S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Martedì 04 Marzo 2014 13:06

il mercato è talmente in difficoltà lato short, che non ha possibilità alcuna di scendere per più di qualche ora

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Marzo 2014 11:52

Non ci sono molti margini per grossi ribassi ma solo correzioni del nuovo trend secolare long.

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Marzo 2014 11:33

per me non ci sono dubbi....il top sul dj e' stato fatto entro le prossime due settimane si scendera' forte....a vedere il grafico la discesa dovrebbe iniziare al massimo entro l' inizio della terza settimana di marzo,lo scenario e' compromesso...oggi rimbalzello,domani o al massimo entro la settimana ritest dei 16400 e fine dei giochi............... il giochino si sta invertendo,se i dati escono discreti il mercato scendera' perche vorrebbe dire che la liquidita' finisce alla svelta e i treasuries riprenderebbero il suo fascino con rendimenti in salita....se escono dati bruttini sarebbe ancora peggio perche' vorrebbe dire che la cura non ha funzionato e ci apprestiamo alla fine della falsa ripresa...personalmente auspicherei la prima....comunque in tutti i sensi ce' solo da andare short...

 

  By: pana on Martedì 04 Marzo 2014 10:07

ma e' ovvio ! stanno pensando di adottare il BITCOIN e allora salirebbe tantissimo!! e infatti sta gia risalendo il BITCOIN! dove siete finiti bitcoinbears ? Google Lets Slip That It's Exploring Possible Bitcoin Integration Plans Since Overstock.com Overstock.com began accepting Bitcoin payments earlier this month, the cryptocurrency community has been buzzing with speculation about which tech company will integrate Bitcoin next. So Jarar Malik decided to ask. #F_START# size=3 color=yellow #F_MID# GRANDE BITCOIN !#F_END#

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Vaicru on Lunedì 03 Marzo 2014 23:18

Ma Google non scende mai ? sono mesi che sale e basta

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Marzo 2014 18:27

Ehila warren le chiusure europee non depongono certo per una ripresa del trend long...e se arriva anche una bella candela nera su base weekly allora si che sarà un marzo freddo occio alla rottura di eur/yen A 139 e $/yen a 100.8 si dovrebbe accellerare in maniera molto molto veloce anche su mercati usa ------------------------------------------------------------------------------- grande max..... vediamo cosa succede nelle prossime ore...io sono fiducioso.... ciao

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Marzo 2014 18:24

Warren L'operazione l'ho fatta a leva nel senso che i soldi con cui ho acqustato non sono i miei ma quelli della banca. Adesso sto guadagnando il 2% e quasi quasi chiudo qui. Per oggi mi basta ------------------------------------------------------------------- haaa ma te sei uno scalperista......allora vai bene cosi' io sono piu' calmo... ciao

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Marzo 2014 18:22

Warren sei un grande sei il sanpei dei trader ----------------------------------------------------------- grazie neofita ....troppo gentile

 

  By: max1970lt on Lunedì 03 Marzo 2014 18:17

ehila warren le chiusure europee non depongono certo per una ripresa del trend long...e se arriva anche una bella candela nera su base weekly allora si che sarà un marzo freddo occio alla rottura di eur/yen A 139 e $/yen a 100.8 si dovrebbe accellerare in maniera molto molto veloce anche su mercati usa

 

  By: Vaicru on Lunedì 03 Marzo 2014 18:15

Warren L'operazione l'ho fatta a leva nel senso che i soldi con cui ho acqustato non sono i miei ma quelli della banca. Adesso sto guadagnando il 2% e quasi quasi chiudo qui. Per oggi mi basta

 

  By: neofita on Lunedì 03 Marzo 2014 18:14

warren sei un grande sei il sanpei dei trader

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Marzo 2014 18:11

grazie vaicru,ma sinceramente io aspetterei domani prima di acquistare in russia... oscaraoaoao hai visto come piega la canna ??? il pesce e piccolino ma tira abbastanza...

 

  By: Vaicru on Lunedì 03 Marzo 2014 18:03

Warren io ho acquistato questo: FR0010326140

 

  By: traderosca on Lunedì 03 Marzo 2014 17:54

"Sei solo uno stolto...." Stolto?Warren sei un bravo ragazzo......

 

  By: neofita on Lunedì 03 Marzo 2014 17:37

Sei solo uno stolto.... Niente di piu' e domani te ne renderai conto da solo ..... ih ih ih