S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Sabato 02 Maggio 2015 20:38

Grazie Ninu per la dritta dell'Adusbef Potrebbero essere quelli giusti per il mio caso. Incontrero' uno dei loro avvocati per capire come affrontare questo mio problema. Certamente smettero' di utilizzare il servizio forex di questo broker birichino ( continuerò utilizzando gli altri con cui gia' opero ).

 

  By: NINU on Sabato 02 Maggio 2015 20:25

PGSAN SCRISSE 02 Maggio 2015 16:32 Gb l'effetto serra non è una cazzata. .. A ME LO SCRIVI? SONO ANNI CHE LA COMUNITA’ SCIENTIFICA < SERIA> E NON QUELLA PUTTANIERA,PAGATA DALLE LOBBY INDUSTRIALI, COME QUELLE CHE INFESTANO BRUSSEL , LUSSEMBURGO, FRANCOFORTE, DOVE SI LEGIFERA CONTRO I CITTADINI EU X SALVAGUARDARE STUPIDI INTERESSI ECONOMICI DELLE VARIE BIG_PHARMA O TOBACCO O ... L’HANNO DIMOSTRATO.. SOLO DEGLI IMBECILLI POSSONO CREDERE CHE NON SIA VERO. COME I NEGAZIONISTI E GLI ANTIDARWINIANI… GB

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 20:19

DI CANI PAVLOVIANI, PRIMA CHE IO TI DEFINISSI TALE, MANCO NE CONOSCEVI L’ESISTENZA. FALSO, COME LE STATUETTE CHE PIANGONO...FU MIA SORELLA ANCORA UN DECENNIO FA A DIRMI IL SIGNIFICATO...TIE' COJON!!.... LE MIE CRITICHE VS TE Direi stronzate dette da un vecchio rimba :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 20:17

Neofita, che Dio ti benedica...l'ho gia' mandato ad una quindicina di persone.... Se quel signore si candida dalle mie parti lo voto al volo....finalmente uno VERAMENTE DI SINISTRA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Sabato 02 Maggio 2015 19:57

BUL SCRISSE 02 Maggio 2015 16:27 Il cane pavloviano GB è riapparso as usual quando Naz mette un grafico.. DI CANI PAVLOVIANI, PRIMA CHE IO TI DEFINISSI TALE, MANCO NE CONOSCEVI L’ESISTENZA. .Te GB o hai problemi di zucca o non hai proprio altro da fare..... BIMBOMINKIA, LIRETTESTAMPA FARE CRITICA ALLA MONEZZA ALTRUI X CAPIRE E FARE RICERCA MIGLIORE. MA COME GIA’ SCRITTO L’ARTE E LA SCIENZA TU PENSI SEMPRE SIA ROBA DA MANGIARE. Non rispondo nemmeno alle ultimi post contro di me perchè un condensato di strunzate che non meritano nemmeno un secondo del mio tempo.. MA CONTINUI A PAPPAGGALARE ..emblematico è il paragonare due persone completamente diverse...il sottoscritto a Lucky.... HO SOLO SCRITTO CHE TU E LUI AVETE SCRITTO UNA FRASE IDENTICA, A PROPOSITO DEL << FARSI PAGARE >> MLTO NDICATIVA DEI VS PROFILI CARATTERIALI. si ma tanto tutti siamo leghisti...ma rob de mat!!. Dai GB hai ancora un po' piu' di 24 per fare due chiacchere con me LE TUE SONO CHIACCHERE LE MIE CRITICHE VS TE, CHE CONTINUI A SBULLONARE. che poi riprendo a lavura' e non mi vedi per na settimana :)))..... BUON DIVERTIMENTO ah...e va dar via i ciap!!!! simpaticamente.... ;)..... SMAILA SMAILA O SBAVA SBAVA. GB

 

  By: neofita on Sabato 02 Maggio 2015 19:39

https://t.co/yFCkCNFAcY ROBA DA PAZZZZZZZZIIIIIII

 

  By: pigreco-san on Sabato 02 Maggio 2015 18:32

Gb l'effetto serra non è una cazzata. ma non sono le solite letture da grillino qua un fondo di verità con tanto di documentazione e vi consiglio di prendere le cose seriamente e divertirsi il più possibile... è che l'articolo cambia continuamente e il prof è un po' boicottato e sparisce e viene riproposto su un sacco di siti ma non è facile da trovare ..si chiama.. "la razza umana sta per estinguersi" ora lo si trova qua http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=print&sid=3961

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 18:27

Il cane pavloviano GB è riapparso as usual quando Naz mette un grafico...Te GB o hai problemi di zucca o non hai proprio altro da fare..... Non rispondo nemmeno alle ultimi post contro di me perchè un condensato di strunzate che non meritano nemmeno un secondo del mio tempo....emblematico è il paragonare due persone completamente diverse...il sottoscritto a Lucky....si ma tanto tutti siamo leghisti...ma rob de mat!!. Dai GB hai ancora un po' piu' di 24 per fare due chiacchere con me che poi riprendo a lavura' e non mi vedi per na settimana :)))..... ah...e va dar via i ciap!!!! simpaticamente.... ;).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Sabato 02 Maggio 2015 18:00

METRICAGB VS ER PIPPOLAME DER NAZ CHE RICALCA DA PROREAL CON QUALCHE SUGGERIMENTO DAR CARUSINO, BEDUINO. LA COMPARAZIONE TRA METRICAGB VS PROREALTIME <<NAZ NON FA CHE COPIARE I LORO GRAFICI>> PUO’ ESSERE PARZIALMENTE , MA LEGGERMENTE, DISTORTA DAI DIVERSI PRODOTTI FINANZIARI USATI, DA LUI E DA METRICAGB. NOTA. NEL SUO BLOG IN DICEMBRE 2014 IN GENNAIO 2015 IN FEBBRAIO 2015 NESSUN COMMENTO SU EUROSTOCKXX50. << FORSE C’ERANO E X LA VERGOGNA STORICA SI è BANNATO DA SOLO? BISOGNEREBBE CHIEDERE A LUI>> CMQ ANCHE SE BANNA SOLO GLI ALTRI E NON SE STESSO, QUANDO CI SAREBBE DA SCRIVERE LONG O SHORT LUI NON CI ARRIVA MAI. SOLO E SOLTANTO QUANDO LE SUE TARDONE SFRECCIANO DA 2 SETTIMANE…. SI BUTTA A PREVEDERE… E CHI LO SEGUE , SPESSO, SI BUTTERA’ DALLA FINESTRA. SEMPRE PRONTO A UN ALTRO SALTO. LE *** TE BANALI , DI DUE PIRLA, A PAGAMENTO, CHE MEGAFONA DAL SUO BLOG, LUI CREDE CHE SIA LA VERITA’ COSMICA. GB

 

  By: NINU on Sabato 02 Maggio 2015 17:55

X PGSAN. UELA PG, FA PIACERE LEGGERTI,BEN TORNATO. ATTENTO ALLA TROMBOSI SE TROMBI TROPPO. A PROPOSITO DELL'EFFETTO SERRA, GZ, ANNI FA SCRIVEVA CHE ERA UNA *** TA, COME UN LEGATOCEREBRO, CHE SCRIVEVA, MESI FA, CHE POICHè A CASA SUA ERANO CADUTI 30 M DI NEVE , ALLORA CHE CASSO D'EFFETTO SERRA MI FA? ORA CHE TI 6 FATTO UNA KULTURA, DIGLI LA VERITA'. LA PROOSIMA X ATTENTO CHE I FAGIANI NON DIVENTINO TIGRI AFFAMATE. CIAO GB

 

  By: pigreco-san on Sabato 02 Maggio 2015 16:48

no no :) avevo da fare... mi occupo di tante cose e mi sono dedicato alle letture sul cambiamento climatico e gli eventi borsistici li vedo solo come un lavoro..stiamo per morire tutti a breve dunque cerco di fare tante cose (trombare soprattutto) oltre che passare la vita davanti al monitor a discutere con dei leghisti che appena li contraddici ti oscurano o fanno scherzi. cosa vuoi son tutti rosiconi qua, sto godendo da 4 anni come non mai con la juve e ora con un governo di sinistra che fa persino rosicare quelli di sinistra ma visto che siamo sotto elezioni torno qua che ce sempre da divertirsi con i rosiconi.... sull'euro ho preso una legnata ma non avevo molto dentro sto aspettando giugno per rientrare pesante perchè penso che scende ancora oramai...

 

  By: Discolo on Sabato 02 Maggio 2015 16:39

APPUNTO... ---------------------------------------------------------------------------------------- In questi 2 anni abbiamo imparato alcuni nostri postulati per fare trading intraday indipendente. a. Gli ETF non vanno bene perchè tendono a zero, ed essendo i prodotti migliori creati fin'ora per il -------------------------------------------------------------------------------------------- MENTRE IL SUO SISTEMA E' PERFINO MEGLIO. l'ETF TENDE A ZERO , CON IL SUO SISTEMA , VAI A ZERO.

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2015 16:04

Casualmente è apparso proprio oggi dall'altra parte del forum...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Discolo on Sabato 02 Maggio 2015 15:07

PGSAN , IL SIMPATICO, MANGIATO DAI SUOI FAGIANI DEL FOREX, L'AVEVA CAPITA AL VOLO GIA' 4 ANNI FA. .................................................................................. infatti con la sua strategia sul PUPILLO di mediare all'infinito.. i singoli pips.. si è mangiato pure la casa... . Si è beccato un -30%.... a leva sul forex..che senza stop significa andare a ZERO. PENSO CHE DOVRA' ZAPPARE LA TERRA PER I PROSSIMI 30 ANNI PER FORSE RECUPERARE QUALCHE COSA. RISULTATO: sparito dalla circolazione , dai mercati e cancellato per l'eternità dalla borsa.

 

  By: naz43 on Sabato 02 Maggio 2015 14:13