientrare appena si sente lontanamente odore di possibile QE da parte del Drago, andare corti sarebbe infatti letale, se esce qualche dichiarazione di apertura, basterebbero solo le parole. Se ci aggiungi la statistica del Rally tradizionale di fine anno... ecco completo il quadro che ci da questi su e giù anche intraday, con il NQ100 prodotto ideale da cavalcare su ogni eccesso... ... senza certezze.... o forse no ????

 

  By: duca on Venerdì 12 Dicembre 2014 13:37

Ciao Defil Come va? Le tue analisi sono sempre lucide.

 

  By: defilstrok on Venerdì 12 Dicembre 2014 10:45

Un'altra cosa: il Ftse, in questi giorni si è ben guardato dal seguire i su e giù degli altri indici. A Londra hanno continuato a vendere e basta. E non è un bel segnale. Oggi, perimenti, va monitorato lo SMI. Se sbraca sotto i minimi odierni (e sembra intenzionato a farlo) so' uccelli acidi

 

  By: defilstrok on Venerdì 12 Dicembre 2014 10:41

Non è ancora scritto da nessuna parte ma, volenti o nolenti, Bloomberg fa "opinione" e, nello specifico, è questa:

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Dicembre 2014 09:25

VISTA L’ORA , NON FA DORMIRE. Non mettevo in dubbio che non capivi...era diretto ad altri. OGNUNO HA I PROPRI CODICI, LE MANDRIE USANO LE FACCINE. MA X FAVORE BUL, NON POSTARE PUBBLICITA VANNAMARCHESCA. POSTA UN ESEGUITO COME BROKER TI INVIA. Ecco senso di onnipotenza, vanesio al massimo livello. Chi definisce mandrie? tu? chi dice che è così'? tu? chi sei? un banale soggetto che crede di aver inventato chissa' cosa...sei patetico. Facile che sei orbo...quello è un eseguito..se vuoi vedere quanto è stato movimentato te lo scordi. E' un conto paper? chi lo sa!.....d'altronde anche te non hai mai postato una videata con gli eseguiti...ciaccoli ma fatti zero da te...ma tranquillo non ho bisogno di vedere quanto ce l'hai lungo anche perchè come detto non lo farei vedere. Sono un paper trader e vivo sotto i ponti. Pero' sono entrato a un per di pips dal top...altro che MerdicaGB...MetricaBullfin :)!! LA PROVA DI CIO’ CHE HAI AFFERMATO è A TUO CARICO. e chi lo dice...esiste anche l'inversione della prova...il mio tempo ha un prezzo e mi costa guardare i post tuoi..se mi paghi lo faccio pero'.... TESTIMONIAL DA DOPOLAVORO, ENNESIMO INNO ALLA VANITA’ te sei proprio ubriaco fradicio fai un'affermazione falsa su di me e io ti porto un esempio che non lo è e mi dici che sono vanesio...tu no vero nel pensare che sei al top dei TS quando gia' in tanti ti han detto che hai una macchinetta interessante...non di piu'..... Tu hai problemi GB, o ti diverti a sparare fesserie o se invece sei serio...hai seri problemi (e pure io a risponderti ogni volta). SE LO SCRIVI TU, GOLDMANS SACHS, + CHE ST CON HFT, USANO LE CIACOLE NEI CLUB DI GOLF ESCLCUSIVI, E NEI SANCTA SANTORUM, INSIEME AI LORO CONFRATELLI. Ohhhh ecco che sei pure dentro l'alta finanza...pero' conosci per caso il presidente di GS? Scendi dal pero che ti fai male.... A MANGIAR PERI.? SUL PERO SI VEDONO COSE PSICHEDELICHE E SENZA FARSI PERE. TU CERCA DI SALIRE UN PO’, CHE IL TUO LIVELLO è A ZERO. 6 SPENTO Detto da te è un complimento. A me interessa essere un falco (e non pojana :)) nel trading. GB

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Venerdì 12 Dicembre 2014 09:24

MISURA FEBBRE IN CORSIA EURI, DAL PERO DEL BUL, PSICHEDELICO X OSCAR. GB

 

  By: lemu on Venerdì 12 Dicembre 2014 08:57

BULFIN SCRISSE 4 01:42 A volte stare troppo davanti al pc fa male.... E VISTA L’ORA , NON FA DORMIRE. GB OSCARAO SCRISSE 18:05 Bullfin,butta lì qualche grafico e previsione non secolare anziché fare dibattiti con lo psichedelico..... butta lì USA E GETTA…. COS’è UNA PUBBLICITA’ ALLA VANNA MARCHI? INVECE DEL BIANCHETTO HAI USATO IL ROSSETTO? Qui, ma non vi era dubbio trasale tutta la tua pochezza comunicativa. OGNUNO HA I PROPRI CODICI, LE MANDRIE USANO LE FACCINE. MA X FAVORE BUL, NON POSTARE PUBBLICITA VANNAMARCHESCA. POSTA UN ESEGUITO COME BROKER TI INVIA. IO NON HO MAI AVUTO LA NECESSITA DI GIURARE PERCHE’ HO SEMPRE DIMOSTRATO CIO’ CHE AFFERMAVO, QUELLO CHE HAI SCRITTO MI RICORDA RITI PAGANI. Riguardateli tu che hai tempo. LA PROVA DI CIO’ CHE HAI AFFERMATO è A TUO CARICO. Non lo pensano così al lavoro TESTIMONIAL DA DOPOLAVORO, ENNESIMO INNO ALLA VANITA’ il ts piu' potente al mondo che fa impallidire quelli di Goldman Sach SE LO SCRIVI TU, GOLDMANS SACHS, + CHE ST CON HFT, USANO LE CIACOLE NEI CLUB DI GOLF ESCLCUSIVI, E NEI SANCTA SANTORUM, INSIEME AI LORO CONFRATELLI. Scendi dal pero che ti fai male.... A MANGIAR PERI.? SUL PERO SI VEDONO COSE PSICHEDELICHE E SENZA FARSI PERE. TU CERCA DI SALIRE UN PO’, CHE IL TUO LIVELLO è A ZERO. 6 SPENTO GB

 

  By: lemu on Venerdì 12 Dicembre 2014 08:40

XOSCARAO.. UNO TRA I MIEI PREFERETI, NON IL QUADRO DA TE PUBBLICATO, MA L'AUTORE. GB

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Dicembre 2014 02:17

SonoUnEversore!!!