S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Venerdì 29 Maggio 2015 16:15

Son via lunedi alle 10 ziobelo.. devi aprire un conto di tipologia ecn e solo li fare i confronti. se vuoi spread fisso paghi qualcosa in più ma sai sempre quanto paghi. con spred variabile nei momenti di vola non si può far nulla è normale per tutti allargare la forchetta... se invece fai come me che te ne freghi della vola dei numeri e di tutto, fankul a todos.... inserisci prima gli ordini con il prezzo che ti aggrada. :)))))

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 14:23

XPGSAN SE 6 D’ACCORDO X VERIFICARE CHI è + BISCAZZIERE DI ALTRI BASTA CHE LUNEDI 01_GIUGNO ALLE ORE 10 SPACCATE MOSTRI I BOOK IN PUSH COME DA MIO POST OGGI INVITO VALIDOA TUTTI QUELLI DI BUONA VOLONTA’ E INTELLIGENZA CHE USANO SBROKER DIVERSI DA FINECO. GRAZIE GB

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 13:20

X PG314 TU CHE VEDI BOOK DI STESSO CROSS DA SBROKER DIVERSI CONFERMI CHE OGNUNO FA I PREZZI DEL CASSO CHE DESIDERA? IO L’HO NOTATO SU MATERIE PRIME, SU 2 BANKE DIVERSE E QUESTO CONFERMA LA LORO INDOLE DI BISCAZZIERI. L’UNICA LOGICA SOTTOSTANTE ALLA DIVERSIFICAZIONE DEI SBROKER È POTERSI METTERE LONG E SHORT SULLO STESSO CROSS A TEMPI UGUALI O TEMPI DIVERSI, SECONDA LE CIRCOSTANZE IN MODO DA GIOSTRARE CON CROSS ANTAGONISTI COME CON LE MATERIE PRIME LONG E SHORT. QUESTA , DI SICURO È LA LOGICA HEDGING DEL PG314. NOMMALE. PECCATO CHE LUI USI LE RADIOFREQUENTE A ZERO HZ,DI ELLIOTT E NON QUELLE DELL’ENCEFALOGRAMMA DEGLI SQUALI DI LONDRA. GB

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 12:23

X PG314 TU CHE VEDI BOOK DI STESSO CROSS DA SBROKER DIVERSI CONFERMI CHE OGNUNO FA I PREZZI DEL CASSO CHE DESIDERA? IO L’HO NOTATO SU MATERIE PRIME E QUESTO CONFERMA LA LORO INDOLE DI BISCAZZIERI. GB

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 12:15

NEOFITA SCRISSE 29 Maggio 2015 09:32 …. IO USO FINECO,. MA I SUOI GIOCHINI, SUL FX , LI FA E SPORCHI, INOLTRE PRESENTA UNA COLONNA CHE IO HO DEFINITO <<DEI GUADAGNI IN PERDITA> E TI OBBLIGA OGNI GG, A FARE I CONTI SUL MOVIMENTO FX X CAPIRE DOVE CASSO SEI. GB

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 12:11

29 Maggio 2015 09:28Pisan sarai sicuramente un pazzo della matematica ma scommetto che in italiano non eri molto forte SBAGLIATISSIMO, PG314 CONOSCE LA LINGUA ITALIANA MOLTO MEGLIO DI TE , LUI è OLTRE. INOLTRE, DI SICURO, LA LINGUA LA SA USARE ANCHE KAMASUTRIKA_MENTE GB

 

  By: neofita on Venerdì 29 Maggio 2015 11:32

ti volevo porre un quesito a te pisan o a chi voglia dire la sua volendo aprire un conto per tradare eur/usd chi devo scegliere ig, activetrades, fxcm, ecc ecc e perche non dovrei scegliere per ex fineco che e' una banca grande con filiali anche vicino a me con depositi fino a 100.000 sulla carta garantiti

 

  By: traderosca on Venerdì 29 Maggio 2015 11:32

Pigreco,che hai mangiato una fiorentina,ieri?

