S&P Dax Mib.. trading

 

  By: max1970lt on Mercoledì 05 Marzo 2014 12:32

Si è inaugurata un'altra tipologìa di rally azionario, il rally da aumento di capitale _________________________________________________________________________________________ hai ragione farenheit ....il motto è se ti ricapitalizzi sei più forte e quindi meno rischi poi però prima fanno i raggruppamenti (banco popolare e mps) e lì vediamo come reagiscono i titoli gli aumenti di capitale per coprire perdite non sono mai stati un opportunità per gli azionisti (olivetti & co. docet.....)

 

  By: farenheit on Mercoledì 05 Marzo 2014 12:13

Si è inaugurata un'altra tipologìa di rally azionario, il rally da aumento di capitale: http://it.finance.yahoo.com/q?s=CVAL.MI&ql=0

 

  By: DPM on Mercoledì 05 Marzo 2014 08:36

Verso l'infinito ... ed oltre! (citazione di mio figlio - 3 anni)

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Marzo 2014 21:41

naz ma cosa sarebbe una risata ? hahahhaha

 

  By: naz43 on Martedì 04 Marzo 2014 21:34

AHAHAHAHAHAHHAAH...

 

  By: jtdlemon90 on Martedì 04 Marzo 2014 20:24

Credo proprio che ci sia poco da fare almeno fino a maggio si sale poi con le elezioni europee qualcosa potrebbe cambiare se si manifesta lo scontento di questa unione Lo dice uno che è short da tempo sul nostro fibbone più per sfiducia nel sistema che per altro ma intestardirsi non serve a nulla e credo che non rientrero per lungo tempo, a me che che al nostro caro putin non venga voglia di fare una guerra ma non credo visto gli interessi in gioco. Si parla sempre di storni ma dipende da quanti partiranno. Visto la voglia che hanno di scendere, i motivi che non ci sono visto i dati in miglioramento e l'enorme liquidita che gira la vedo dura. Penso che al prossimo storno si possa ricomprare nel mio caso per limitare le perdite

 

  By: LINK on Martedì 04 Marzo 2014 16:50

eh... col senno di poi in Borsa si diventa milionari in euro...

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Marzo 2014 16:39

grande link..............buon per te...l' hai presa giusta. era meglio se le prendevo anche io.... ciao

 

  By: LINK on Martedì 04 Marzo 2014 16:38

Venduto a 16,15.... Purtroppo per la causa Short , ci dobbiamo battere con forze molto potenti . Il rinforzo dello short chiamato dai soliti noti ha prodotto questo rally della madonna.

 

  By: LINK on Martedì 04 Marzo 2014 15:54

intanto becchimoci questo 20%... del Long russia RUSL leva 3.... in apertura vendo ...

 

  By: alberta on Martedì 04 Marzo 2014 15:17

guarda le facce qui dei tizi messi ora al governo a Kiev dagli intrighi dell'ambasciatore USA Pyatt e della Victoria Nuland, sembrano pronti alla fuga ? Ti sembra che fermeranno i russi ?) __________________________ Sull' atteggiamento dei Russi e di Putin, suggerisco una rapida rilettura dei Fratelli Karamazov e il Processo di Kafka, tutto risulterà più chiaro e comprensibile. Per noi occidentali certi comportamenti sembrano sconcertanti, per loro sono parte della cultura, anche zarista..... Buona lettura......

 

  By: tizianope on Martedì 04 Marzo 2014 14:58

scusa Pana mi potresti consigliare una piattaforma bitcoin che vada bene x l'italia grazie

 

  By: guidone on Martedì 04 Marzo 2014 14:32

Non ci sono molti margini per grossi ribassi ma solo correzioni del nuovo trend secolare long. Se non dobbiamo credere ai catastrofisti, non vedo perche' dovremmo credere al trend secolare long, dopo sei anni di rialzi. Se l'avessi scritta nel Marzo 2009 eri un po' piu' credibile.

 

  By: Algo on Martedì 04 Marzo 2014 14:25

Zio bono, se sto qui non fosse ricco di famiglia, starebbe a dormire sotto i ponti e a mangiare alla caritas ----------------------------------------------------------------------------------- Il mercato "ha prezzato" l'Ukraina ? Neanche per sogno, perché il mercato è fondamentalmente americano e riflette la totale incomprensione e caos del governo USA e la distorsione e propaganda dei mass media USA che come per l'Iraq, l'Afganista, la Siria e la Palestina ripetono la propaganda.... (guarda le facce qui dei tizi messi ora al governo a Kiev dagli intrighi dell'ambasciatore USA Pyatt e della Victoria Nuland, sembrano pronti alla fuga ? Ti sembra che fermeranno i russi ?) Petrolio, oro e frumento dovrebbero salire e il resto scendere

 

  By: alberta on Martedì 04 Marzo 2014 13:08

04 Marzo 2014 10:52 Non ci sono molti margini per grossi ribassi ma solo correzioni del nuovo trend secolare long. _____________________________________ Quoto e condivido !!!! Intanto ci sono 200 punti long di DAX dalla chiusura di ieri, e qui meglio prendere i soldi e scappare...... ma OKKIO .... c'è ancora il gap delle due aperture di mattinata da chiudere, sopra fino ad area 9600 e sotto sino ad area 9350....... e sono quattrini di sopra e di sotto