S&P Dax Mib.. trading

 

  By: SanTommaso on Lunedì 17 Marzo 2014 21:06

Niente di nuovo. Sono decenni che e' gia' stato scritto tutto. L'ego e' il tuo peggior nemico. '***************** Mi spiace per tuo padre, Warren.

 

  By: warren1979 on Lunedì 17 Marzo 2014 20:02

Azzo warren riesci a fare tradinghe anche in momenti cosi diciamo destabilizzanti sei un diavolaccio ---------------------------------------------------------------------------------- meglio prenderla sul ridere neofita.....

 

  By: Aleff on Lunedì 17 Marzo 2014 18:38

...la realtà ?? i confini della realtà ?? perdonatemi, ma ...qual'è la realtà ?? no, perchè, abbiamo che la ^black rock#http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/la-nuova-padroncina-ditalia-si-chiama-blackrock-un-colosso-usa-del-risparmio-che-gestisce-73704.htm^ si è comprata mezza Italia in 6 mesi con fiumi e fiumi di danaro che si sono riversati danaro che Dio solo sà se deriva effettivamente dalla gestione di fondi, o sia frutto di QE o sia stampato o è rientro di capitali o .....

 

  By: neofita on Lunedì 17 Marzo 2014 18:34

azzo warren riesci a fare tradinghe anche in momenti cosi diciamo destabilizzanti sei un diavolaccio

 

  By: farenheit on Lunedì 17 Marzo 2014 17:48

...il ribasso non e' finito... ------------------------------------------------------------------------------------------- eh è sceso del 2% circa dai massimi (sp500) dopo un rialzo del 182% direi che di spazio per scendere ne ha.

 

  By: warren1979 on Lunedì 17 Marzo 2014 17:34

farenheit,per me si deve scendere ancora.... il ribasso non e' finito.... questa notte mi hanno chiamato e mi hanno detto che a mio padre e' venuto un infarto.... ed allora oggi riflettendo mi e' venuta questa massima che ho scritto : la morte,e' semplicemente il traguardo di un cammino che non puo' spingersi oltre i confini della realta'. e come questo rialzo che non potra' spingersi oltre i confini della realta',io ne sono certo....

 

  By: farenheit on Lunedì 17 Marzo 2014 17:32

salgono perchè mercoledì c'è la FED. ormai siamo ben al di là dei riflessi pavolviani, siamo ai riflessi "fisico deterministici": nomini la Fed o bernanke o la yellen e partono i buy a prescindere, matematicamente sicuri come le leggi fisiche.

 

  By: warren1979 on Lunedì 17 Marzo 2014 17:01

oggi mi son anche divertito un pochino,l' apericena c'e' scappato ora ho riaperto lo shorte con media 16179 sempre 3 contrattini..... vediamo come finisce oggi...

 

  By: SanTommaso on Lunedì 17 Marzo 2014 16:03

DIFF e' la differenza tra due Rsi di diversa lunghezza (4 e 14 Giorni). Ne deriva un altro Rsi. Quando questo e' Ipervenduto puoi comprare sole se il trend (definito da Medie modili) e' al rialzo.

 

  By: warren1979 on Lunedì 17 Marzo 2014 16:00

per me si son sparati tutte le cartuccie in apertura,da qui si scende......

 

  By: LINK on Lunedì 17 Marzo 2014 15:46

infatti siamo tutti scemi... Non capiamo cosa intendi con i tuoi grafici. Anzi , forse capiamo troppo bene. Trend Long di base , ma short di breve. Se scende , hai ragione tu perchè il segnale di breve è short. Ma se sale in barba al segnale , il trend di lungo è Long E QUINDI hai ragione anche questa volta. In pratica , qualunque cosa accade sul mercato , VINCI SEMPRE. CONGRATULAZIONI , SISTEMA PERFETTO PER DIVENTARE MILIONARI IN EURO. Adesso puoi tornare sul tuo blog.

 

  By: warren1979 on Lunedì 17 Marzo 2014 15:05

Finita la discesa,si torna suuuuuuuuu............ ----------------------------------------------------------------- vediamo i dati delle 14.15 e poi l' apertura del cash prima di dire che si torna su....

 

  By: naz43 on Lunedì 17 Marzo 2014 13:49

Bullfin,anche Naz è short...nuovi massimi all'orizzonte......ehehheh ------------------------------------------------------------------------ meno male che scrivo su tutti i post la posizione del TREND, ma vedo che anche tu non hai capito come funziona il DIFFRN ... CHECIPOSSOFA ...

 

  By: LINK on Lunedì 17 Marzo 2014 11:35

 

  By: pigreco-san on Lunedì 17 Marzo 2014 01:46

voglio l'euro a 1,35 prima di tornare long per l'ultima sparata a 1,45, poi per combattere un po' di sti "leghist always gnurant" euro scettici magari a 1,20 per il 2015-16 con qualche manovretta di super draghi così capiranno che l'euro non centra nulla ma va svegliato il popolo e ridata fiducia, prima del grande slancio a rottura del triangolo decennale per andare a 2 con il dollaro e diventare forziere mondiale.