S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Venerdì 14 Marzo 2014 15:17

Ieri sera ho chiuso tutte le posizioni sior in europa. Ho travato un segnale che non riuscivo a capire allora dato che ero in gain ho preferito prudentemente chiudere e farmi il week end tranquillo in attesa di avere le idee piu' chiare. bayer trend e' negativo pero' potrebbe avere un rimbalzo.

 

  By: warren1979 on Venerdì 14 Marzo 2014 14:55

vaicru l' hai shortato qualche titolozzo sul dash ???? ci sarebbero le bayer che son messe proprio bene....

 

  By: warren1979 on Venerdì 14 Marzo 2014 14:46

il missile lo vedo sulla non tenuta dei 8900 di dash,i segnali ci sono tutti anche su s&p 500 e dj.... vediamo come apre il cash oltre oceano ,sono fiducioso.....

 

  By: pigreco-san on Venerdì 14 Marzo 2014 14:30

Sta per chiudersi il primo trimestre e di tutte le mega banche, con mega uffici e mega analisti con mega software non c'è ne una, occidentale, dei report che ho letto io, che abbia previsto il pupillo a 1,38 di media nel primo trimestre, tutte davano previsione tra 1,30-1,35 . me le son segnate tutte su un foglietto. sono tutte siort euro .... hahahahahah certo loro non stoppano e aspettano vista la mole di denaro posseduta certo che se il pupillo va a 1,42 prevedo un sacco di fallimenti di banche americane. :)hihihih è prossimo alla partenza il missile terra aria su usdcad long

 

  By: Vaicru on Venerdì 14 Marzo 2014 13:42

Come fai a non capire che il mio intervento aveva una natura ironica. Lo capirebbe anche un bambino. È ovvio che non ho i fantastigliardi, non ho 18 anni e non esco con tre bionde perché non mi è conveniente dato che sono sposato. Però qualche volta in borsa ci azzecco.

 

  By: LINK on Venerdì 14 Marzo 2014 12:34

ri-andare a cagher, please.. solitamente quelli che dichiarano di uscire con 3 bionde si ammazzano di pippe tutto il giorno...

 

  By: Vaicru on Venerdì 14 Marzo 2014 12:29

1) NON ERA RIFERITO A TE ( non ti caga nessuno ) 2) Ma va a cagher.... sai quanti sono morti con i Ts infallibili ? tantissimi... -------------------------------------------- Ehi Link Il segnalone mi dice che sei un c.oglione. :) Su dai non te la prendere Vedrai che la prossima settimana se ascolti i miei consigli ti andrà meglio

 

  By: pigreco-san on Venerdì 14 Marzo 2014 09:53

sell eurusd dinuovo da 1,3880-1,3950 target 1,37 zone sell sterlina sempre e comunque long usdjpy prezzi attuali qualche 20 pips sotto long usdcad prezzi attuali qualche 20 pips sotto long usdchf prezzi attuali qualche 20 pips sotto

 

  By: LINK on Venerdì 14 Marzo 2014 09:43

Miliardario ? Per che razza di pezzente mi hai preso, io ho i fantastigliardi ed ho solo 18 anni c.azzo! Sto qui sul blog perché mi sei simpatico e voglio leggere tutti i tuoi interventi E sta sera esco con 3 bionde fotomodelle ----------------------------------------------------------------------------------- 1) NON ERA RIFERITO A TE ( non ti caga nessuno ) 2) Ma va a cagher.... sai quanti sono morti con i Ts infallibili ? tantissimi...

 

  By: pigreco-san on Venerdì 14 Marzo 2014 08:30

E' possibile impostare sistemi sempre vincenti in questo gioco dal punto di vista matematico e trascurando la variabile tempo. un semplice esempio: basta calcolare il limite del massimo scostamento per esempio settimanale per es su eurusd che si ha avuto in passato supponiamo 1500 pips. impostiamo uno stop di future a 3000 pips. prendiamo capitale sufficiente per es. 100.000 pips. prendiamo per esempio 4 future 2 long e 2 siort. tiriamo la moneta testa o croce e partiamo.impostiamo un gain di 100 pips un passo di 500 pips prima di andare contrari e tempo infinito. mi servivano forse altre 4 pagine per spiegare la teoria sotto ma si può intuire che un sistema siffatto non perde ma può crescere anche molto lentamente nel tempo...a questo punto bla bla bla si può stringere, aumentare i future,il capitale e tentare di costruire sistemi più remunerativi non perdenti(money management). il nazz per esempio facendo vedere grafici mensili e settimanali significa che fa pochissime operazioni e contando che sicuramente qualche stop lo prende nel kul il sistema non guadagna molto e servirebbero qualche migliaio di anni per fare qualche milione.:) tutti i sistemi trend follower guadagnano molto poco in termini di performance. un buon sistema spinto che sto provando dopo tanti ritocchi può arrivare al raddoppio ogni 1-3 mesi. più si stringe l'intervallo più aumento la probabilità di default nell'arco di un certo periodo temporale. se ce la fa senza saltare ad arrivare al 15 esimo raddoppio chiudo. :) 50 100 200 400 800 1600 3200 6400 12800 .... per complretezza se trovo una strategia vincente con probabilità quasi 1 per passare da 50 a 100 uso la stessa procedura con future di size raddoppiata per passare da 100 a 200 e il giochino è servito.

 

  By: Vaicru on Venerdì 14 Marzo 2014 07:55

Se fosse infallibile.. saresti miliardario. Non staresti a 60 anni a smenarti sui blogs... -----------------------------------------______ Miliardario ? Per che razza di pezzente mi hai preso, io ho i fantastigliardi ed ho solo 18 anni c.azzo! Sto qui sul blog perché mi sei simpatico e voglio leggere tutti i tuoi interventi E sta sera esco con 3 bionde fotomodelle

 

  By: LINK on Giovedì 13 Marzo 2014 23:41

Se fosse infallibile.. saresti miliardario. Non staresti a 60 anni a smenarti sui blogs...

 

  By: Vaicru on Giovedì 13 Marzo 2014 22:45

Ho deciso di battezzare il mio ts "Il Segnalone"

 

  By: naz43 on Giovedì 13 Marzo 2014 21:31

caro Warren, sembra proprio che ci "INDOVINO" ... il problema di questo forum/NOTIZIARIO è che POCHI GUARDANO l'RSI 4/14 base settimanale e connesso DIFFRN ... CHECEPOSSOFA: NON C'E' PIU' CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE ... AMEN ...

 

  By: warren1979 on Giovedì 13 Marzo 2014 20:57

Vaicru sei troppo simpatico....ancora complimenti per la tua segnalazione short di lunedì....link e vero il naz lo ha detto prima e infallibile non ne sbaglia una...