S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 27 Marzo 2015 18:23

diffido sempre di chi fa il vino e altri generi in proprio,sempre bevuto schifezze.... che vino berrà il NINU in Madagascar....eheheh forse è astemio....come Naz.

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Marzo 2015 17:44

no io faccio l' olio.....ma ho amici che fanno il vino.....e anche la ciccia la prendo alla fonte da amici.....al commercio quella bona non ci arriva...o meglio la chianina vera ce n'e' pochissima e quella poca che c'e' la comprano i pochi locali rinomati toscani....dove se mangi la bistecca fiorentina vera la paghi dai 55 ai 70 al kg....

 

  By: traderosca on Venerdì 27 Marzo 2015 16:17

Warren,se non capisci non è colpa mia......ma il vino lo fai tu?brrrrrrrr

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Marzo 2015 16:06

defil....il ftse100 non segue perche' ha parecchi titoli del settore miners dentro che negli ultimi mesi sono stati bastonati e non accennano a riprendersi piu' di tanto....tra l' altro io questi titoli li conosco come le mie tasche, bhp billiton,rio tinto,anglo american,glencore,sono tutti colossi che pesano abbastanza sull' indice.... per il prossimo mese anche io concordo con rogers sui 1900 di s&p500....poi da li si vedra' come risponde.....se davvero sara' una occasione d' acquisto oppure no.... scusami oscar...non avevo letto bene...mi hai fatto incartare perche' hai scritto la mia previsione era per il trimestre corrente,invecie avevi scritto che riguardava il prossimo...... e' colpa tua se ti intorti.....coi discorsi..... va be dai....magari in un futuro...ti faccio assaggiare la vera fiorentina....con il vero chianti...non comprati...

 

  By: defilstrok on Venerdì 27 Marzo 2015 15:45

Caro Oscar, in merito ai futuri rialzi attesi, a me continua a destare perplessità grossissime il Ftse100. Quasi due anni in un range del 6% senza scalfire i record precedenti. Ieri giù del 2% senza partecipare al rimbalzo finale, e oggi continua imperterrita ad aggiornare nuovi minimi. Dopo Wall Street, quella di Londra è la borsa più rappresentativa. Se non "collabora" significherà pure qualcosa

 

  By: traderosca on Venerdì 27 Marzo 2015 15:09

Warren,ti mando fare compagnia al tuo maestro,Long-Crash...eheheh

 

  By: traderosca on Venerdì 27 Marzo 2015 15:00

"secondo me ti brucia perche' il roger ti ha surclassato con la sua previsione.....hihih" Warren,a parte che mi fa piacere quando un trader guadagna,sperando che non sia un paper, poi ho specificato che entro giugno nuovi massimi,ma non con salita continua anche qualche discesa,poi è implicito,barbun...

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Marzo 2015 14:56

maremma maialina.........tuco !!!! che frase tu gli ai servito.......!!!!! tanta roba.........complimenti davvero...... notevole.....notevole.....

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Marzo 2015 14:54

Warren,uè,ti sfido sulla fiorentina e ribollita,gioco fuori casa,ma ti batto...eheh -------------------------------------------------------------------------------------- non mi fido.....non e' che poi mi metti le mani a dosso ? ti ho visto in foto sei bello grosso.....

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Marzo 2015 14:50

comunque oscaraoo aoao meravigliao,stai predicando bene e razzoli male..... ti metto sotto le tue affermazioni,dici che ti riferivi al trimestre in corso,quando invecie scrivevi per il trimestre prossimo......non siamo mica scemi qui !!! catastrofisti,s *** ti,paper.....tutto ma non fare il furbetto nee... secondo me ti brucia perche' il roger ti ha surclassato con la sua previsione.....hihih

 

  By: traderosca on Venerdì 27 Marzo 2015 14:50

Tuco,nan sarai uno dei 6000!!!poi si schianta....

 

  By: traderosca on Venerdì 27 Marzo 2015 14:49

Warren,uè,ti sfido sulla fiorentina e ribollita,gioco fuori casa,ma ti batto...eheh

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Marzo 2015 14:38

oscarao meravigliao.......ghiacciati...... ma che te la prendi perche' il ninu ti fa' qualche vignetta ? dai fatti qualche risatina con noi...... ps: la costata la mangi te...io mangio la vera fiorentina.....e so anche come cuocerla....te non credo tu sappia come si cuoce.... pero' puoi mangiare i tortellini o la piadina che non sono paragonabili,ma sono buoni. oppure un buon ragu'.... senno' puoi mangiare i chiari d' uovo come il naz...oppure l' olio di pesce... dai ninu...metti qualche altra vignetta.......sono troppo belline

 

  By: Tuco on Venerdì 27 Marzo 2015 14:30

Tutti maghi e imbonitori, eccetto il traderoscar, che ha la modestia ed il dubbio di colui che sa ( perché sa di non sapere )

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 27 Marzo 2015 13:45

Warren,vai mangiare la costata,va,ma non quella di scimmia come NINU..... da 9000 con i tuoi amici shortisti predicavate il crash,short ovunque,poi a 10000, poi a 11000,poi a 12000,così non va bene,è la tecnica del paper che prima o poi ci prendo...per essere immortalato come guru,lasciamo perdere i casi patologici che da 6000-7000,vedevano il crash e sono spariti tutti,autobannati!!! NINU,stai zitto.....