S&P Dax Mib.. trading

 

  By: shabib on Giovedì 26 Marzo 2015 09:23

WARREN : bravo !!! il nocciolo del problema e' questo la fascia di sognatori sono tornati quello che erano,e ora che anche il ceto medio e' sparito,chi tirera' l' economia ? i ricchi da soli ? oppure il sistema implodera' e tutto ritornera' nei parametri ? vedendo gli ultimi anni non mi meraviglerei che questo sistema malato di lentissima agonia duri chissa' per ancora quanti anni !!!!! CERCHERANNO DI PROLUNGARE L'AGONIA , per me , per evitare l'implosione ... se i timori della deflazione faranno fare alle BC mosse troppo pesanti di induzione liquidita' finira' in iperinflazione e riprendera' il ciclo , se vincera' la deflazione credo che il potere politico avra' problemi di instabilita' sociale molto pesanti ... al momento non vedo che al 50% le 2 possibilita' , ma sicuramente nei prossimi mesi ci sara' piu' certezza sulla strada che si va a prendere ...

 

  By: naz43 on Giovedì 26 Marzo 2015 08:52

 

  By: NINU on Mercoledì 25 Marzo 2015 18:12

06 novembre 2014 di Paolo Fiore DA L’ESPRESSO. …..Discorso simile per Apple e Google. La società di Cupertino opera in 15 Paesi ma pubblica i ricavi solo in Cina e Giappone. Google imperversa in 44 Stati concedendo solo i numeri sul giro d’affari britannico. Persino sui programmi anti-corruzione, le grandi della tecnologia balbettano. Transparency International ha chiesto loro di rispondere ad alcune semplici domande. Tra queste, se ci sono corsi specifici in azienda. E se il gruppo vieta esplicitamente i “facilitation payments”, pagamenti (legali) ma dal confine sfumato con le busatrelle. Amazon, Apple e Google hanno preferito non rispondere.

 

  By: NINU on Mercoledì 25 Marzo 2015 17:44

WARREN SCRISSE 25 Marzo 2015 15:50 chissa'...... DOMANI DI SICURO è UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA’. MA NON SI VEDRANNO MAI I RICCHI TIRARE LA CARRETTA.. LORO SONO SEMPRE A CASSETTA, CON LA FRUSTA. 06 novembre 2014 di Paolo Fiore DA L’ESPRESSO. Silicon Valley, i segreti delle società hi-tech Le big dell'alta tecnologia hanno una reputazione eccellente. Ma quando si parla di trasparenza sono ai livelli delle blindate aziende cinesi. Tra elusione fiscale e bocche cucite su controllate estere e corruzione DA ALLORA NULLA è CAMBIATO SE NON IL LIVELLO DEI LORO GUADAGNI IN AUMENTO. LA MADRE DI TUTTE LE BOLLE SCOPPIERA’ QUANDO SARANNO COSTRETTI A PAGARE IL DOVUTO. GB

 

  By: warren1979 on Mercoledì 25 Marzo 2015 16:50

shabib.....fermo restando che queste cose che scrivevo a suo tempo le penso ancora,mi sento in dovere di dire che ad oggi vedendo quello che e' successo....per ora rispecchia in pieno,ma la domanda che mi pongo ora e' : ora che la fascia di sognatori sono tornati quello che erano,e ora che anche il ceto medio e' sparito,chi tirera' l' economia ? i ricchi da soli ? oppure il sistema implodera' e tutto ritornera' nei parametri ? vedendo gli ultimi anni non mi meraviglerei che questo sistema malato di lentissima agonia duri chissa' per ancora quanti anni !!!!! o forse domani mattina ci sveglieremo e sara' stato solo un brutto sogno... ma per ora mi sembra di essere come nel film matrix reload..... sembra di vivere in un mondo dalla realta' virtuale..... chissa'......

 