 

  By: neofita on Venerdì 29 Maggio 2015 11:28

pisan sarai sicuramente un pazzo della matematica ma scommetto che in italiano non eri molto forte

 

  By: pigreco-san on Venerdì 29 Maggio 2015 10:59

Gb diversificare i broker e polverizzarli dopo Alpari è d'obblico anche facendo lo stesso prodotto.

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 09:41

WallStreet si assesta in vista del rialzo dei tassi. Shanghai rimbalza e chiude in rialzo anche maggio 29/05/2015 07:28 - WS SI SPUTA A DX E A SX, E COME SCRIVEREBBE IL BUON PG314, IN ATTESA DEI 2 GRANDI EVENTI. PGSAN CON IL SUO COMMENTO 28 Maggio 2015 14:50 MI HA FATTO VENIR IL MAL DI TESTA PG314, INVECE DI DIVERSIFICARE I PRODOTTI, DIVERSIFICHI I SBROKER? CON SPUTI, CONTROSPUTI E TUTTI A MAGNA’… I POVERI GRECI, MA ASSO ,FOSSI IL SENZA CRAVATTA UN BEL SUPPOSTONE CAVALLARO DE TROJA… A TV E RADIO UNITE, << DEFAULT>> I CINESI COMPRANO TUTTI I NS DEBITI E A VOI UN BELIN DE NIENTE NOI IMPAREREMO IL MANDARINO E LORO LE NS BELEZZE ELLENICHE. Atene: "Un accordo entro domenica o conseguenze non solo finanziarie per la Ue" Il portavoce del governo Tsipras in pressing sui creditori: "L'intesa è vicina". Lagarde è prudente: "Resta molto da fare". E fonti Ue escludono che si possa concludere entro il 31 maggio. Varoufakis torna a chiedere la ristrutturazione del debito ellenico. Moscovici: "Intesa fatta al 75%" di ETTORE LIVININel vortice di dichiarazioni a un certo punto il quotidiano tedesco Faz ha attribuito a Lagarde l'affermazione secondo cui l'uscita della Grecia dall'euro "è una possibilità". Dichiarazioni definite "non accurate" e "citate in maniera non corretta" dal portavoce del Fondo, Gerry Rice. PG314 TU CON LE TUE ONDE A RADIOFREQUENZA ELLIOTTIANA, ATTENTO AGLI SQUALI, PREDILIGONO LA SILOUTTE DELLE TAVOLE DA SURF INVECE CHE DEI PESCIOTTI, LE SPIAGGE DELLA REUNION INSEGNANO, SCAMBIANDOLA X FOCHE. GB

 

