S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Sabato 18 Gennaio 2014 20:28

Voi una sabbia bianca come questa non l'avete mai vista ... spagna ... fabbriche di plastica ...le verdure spagnole che acquistate al mercato ... da noi le buttano al macero perchè costano qualche centesimo in più di quelle di plastica.. la nostra agricoltura va in rovina ... però mangiamo verdurine che luccicano spagnole ... quando non olandesi(pomodori) indirizzo su google map https://maps.google.com/maps?t=h&ll=36.7313068%2C-2.713296500000004&spn=0.007027877781261221%2C0.011691984915044258&output=classic

 

  By: jtdlemon90 on Venerdì 17 Gennaio 2014 21:38

c'e un titolo sul nasdaq che ha toccato in giornata + 213% robe mai viste

 

  By: giaguaro on Venerdì 17 Gennaio 2014 16:49

Nuovi massimi storici per INTERPUMP spa, fantastica questa società di Reggio Emilia, pompe ad alta pressione, valvoledirezionali oleodinamiche ecc ecc. Altro che le vostre imprese alemanne del c.a.z.z.o. eheheh

 

  By: lutrom on Venerdì 17 Gennaio 2014 15:13

[...] personalmente l'unico investitore in gamba che considero è un falegname che con 50.000 euro presi in prestito dalla banca, in 13 anni, forse più, ha alzato ormai dai 5 ai 6 milioni di euro ... ha 5 o 6 villette e ha fatto ingrassare pure chi lo segue ... [...] --------------------- Per curiosità, Esteban: ma su quali mercati opera questo falegname?? Immagino, poi, che non faccia intraday, ma vada più sul lungo periodo, o no?? Complimenti, comunque, purché poi non si rimangi tutto con qualche operazione sbagliata...

 

  By: lutrom on Venerdì 17 Gennaio 2014 15:13

.

 

  By: lutrom on Venerdì 17 Gennaio 2014 15:12

.

 

  By: paperino on Venerdì 17 Gennaio 2014 14:50

A forza di scrivere c.a.g.a.t.e. mi avete fatto incazzare Oscar. P.s. Warren nn pensare sempre che il mondo sia popolato da imbecilli, ha regione Defil, che cappero vuoi che scriva un trader con sto mercato. E sui futures, se non sei in grado di operare su quelli, è un tuo problema, non di quelli che li tradano. Tè capì?

 

  By: macheno on Venerdì 17 Gennaio 2014 13:21

C'e' uno scalino che lo precede di 16600 e rotti, poi grazie ai gap non si sa mai come puo' finire la storia. Una riflessione nata su basi oggettive perche' certi interventi sono inappropriati. Se Warren parla di certi numeri non e' certo uno sprovveduto come qualcuno vorrebbe far pensare, in qualche modo (per merito suo o meno non ha importanza), e' arrivato a delle conclusioni. Dudu' in persona ha constatato che dall'inizio di gennaio (tanto per prendere un periodo non troppo lungo), un trader novizio avrebbe imparato molto di piu' dagli interventi di Warren che da quelli di chi lo ha criticato ieri.

 

  By: warren1979 on Venerdì 17 Gennaio 2014 12:48

Io credo che quando arriverà il ritracciamento sarà cosi veloce che non daranno tempo a nessuno di girarsi short.....tipo apertura a -1,5% che coinciderà anche come max del giorno per chiusura a -3/-4%.. e si esaurirà tutto in 6/7 sedute. mia personalissima sensazione -------------------------------------------------------------------------------- va seguito bene l' andazzo giorno per giorno,ma non credo proprio che 3-4% bastera' come dicevo ieri almeno 15200 di dow jones per far si che i prezzi diventino attraenti ci vogliono tutti. macheno,giorni fa' vedevo 16850 come targhet,oggi vedendo gli ultimi giorni non credo che li faranno,anzi penso che il rintraccio sia gia' partito,stanno uscendo le prime notizie non molto buone,tipo il profit warning della shell stamani e se guardate bene la sterlina sull' euro sta' gia' dasndo la direzione da diversi giorni,e oggi sta' dando ulteriore segnale di rafforzamento che implica per forza un calo dell' equity... ciao per ora

 

  By: macheno on Venerdì 17 Gennaio 2014 12:43

Il maestro Dudu' insegna al trader che vivere alla giornata e' l'unico modo per non uscirne con le ossa rotte quindi godiamoci il movimento di oggi.

 

  By: max1970lt on Venerdì 17 Gennaio 2014 11:31

io credo che quando arriverà il ritracciamento sarà cosi veloce che non daranno tempo a nessuno di girarsi short.....tipo apertura a -1,5% che coinciderà anche come max del giorno per chiusura a -3/-4%.. e si esaurirà tutto in 6/7 sedute. mia personalissima sensazione

 

  By: macheno on Venerdì 17 Gennaio 2014 10:00

"M" come mezzasega ? Ngiorno branco di mezzeseghe in calore godetevi questi ultimi attimi, il trend sta ansimando e l'unico dubbio e' se arriveranno a target o si fermeranno prima.

 

  By: neofita on Venerdì 17 Gennaio 2014 09:03

eccone un altro sara' la crisi perche' vedo che a molti le meningi non reggono ai cambiamenti

 

  By: ILFALCO on Venerdì 17 Gennaio 2014 08:57

RICORDO A TUTTI CHE STO DIMOSTRANDO AL MONDO INTERO CHI E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI;OVVIAMENTE PARLO DELLA LEGGENDA,L'UNICO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE. BASTA CERCARE: FALCOLANDIA ED IL FATTORE "M" E SI LEGGERANNO COSE DELL'ALTRO MONDO. CIAO FENOMENI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATTE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: warren1979 on Giovedì 16 Gennaio 2014 22:41

su twitter certi personaggi tipo voi li eliminano in 5 secondi ... neppure gli danno spago ... i tipi come Warren non li CAGANO neppure ... -------------------------------------------------------------------------------- ma che ci fai ancora qui se siamo cosi' malsani..?? hai finito di leggere tutte le pagine di wallstreetitalia e non hai altro da fare ?? hahahahhahahahahahhahahaha ma non preoccuparti....noi ti si vuole bene lo stesso..... tutti amici....e ricordati : non un figo,ma bensi' un figlio in un mese con una donna sola. non ti incazzare troppo fa' male alla salute sai ? stai sereno... ciao bischerooooooooooooooneeeeeeeeeeeeee