  By: NINU on Mercoledì 25 Marzo 2015 16:39

X WARREN SCRISSE 25 Marzo 2015 14:15 se fossi rimasto lungo a quest' ora avevo triplicato tutto, LASCIA PERDERE I TUOI SE_SE_MA. E LE TANTE CRETINATE CHE HAI RIPUBBLICATO, A PARTE I COMMENTI CRITICI SU GZ. ed invecie mi sono anche io fatto ingabbiare dalle notizie...... MA ANCHE DAI PIPISTRELLI. S&p Dax Mib.. Trading di Warren1979 - 11:00 19/08/14 Gb.....dai un occhiatina al book delle saipem ti ho fatto la foto... lo vedi quello che da solo ne compra 30000 pezzi ? sara' scemo ? o avra' visto il batman ? oppure questo non legge trendonline ? hihihi ciao Post n°9187 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da madagamada DOPPIO GRAFICO SPAIN_SWISS 03_10_14 ORE 17_38 GR300 INTRADAY.jpg DALLA SOLITA OSTERIA DEL COBRAF NEOFITA SCRISSE - 21:07 23/08/14 Big Warry sei diventato un grande analista ma dove li hai imparati tutti questi magheggi VISTO QUEL CHE è ACCADUTO COMICITA’ INVOLONTARIA SURREALISTA. RICORDO CHE , VISTO CIO’ CHE è ACCADUTO, A WARREN, OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA. HO CERCATO IL POST MA NON HO TROVATO LA DATA NOTA CRITICA, LA PROBABILITA’ CHE WARREN SACRAMENTI UNA SECONDA VOLTA, X RAGIONI OPPOSTE ALLA PRIMA, SONO MOLTO ELEVATE. OVVERO CHE INVECE DI UNA GROSSA PERDITA AVREBBE POTUTO INCASSARE UNA DISCRETA VINCITA. NON MI è ANCORA CHIARO SE HA SUBITO LO STOPLOSS AUTOMATICO O SE HA CHIUSO IN ANTICIPO X SCAGOTTAMENTO. INOLTRE NON MI è CHIARO IL MOTIVO X CUI , DISPONENDO DI TUTTO L’ARSENALE CHE LUI HA DICHIARATO, NON ABBIA UTILIZZATO LE RISERVE. IN OGNI CASO QUELLO CHE HO SEMPRE CAPITO DELLA SUA OPERATIVITA’ è CHE HA SEMPRE USATO TROPPO MARGHERITE. A DIMOSTRAZIONE DI QUANTO DA ME AFFERMATO 3 GRAF_SEGNALETICI. GB

 

  By: shabib on Mercoledì 25 Marzo 2015 16:04

oh WARREN , tu hai scritto di gran cose , che condivido e che lessi a suo tempo con attenzione. ti stimo pel coraggio !

 

  By: warren1979 on Mercoledì 25 Marzo 2015 15:15

lemure sei er meglio....con queste vignette mi fai sbellicare dalle risate.... che goduria....... lemure e pensare che due anni fa' scrivevo questo e mi davano del grullo....... se fossi rimasto lungo a quest' ora avevo triplicato tutto,ed invecie mi sono anche io fatto ingabbiare dalle notizie......

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Marzo 2015 14:46

chi è il megliore?

 

  By: shabib on Mercoledì 25 Marzo 2015 14:04

e bravo LEMURINO ! e' per questo che ne discutiamo tanto anche su questo sito : ci stiamo svendendo il paese , purtroppo .... ma sembra tanto difficile trovare soluzioni condivise ....

 

  By: NINU on Mercoledì 25 Marzo 2015 13:37

40_ANNI FA , I GIAPPONESI VENIVANO IN EU, FOTOGRAFAVANO TUTTO E POI COPIAVANO. I CINESI, ORA, PIENI DI SOLDI, FATTI COI LORO SCHIAVI CINESI, VENGONO IN EU, E COMPRANO TUTTE LE TECNOLOGIE DI PUNTA. IN ITALIA, CON TUTTI I CERVELLI IN FUGA, RESTEREMO CON SOLO PIZZICAGNOLI X FARE PIZZE AI TURISTI CINESI E IL TRONCHETTO_DELL’INFELICITA’ ANDRA’ IN CINA, A FAR IL TURISTA E A GODERSI I SOLDI. IN AFRICA, TUTTA, è PEGGIO CON OGNI TIPO DI AZIONI ILLECITE O AL LIMITE DEL LEGALE. GB CRONACA LOCALE DI IERI. Aéroport d’Ivato : Un Chinois arrêté avec des devises dans sa valise

 

  By: shabib on Mercoledì 25 Marzo 2015 12:29

DIES IRAE ? si dice che sara' il 9 aprile ad atene ....

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Marzo 2015 12:16

.

 

  By: NINU on Mercoledì 25 Marzo 2015 12:15

X IL NAZ, CHE QUANDO ERA IMPRENDITORE SAPEVA COME FARE QUANDO C’ERA UNA VISITA FISCALE DELLE FIAMME GIALLE. GB

 

  By: NINU on Mercoledì 25 Marzo 2015 11:31

OSCARAO SCRISSE 25 Marzo 2015 09:25 Contro la storia... CONTRO LA STORIA O CONTRO UN MURO? GB