S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Marzo 2014 16:54

RUSL etf leva 3 sul Nyse .... ho messo in apertura ordini in acquisto a 13,71 e 12,98... nel pre market scende del 35% / 40%.... grande , grande opportunità di acquisto.. -------------------------------- grazie link.... alle 16:00 dati usa

 

  By: traderosca on Lunedì 03 Marzo 2014 16:36

Bce: Draghi, il peggio della crisi è passato

 

  By: LINK on Lunedì 03 Marzo 2014 15:51

RUSL etf leva 3 sul Nyse .... ho messo in apertura ordini in acquisto a 13,71 e 12,98... nel pre market scende del 35% / 40%.... grande , grande opportunità di acquisto..

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Marzo 2014 15:39

Ecco fatto Long Russia etf -------------------- vaicru mi daresti il codice di questo etf grazie ?

 

  By: Vaicru on Lunedì 03 Marzo 2014 15:03

Ecco fatto Long Russia etf ( a leva pesante, come sempre d'altronde )

 

  By: LINK on Lunedì 03 Marzo 2014 11:00

Warren... se il moderatore riforza lo short oppure arriva l'altro ( quello delle 4 cifre... ) il mercato fa reverse... . Lasciali stare e non chiamarli... . Per il resto , il segnale short prima o poi arriva. Tenendo conto che almeno da 16.000 qualcuno chiama il top... dire che è stato preciso nella chiamata mi sembra esagerato. Sai ogni 5 o 10% di rialzo chiamare il top ( dopo che il mercato ti ha sparato in faccia il 40% ) non è difficile. Prima o poi ci prendi... . Il mercato ha aperto in gap down ed ora recupera... puo' essere che testerà i minimi sul finire di seduta , ma questa mattina era un buy per il day trading.

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Marzo 2014 10:17

Spiacente warren ma il signal ha sancito che storno finito e vista la primavera alle porte si chiude tutto in open... e lanciamo una rondinella in long. Non metterti mai contro un bastian contrario nella vita e lascia perdere e strunzat di detersiv e lavatrici tant e tutt na grande bellezz. Oscarr ricintincell vuje a sti quatt ncallaviccj : ogni lassata e persa ! ------------------------------------------------------------------------------- come credi terminator.......... io rimango short..... forza moderatore e padron di casa,che avete segnalato giusto il top,nessuno ci crede e questo e' favorevole allo scenario..... ps: terminator dove lo vedi il segnale ??? sul mibbettino ????? io aspetterei il cash sugli usa per parlare di segnalini.... ciao

 

  By: terminator on Lunedì 03 Marzo 2014 08:00

Spiacente warren ma il signal ha sancito che storno finito e vista la primavera alle porte si chiude tutto in open... e lanciamo una rondinella in long. Non metterti mai contro un bastian contrario nella vita e lascia perdere e strunzat di detersiv e lavatrici tant e tutt na grande bellezz. Oscarr ricintincell vuje a sti quatt ncallaviccj : ogni lassata e persa !

 

  By: warren1979 on Lunedì 03 Marzo 2014 02:28

Sei solo uno stolto.... Niente di piu' e domani te ne renderai conto da solo .....

 

  By: traderosca on Domenica 02 Marzo 2014 23:48

"la canna quando prendi il pesce....come diventa ???" con i pesciolini non flette nemmeno.......

 

  By: warren1979 on Domenica 02 Marzo 2014 22:50

Gianlini,domani su a canna,altrochè... ------------------------------------------------------------------------------ la canna quando prendi il pesce....come diventa ???

 

  By: traderosca on Domenica 02 Marzo 2014 21:03

"non sembra che avvenga niente di che...." Gianlini,domani su a canna,altrochè...

 

  By: Vaicru on Domenica 02 Marzo 2014 17:15

Il Tase ? Che è ?

 

  By: gianlini on Domenica 02 Marzo 2014 16:21

il Tase è praticamente invariato.... non sembra che avvenga niente di che....

 

  By: pana on Domenica 02 Marzo 2014 13:21

i complottisti pensano che quando l'economia ha bisogno di una spinta, niente di meglio d una guerra, il complesso militar industriale e ' pure sempre la piu grande azienda mondiale

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube