S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Martedì 07 Luglio 2015 10:35

EFFETTO DOPPLER IN ANALISI, DOPO IL CAFFE E EGS&BACON. X IL VINO, AMPLIFICATORE DI MEMORIA E SINTESI MENTALE COME UN PC, ALTRE OCCASIONI. GB

 

  By: Bullfin on Martedì 07 Luglio 2015 00:48

Oscar, anche se vai in vancanza non abbandonarci per tuttto il tuo periodo di relax...vieni a farci visita...mi raccomando....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 07 Luglio 2015 00:07

"Scusa la curiosita' oscarone ma che c'hai da fa' di cosi faticoso a pienza o giu di li" Neofita,quasi tutti gli anni faccio un salto in Toscana,quando mi viene in mente parto. Cosa vuoi che vada in Madagascar?Quest'anno lo scopo principale è di vedere Piero della Francesca ad Arezzo e Sansepolcro,nel frattempo gironzolo nella più bella regione d'italia. Un val d'orcia c'è molto caldo?

 

  By: neofita on Lunedì 06 Luglio 2015 23:50

a proposito ninu hai mai provato a tarare il metricabbe dopo una bella bottiglia

 

  By: neofita on Lunedì 06 Luglio 2015 23:49

cmq non e' proprio la temperatura ideale per val d'orcia e potente vino rosso con fiorentina

 

  By: neofita on Lunedì 06 Luglio 2015 23:47

scusa la curiosita' oscarone ma che c'hai da fa' di cosi faticoso a pienza o giu di li

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Luglio 2015 23:36

eheheheheh!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 06 Luglio 2015 23:28

RAgazzi, non nominate il nome di Bullfin invano.... eh! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Luglio 2015 23:21

San Tommaso,grazie delle informazioni,ha prenotato mia moglie l'albergo chissà che cazzata, ma non importa vado solo a dormire,mentre il ristorante mi interessa,dopo una giornata faticosa(non come quella di Tuco eheh)una buona fiorentina ed una abbondante libagione...

 

  By: SanTommaso on Lunedì 06 Luglio 2015 22:41

Caro Oscar, abbiamo fatto almeno 5 compleanni all'Adler di Bagno Vignoni. 15 minuti da Pienza. Quando si parla di mangiare a Pienza non sbagli mai. Rubando una mezza bottiglia abbandonata dalla tavola dei vicini ho scoperto il Nobile di Monte Pulciano.(che te lo dico a fa') La cena degustazione al Castello Banfi e' memorabile, ma poi ti serve un taxi per tornare in albergo. A San Quirico D'orcia, c'e' un ristorante storico dove ho bevuto il miglior chianti della mia vita (io chiedo sempre il vino della casa) In Inverno questi posti sono piu' affascinanti, con i camini accesi. Molto piu' tranquillamente, ti consiglio di fare 3/4 notti all' Adler.(stesso prezzo, devi solo decidere se arrivare domenica o giovedi). Usala come una base. Hai piscine termali,saune ed altro tutto incluso. Secondo me e' bellissimo. Unico neo: troppi bambini maleducati. Dall'Adler, fai 5 minuti a piedi per arrivare a Bagno Vignoni. La ci sono un paio di trattorie niente male; Per me la migliore e' La Parata,dove ancora trovi la fiorentina da 1/1.5 KG, perfetta ed i prezzi sono ragionevoli.

 

  By: NINU on Lunedì 06 Luglio 2015 22:21

LA POMPIERA MAGISTRALIS X SPEGNERE I BOLLENTI SPIRITI DER BUL, EL GOLEADOR, MATADO. NON FA POMPE MA LE USA. GB

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Luglio 2015 21:43

Bull si che ha capito tutto......

 

  By: NINU on Lunedì 06 Luglio 2015 20:59

OSCARAO SCRISSE 06 Luglio 2015 17:51 perché gli altri cosa danno,valà barbun cosa hai capito.... PG314 SCRISSE 06 Luglio 2015 18:26 .. il metricalab non è un fibonacci like per intendersi IL PREZZO è GIUSTO ti può dare il range di espansione del rimbalzo... dura spiegarsi... NO, MA X ME DURA DA CAPIRE.QUI 6 IN ACQUE OCEANICHE. ANCORA 0 _0. SI ATTENDE L’ENTRATA IN CAMPO DEL PELE DEL FORUM, IL GIRAVOLTISTA << ER BUL>>. GB

 

  By: traderosca on Lunedì 06 Luglio 2015 20:34

ora si che ho capito........

 

  By: pigreco-san on Lunedì 06 Luglio 2015 20:26

oscaraccio capisi mo'.. ovvio che molti danno segnali di entrata uscita ma il metricalab non è un fibonacci like per intendersi che ti può dare il range di espansione del rimbalzo... dura spiegarsi...