  By: naz43 on Giovedì 28 Maggio 2015 23:34

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Maggio 2015 16:50

Sul gold quel che è dentro è dentro ma mi metto sotto per nuovi acquisti. devo fare i conti di restare dentro e sono ok. meglio che comprare azioni comprare gold. siamo in periodo di aumento di capitale.leva 1:500. sul minimo faccio un aumento di capitale in ogni caso . devo sentirmi bene:) Per il gold secondo me servirebbe dividere il conto su più conti sulle varie legislazioni del forex mondiali giusto per ,che se il gold va a 10.000 prima che muoio vorrei essere sicuro che posso cambiare in dollari o euri quella volta.:) dunque 10.000 moltiplicato 3 x 200 fucerelli a conto. strategia esaustiva su più livelli. solo fucerelli di gold xauusd. un fucerello è una banconota. su instaforex uno dei più grandi broker dell'asia c'è anche una comunity di persone e gnocca orientale che puoi conoscere con un sacco di iniziative che loro fanno per i single ma che ancora non mi son iscritto perchè non ero a caccia di gnocca e single e tradi l'oro ad un prezzo onesto. tutti questi siti hanno la possibilità di stamparti una carta di credito che vale in tutto il mondo e nella valuta che vuoi perchè il deposito è da loro protetto e staccato dalla società di trading ..ecc.ecc secondo la legislazione a cui loro si adeguano. per esmpio Cypro ha questa caratteristioca sui depositi mentre londra no; pur avendo londra altre garanzie. o malta o l'autralia o le cayman ecc. Te hai fatto un acquisto con carta di credito depositando soldi su un borsello nel quale ti vengono tassati sulla movimentazione ecc io più che bitcoin in cui ci pyoi rimettere sul cambio se la domanda di bitcoin è debole preferisco per esmpio paypal, okpay ecc dove puoi lasciare in transito nel loro deposito, come un conto corrente ma non più sotto il controllo della nazione di residenza e la legistazione sui conti correnti. per esmpio se dovesse saltare l'euro in italia quelli euri non dovrebbero essere toccati ma rimanere euri.mentre quelli sul conto corrente no. Non sei più soggetto a tasse sul forex perchè te hai fatto un acquisto online come una scommessa e le vincite sono già tassate.Basta distribuire il rischio borsello su più borselli e il rischio broker su più broker così con ogni broker fai solo un solo strumento o due per non sbagliare. I soldi depositati sulle carte prepagate sono già tassati. nella poste pay delle poste puoi depositare 50.000 garantiti anche da visa oltre che da poste italiane.questo per l'oro virtuale. per l'oro fisico esistono siti come bulion dove tradi oro fisico o arabi dove tradi metalli e oil fisici. I depositi partono tutti da un minimo basso. ci sono siti che certificano i broker e le società con gli utenti e forum. non potranno mai toccarli perchè sono scritti in legistazioni diverse. te hai fatto un acquisto con carta di credito. hai comperato un servizio.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Maggio 2015 16:45

Infatti chiudo a 2116-8 con 3 fagiani in apertura che dovrebbe farli e mi chiamo fuori.... l'onda è rispettata e abbiamo provato nel momento di probabilità per me massima. stamattina ho chiuso bene anche il Japan e mi son messo sopra a 20600. Finchè batte su nuovi massimi la grattatina si dovrebbe fare.Più gente arriva a sedersi sul cucuzzaro e più c'è possibilità mollare più basso ma deve essere il cucuzzaro.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Maggio 2015 15:40

Solo sotto 1178 il gold va a fare il minimo in area 1130 mentre sopra 1217 si distende verso i 1300. In un ottica di lungo periodo fare acquisti in questa zona non è sbagliato. se proprio voglio star tranquillo rimollo a 1200 e ricompro a 1218 se sfonda in su. compro doppio con sparpaglio fisso e produttivo a 1140 sul rinkulo sia nell'ottica breve per avere sempre mezza puglia di scarico e carico ed avvicinarsi al minimo con la puglia intera sia nel lungo se dovesse partire domani. devo essere capitalizzato di 300 punti di gold per fucerello da 1200.mantenendo lo zero sotto i 600 di gold. (significa stop 900). se proprio succede domani mattina. brucio metà e ricomincio su un tempo maggiore. o sull'evento mi preparo con riserve adeguate long per sopportare anche 300. in sintesi con 10.000 euri si può giocare solo 100 euri al giorno per avere una sicurezza fino a 900 di gold in tranquillità. Possibilità di distribuire 200 fucerelli da 0,01 su un range per 300 fagiani al lavoro che scaricano monetine. in sintesi un 200 verso nord ed un 100 verso sud. si deve grattare ogni onda in salita di almeno 10 punti e mezza quota siort se stiamo salendo migliorando la performance e la sicurezza. sotto i 1200 entro in configurazione buy cioè incremento il long in portafoglio del fondo...sopra 1200 tengo un long ridotto alla pari con lo siort per un hedging di attesa.Più movimentazione faccio mantenendo il numeri di fucerelli giocabile costante il sistema rende a meno dell'evento il 10% mensile con gran divertimento su ogni livello. se però cominci ad aumentare di livello e sbagli il settaggio e aumenti troppo ahhah montagne russe... ahahahahahah è vero è che perchè valesse serviverre un periodo talmente ampio matematicamente non ammissibile ahahah dicesi Kul